[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 45

Pagina 45 di 66 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto come un contentino per mostrare l'eroicità delle signore in un film che, pensateci, è comunque tutto al maschile e a maggioranza bianco.
    Ecco
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #882
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi stai dando del pirla?
    Ti ci senti ?

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    In generale? No.
    Se detto da te poi è un complimento, quindi volevo capire se ringraziarti o meno.

  4. #884
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In generale? No.
    Se detto da te poi è un complimento, quindi volevo capire se ringraziarti o meno.
    Ti lascio nel dubbio. Tanto ognuno ha la risposta dentro di sé.

  5. #885
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In generale? No.
    Se detto da te poi è un complimento, quindi volevo capire se ringraziarti o meno.
    Suvvia, suvvia, si discute di film su “supereroi in calzamaglia” fatevi una risata. :-)

    Poi Talis, va preso cosi, gli vogliamo bene proprio perché è cosi.

  6. #886
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Dite che valgono come origini da super cattivo?

    https://www.google.com/amp/s/screenr...s-revenge/amp/

    Per non parlare della teoria bislacca dietro a "ti voglio bene 3000"..... C'è gente che pensa che quel 3000 sia il totale dei minuti di tutti i 23 film mcu certa gente ha troppo tempo libero

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    teorie strampalate a caso il braccio sinistro di tony? nulla di che

  8. #888
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Mah io lascio il topic, ormai possiamo dire il tutto è il niente sul film perché questo è e tale rimane.
    Tutte le teorie ormai sono state scatenate e ancora qualcuna ce ne sta in giro (basta seguire i vari blog di cinema per capire quanta gente non ha nulla da fare nella vita).
    Ora toccherà a Spider-Man, con la conclusione reale della prima gen di avengers , spiegare qualche dettaglio in più.
    Ho visto il trailer e devo dire che sembra un bel livello, mi dispiace solo che la frase “ci vuole un nuovo Ironman “ è così ripetuta che sta sulle balle.
    Ironman è Ironman punto è basta, paragonare bimbo ragno ad un successore è un offesa, come ancora vedo di malocchio il negretto successore di Capt. America invece di Bucky.
    Ci vediamo negli altri topic raga.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #889
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto

    A me sono piaciuti Thor e Captain Marvel
    Hulk si è pure rimpicciolito o sbaglio?

    Scontro finale che sembra una rissa da stadio.

    Non vale i soldi del biglietto.

  10. #890
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Visto

    A me sono piaciuti Thor e Captain Marvel
    Hulk si è pure rimpicciolito o sbaglio?

    Scontro finale che sembra una rissa da stadio.

    Non vale i soldi del biglietto.
    4/10
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #891
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    4/10
    1/0

  12. #892
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    4/10
    Perché?

    Thor mi è piaciuto perché ho un debole per il suo lato comico e per The Dude, Captain Marvel mi ha ricordato la Xadhoom del PKNA che divoravo in infanzia, lo scontro finale è un tutti picchiano tutti come le peggiori risse negli stadi, definirla battaglia implica una dimensione strategica che è assente.

    Se ti è piaciuto, buon per te.

  13. #893
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Perché?

    Thor mi è piaciuto perché ho un debole per il suo lato comico e per The Dude, Captain Marvel mi ha ricordato la Xadhoom del PKNA che divoravo in infanzia, lo scontro finale è un tutti picchiano tutti come le peggiori risse negli stadi, definirla battaglia implica una dimensione strategica che è assente.

    Se ti è piaciuto, buon per te.
    3/10
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #894
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Puoi argomentare o la porta è in fondo a destra.

  15. #895
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.827

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Credo che oramai si possa parlare liberamente.
    Il film è ben curato soprattutto nei suoi due reali protagonisti.
    Thanos è finalmente apparso molto più convincente, senza più quell'aria da Messina che lo ha caratterizzato in Infiny War e lo portava ad evitare scontri.
    C'è molto del cristianesimo occidentale, come non vederlo. Un Thanos che non prende di buon gusto il fatto di non essere venerato a fatto compiuto, anzi, anche ucciso brutalmente quando ormai inerme.Non vuole essere il Cristo che si fa uccidere per un fine superiore.
    La sua nemesi, invece, è Tony Stark.
    Grandissimo, unico a cui la vita ha regalato felicità dopo lo schiocco, unico dei personaggi a voler tutelare il presente dal salvataggio del nefasto passato.
    Proprio l'uomo che è sempre stato aditato come egoista, quello che alla fine sacrifica tutto, la sua vita con quella della sua famiglia.
    Toccante il "adesso puoi riposare" per chi ha memoria degli attacchi d'ansia e il sonno disturbato, emersi nei precedenti film, l'unico a capire l'entità del problema ancora prima di conoscerlo.
    Lui, invece, da vero Cristo, da la sua vita per la causa, abbandonando definitivamente anche il secondo Tony/padre a favore del suo alter ego, come aveva fatto in passato liberandosi del venditore di armi.
    Personalmente ho sempre trovato insopportabile Cap, sempre a dare dell'egoista a chi, di fatto, è stato imprescindibile per la causa.
    Cap, non so se con volontà o meno, ha fatto sempre i suoi interessi e, alla fine, non è stato ne più ne meno di quella mascotte che portavano in giro gli americani durante la seconda guerra mondiale.
    Gran bel film, ribadisco.
    Ultima modifica di MaoMao; 11-05-19 alle 22:51

  16. #896
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Cap, non so se con volontà o meno, ha fatto sempre i suoi interessi e, alla fine, non è stato ne più ne meno di quella mascotte che portavano in giro gli americani durante la seconda guerra mondiale.
    Ottimo spunto. Effettivamente creare una dimensione parallela

    pur di scopare

    e' un tantino egoista.
    Ma poi... God, Fatherland, Family: Thor, Cap, Iron Man.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #897
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    eccolo visto anche io finalmente

    perche' cosi' in ritardo? perche' ero fuori dall'ufficio quando e' arrivata la mail per lo screening gratuito [che poi e stata' sommersa da tipo 1500 email di due nuovi show ai quali mi e' pesato fare i filtri] ed ho perso anche la seconda email di conferma.

    ora mi metto li' e potete tirarmi ortaggi se volete.

    A me onestamnte e' piaciuto piu' di IW. Premetto che io sono uno di quelli a cui vengono gli occhi lucidi nei film quindi tutta la parte iniziale che per alcuni puo' essere risultata noiosa a me e' piaciuta parecchio andando a toccare nei feelz.

    la parte centrale e' una passeggiata sulla nostalgia lane che mi e' piaciuta parecchio, come una lettera d'amore al percorso fatto da marvel e gli spettatori che hanno seguito tutti i film.

    Il finale imho spacca

    punti deboli Drugo Thor, nu po' troppo macchietta, e dopo Thor Ragnarock + Stormbreaker troppo debole imho. in IW erano capaci di tenere testa a Thanos dotato di guanto, qui Thanos e doppio sbadone li macella.

    Smart Hulk un po' troppo inconcludente. Vederlo tirare qualche pugno a Thanos non mi sarebbe dispiaciuto, sopratutto se negli ultimi 5 anni avesse pensato a come non fare la fine che ha fatto in IW

    La scena girl power a me onestamente e' piaciuta. "Hey ragazze a cui piacciono i cinecomics questa e' tutta per voi, con affetto Marvel <3" + il fatto che vedere qualche redneck [spidersuit non ce l'ho con te, a te non e' piaciuta per altri motivi] aggiunge sapore alla cosa

    Stark che si sacrifica e' un po' da manuale, era pronto a sacrificarsi in Avengers e di fatto e' nella linea dei personaggi solitari e un po' scontrosi sacrificarsi alla fine

    OldCap lascia nel dubbio ma onestamente non mi va di pensarci troppo, torna nella timeline che gli appartiene, senza vivere in un futuro che non era il suo. Che sia con Penny o con un'altra poco importa. Il suo dovere da soldato l'ha fatto ed ora passa il testimone. Ci avrei visto meglio Bucky per come si sono sviluppati i film in passato ma magari Falcon fa il suo sporco dovere. Vedremo

    Da notare che sapevo della morte di Thanos a inizio film, ho lavorato a tutta la sequenza di Vormir [ora odio Vormir lol], sapevo di smart Hulk e della doppia Nebula spoilerosa malgrado cio' mi sono goduto il film parecchio

    Piccola nota il Thanos della battaglia finale imho non e' minimamente al livello di IW. L'ho trovato abbastanza plasticoso e con dettaglio un po' carente a confronto. Insomma i miei colleghi in IW hanno fatto un lavoro migliore :p

    se volete metto sotto spoiler ma credo che a questo punto sia irrilevante

  18. #898
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Come omaggio agli Avengers storici mi è piaciuto. Forse mi aspettavo qualcosina in più dalla passeggiata nostalgica nel passato.
    Invece ho apprezzato tantissimo il percorso di Stark e l'incontro con suo padre.
    Dalla cura posta nella sua storia Endgame praticamente contiene Iron Man 4.

  19. #899
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Io sto con Zero. Nel senso, il film è simpatico e si fa guardare ma la scazzottata finale è priva di ogni grazia.

    Sono però meno rigido sul giudizio complessivo, poiché è esattamente quello che la gente si aspettava e sperare in qualcosa di più ricercato dopo dieci anni di alti e bassi non era possibile.

  20. #900
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.827

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Ma, in questo genere di film, quando si è assistito a delle battaglie con un minimo di logica?
    Bisogna sempre rimanere nel genere.
    A proposito di questo, dicono che inizialmente quella sequenza era molto più lunga, ma hanno preferito renderla più breve per non smorzare il ritmo.
    Il bello della Marvel nei film, sta proprio nel non prendersi troppo sul serio, perché se si prende troppo seriamente il tutto, fa ovviamente acqua da tutte le parti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su