[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 58

Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #1141
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    È un attimo buttarlo fuori a natale per 1 weekend.

    Alla fine questa seconda release non è una vera seconda release dato che la prima versione non è mai uscito dai cinema.

  2. #1142
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Fossi in Cameron tirerei di nuovo fuori nei cinema il primo Avatar originale per ricordare alla gente come era trattenere il fiato

  3. #1143
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Immaginate di essere preoccupati o anche solo lontanamente interessati ai profitti di una multinazionale senza scrupoli.

    Io ci sto provando adesso.
    tipo il Milan?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #1144
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    tipo il Milan?
    O la Games Workshop

  5. #1145
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Fossi in Cameron tirerei di nuovo fuori nei cinema il primo Avatar originale per ricordare alla gente come era trattenere il fiato
    Non esageriamo, decisamente sopravvalutato.
    Se togli il circo del 3d, rimane nulla.

  6. #1146
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, decisamente sopravvalutato.
    Se togli il circo del 3d, rimane nulla.
    Ah beh, perché al cinema vado solo per la trama del film

  7. #1147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, decisamente sopravvalutato.
    Se togli il circo del 3d, rimane nulla.
    Per quanto mi riguarda, se quel "nulla" è riferito alla trama, trovo che in Avatar ci sia una riuscita complementarietà tra la parte visiva e quella narrativa. Avatar è un'esplosione vera e propria di informazioni visive per gli occhi e per la mente (tanti colori, un mondo costruito minuziosamente tra nuove piante, animali e indigeni, il 3d fatto bene), no? Bene, per evitare quindi che il film risultasse pesante da seguire, si è probabilmente deciso di optare per una narrativa molto alleggerita nelle informazioni, seppur non mancante delle solite sferzate socio-politiche in stile Cameron.
    Per come viene proposta, quindi, pur non brillando per originalità, la narrativa è funzionale ad avere intelligentemente, quantomeno, un prodotto equilibrato. Quindi trovo ingiusto decontestualizzarla e bollarla con un "rimane il nulla" perché la si priva del suo compito primario legato al dare un intelligente equilibrio alla pellicola.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 15-07-19 alle 08:19

  8. #1148
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    O la Games Workshop
    Il polistirolo, nemico del popolo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #1149
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Mancano ufficialmente 7.3 milioni di dollari per sorpassare quel pocahontas sotto steroidi con saturazione a palla.

  10. #1150
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, se quel "nulla" è riferito alla trama, trovo che in Avatar ci sia una riuscita complementarietà tra la parte visiva e quella narrativa. Avatar è un'esplosione vera e propria di informazioni visive per gli occhi e per la mente (tanti colori, un mondo costruito minuziosamente tra nuove piante, animali e indigeni, il 3d fatto bene), no? Bene, per evitare quindi che il film risultasse pesante da seguire, si è probabilmente deciso di optare per una narrativa molto alleggerita nelle informazioni, seppur non mancante delle solite sferzate socio-politiche in stile Cameron.
    Per come viene proposta, quindi, pur non brillando per originalità, la narrativa è funzionale ad avere intelligentemente, quantomeno, un prodotto equilibrato. Quindi trovo ingiusto decontestualizzarla e bollarla con un "rimane il nulla" perché la si priva del suo compito primario legato al dare un intelligente equilibrio alla pellicola.
    Premetto che a me Avatar è anche piaciuto, ma lo considero altamente sopravvalutato, come d'altronde lo è lo stesso Endgame, anche se contestualizzato nell'universo Marvel.
    Avatar ha una trama "rubata" e oltretutto non lo considero pioniere di una nuova era cinematografica.
    Per intenderci, i film che a mio avviso hanno portato il cinema a grandiosità visive come nessun'altro prima, sono Ben-Hur, Jurassic park o la trilogia di LoR, film che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta, con emozioni che porto ancora addosso (non Ben-Hur, ovviamente, non sono così vecchio, era un esempio).
    Ultima modifica di MaoMao; 15-07-19 alle 21:42

  11. #1151
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Avatar però mi par di ricordare era il primo con una grafica 3d di altissima qualità.

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Avatar però mi par di ricordare era il primo con una grafica 3d di altissima qualità.
    Avatar è una sorta di techdemo e bon

    Un po' come quelle che si scaricavano per provare gli effetti fighi delle schede ATI e Nvidia un po' di anni fa.

  13. #1153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Premetto che a me Avatar è anche piaciuto, ma lo considero altamente sopravvalutato, come d'altronde lo è lo stesso Endgame, anche se contestualizzato nell'universo Marvel.
    Avatar ha una trama "rubata" e oltretutto non lo considero pioniere di una nuova era cinematografica.
    Per intenderci, i film che a mio avviso hanno portato il cinema a grandiosità visive come nessun'altro prima, sono Ben-Hur, Jurassic park o la trilogia di LoR, film che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta, con emozioni che porto ancora addosso (non Ben-Hur, ovviamente, non sono così vecchio, era un esempio).
    Lieto di leggere che hai ridimensionato quel giudizio. Che poi, alla fine, se il film ti è piaciuto sufficientemente, una bordata come quella (a questo punto, per esclusione, dettata da fattori estern)i, non fa altro che ridurre le tue possibilità di scelta quando vuoi vedere un lungometraggio.
    Saluti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Avatar però mi par di ricordare era il primo con una grafica 3d di altissima qualità.
    Assolutamente sì.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 16-07-19 alle 00:43

  14. #1154
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Lieto di leggere che hai ridimensionato quel giudizio. Che poi, alla fine, se il film ti è piaciuto sufficientemente, una bordata come quella (a questo punto, per esclusione, dettata da fattori estern)i, non fa altro che ridurre le tue possibilità di scelta quando vuoi vedere un lungometraggio.
    Saluti

    - - - Aggiornato - - -

    Assolutamente sì.
    Essere divertito da un film, non è come osannarlo e vederlo correttamente in testa alla classifica degli incassi.
    Ho criticato la trama di Avatar ed il fatto di poggiare unicamente sul comparto grafico che, anche se valido, per quanto mi riguarda non ha segnato un'epoca.
    Spero di essere stato chiaro.

  15. #1155
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Avatar è una sorta di techdemo e bon

    Un po' come quelle che si scaricavano per provare gli effetti fighi delle schede ATI e Nvidia un po' di anni fa.
    Si infatti come pensavo. Ricordavo anche che l'Academy gli avesse dato qualche statuetta a tal proposito. Di sicuro non per trama originale. Ok fine.

  16. #1156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Essere divertito da un film, non è come osannarlo e vederlo correttamente in testa alla classifica degli incassi.
    Ho criticato la trama di Avatar ed il fatto di poggiare unicamente sul comparto grafico che, anche se valido, per quanto mi riguarda non ha segnato un'epoca.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ok, chiaro.

  17. #1157
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Termina dunque dopo dieci anni il regno di Avatar, in attesa dei suoi già annunciati quattro sequel, fermo a 2,7897 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo.
    Avengers: Endgame ne ha guadagnati 2,7892, ma i guadagni del weekend, una volta registrati, saranno sufficienti per recuperare quel gap di 500.000 dollari e raggiungere così la vetta della classifica.
    Alan Horn, vice presidente di Disney, si è già congratulata con Marvel per il successo, rendendo così di fatto ufficiale il passaggio del testimone.
    Alla fine ce l'hanno fatta.

  18. #1158
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Sta cosa gira da stamattina e solo su siti italiani, non si capisce dove hanno preso quei dati perché secondo i dati ufficiali mancano ancora un 5 milioni

    Manca il weekend ma considerando che le ultime settimane ha fatto 3/4 milioni a settimana la vedo dura farla in due giorni, però sono ad un passo, magari settimana prossima ce la fanno

  19. #1159
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame


  20. #1160
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Aspetto mojo lo stesso, non mi fido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su