[Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019 [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019 - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 176

Discussione: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

  1. #101
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Posso chiedere il ban per manuè tutte le volte che parla ?
    Te lo appoggio

  2. #102
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Posso chiedere il ban per manuè tutte le volte che si lamenta del presunto girlwashing?
    sarà così, lo hanno detto e ribadito più volte, non stare a lamentarti con me ma con l'indirizzo attuale delle produzioni
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #103
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Visto ieri. Qui e' gia' uscito.

    Solito film Marvel (tecnicamente ottimo ma senza anima). Ormai sono un po' tutti uguali.
    Pero' come in Thor hanno calcato piu' del solito sul lato comico con un risultato niente male.

    Mi e' piaciuto molto come sono riusciti a modernizzare e rendere "credibili" i "poteri" di Mysterio.
    meh e' invece il commento a Nick Fury ormai una macchietta ombra di se stesso.

    Enterteining e' la parola usata da un mio amico. Calza a pennello. Lo si guarda, diverte e dopo due minuti usciti dal cinema lo si e' gia dimenticati.

    2 scene extra una dopo TUTTI i titoli di coda

  4. #104
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Ma quindi è cattivo o buono?

  5. #105
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quindi è cattivo o buono?

    Che domande ovviamente cattivo


  6. #106
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    La prima metà l'ho trovata abbastanza sfilacciata: non sembra decidersi se focalizzare su Peter oppure su Spidey, per cui nessuna delle due parti approfondisce granché, incluse le conseguenze degli eventi di Infinity War ed Endgame, trattate anzi come commedia. Nella seconda metà per fortuna si incanala in una direzione precisa e mette anzi il turbo. Riesce comunque a mantenersi sempre leggero e piacevole, anche se alcuni personaggi di contorno, come i prof idioti, a volte fanno desiderare che restino coinvolti fra i danni collaterali.


    Che Mysteryo fosse cattivo chiunque conoscesse il personaggio lo sapeva, però Gyllenhall fa un buon lavoro nel rendere il personaggio convincente nella sua recita prima di rivelare la sua vera faccia, inoltre è relativamente più "credibile" in quanto ha bisogno di un intero gruppo di complici per attuare il suo piano - e sono ancora tutti a piede libero, al termine del film. Chissà se la sua fine è solo apparente, o qualcuno di loro erediterà l'identità di Mysteryo (il tipo che gli scrive i copioni sembrerebbe adatto).



    Spero che prossimi episodi mostrino Peter essere sempre più un eroe "in proprio", staccandosi dalla pesante eredità di Tony Stark, che potremmo definire un personaggio importante anche in questo film, sebbene ormai morto.

    Mi ha piacevolmente sorpreso l'intero finale. Dopo il climax a Londra sembra la classica conclusione tranquilla (tra l'altro la prima parte dei titoli di coda è bellissima), e invece...


    J. K. Simmons di nuovo Jameson!

    Cliffhanger bello grosso (il prossimo film si chiamerà "Spider-Man: Homeless"?)

    Scena post-credits che sembra mostrare un piccolo sguardo sulla direzione che potrebbe prendere la Fase 4 del MCU.



    Alcune scene viste nei trailer e assenti nel film, pare che saranno montate insieme a qualche altra scena inedita per formare un corto introduttivo al film stesso, che farà parte della versione home video del film.

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Visto ieri sera. Sono uscito dal cinema abbastanza gasato, ma ora quasi non mi ricordo più la trama . Imho non indimenticabile, ma sicuramente non ci si annoia durante la visione. È in film col pilota automatico, diciamo

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Film che parte maluccio, soprattutto nelle prime fasi della gita.
    Poi si riprende, grazie soprattutto ad alcune scene spettacolari.

    Molto belle le prime illusioni con cui inganna Spider Man e davvero gradito il ritorno di Jameson



    Nel complesso però rimane un po' insipido e MJ non è che mi piaccia molto come personaggio.

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Visto stasera. Un prodotto dal ritmo al fulmicotone adatto al pubblico di oggi, che deve sempre essere stimolato continuamente da momenti che oscillano dal frizzante allo spettacolare. Momenti che si traducono nel film in una caterva di battute e molta azione pirotecnica.
    La sceneggiatura non è perfetta, con un tour per l'Europa giustificato nella sua segretezza

    da insegnanti e studenti rincoglioniti. Un atteggiamento talmente poco credibile da costringere gli sceneggiatori, attraverso la pellicola, a confessare comicamente che non ci credono neanche loro a quello che hanno scritto sulla classe in gita che non nota nulla di anomalo. Forse per strappare un sorriso e magari limitare le lamentele.
    Discutibile, proseguendo, anche il fatto legato al come Peter si riappropria nel finale degli occhiali fornitigli da Tony Stark. Occhiali che non potevano passare sotto il comando di Peter senza l'assenso del precedente proprietario

    .
    Bravi invece Zendaya e Holland, che nonostante il poco minutaggio a disposizione per momenti intimi, sfornano una recitazione persuasiva tramite un'espressività facciale e dei movimenti fisici adeguati. Meno bravo invece Gyllenhal che

    dovrebbe essere uno squilibrato ma che non mostra neanche uno sguardo spiritato convincente

    .
    L'azione è ben coreografata ma abbastanza banale, senza veri guizzi, interessante l'effettistica

    con queste illusioni di mostroni da videogame che si costruiscono con il sommarsi di tanti pixel che soddisfano la voglia di immergersi negli anni '80 di oggi


    In definitiva, beh, non male ma si poteva fare di più
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 12-07-19 alle 14:36

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    A me Gyllenhaal invece ha convinto.

    Pensando anche al primo film mi sembra che in questo nuovo filone il nemico di turno sia ben caratterizzato ma che siano i personaggi secondari tipici di Spider man ad essere un po' troppo piatti e insulsi.
    Forse piacciono così al pubblico più giovane, però ho come l'impressione che se li togliessero dalle pellicole nessuno se ne accorgerebbe

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    A me Gyllenhaal invece ha convinto.

    Pensando anche al primo film mi sembra che in questo nuovo filone il nemico di turno sia ben caratterizzato ma che siano i personaggi secondari tipici di Spider man ad essere un po' troppo piatti e insulsi.
    Forse piacciono così al pubblico più giovane, però ho come l'impressione che se li togliessero dalle pellicole nessuno se ne accorgerebbe
    Guarda, sui personaggi secondari penso che ricalchino nel modo di fare lo stile incalzante moderno che accontenta la platea. Lo stesso stile dei personaggi primari, insomma. Però differentemente dai questi ultimi, i personaggi secondari non hanno caratteristiche caratteriali davvero distintive da permettergli di non scivolare nell'oblio una volta usciti dalla sala.

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Ma per farla breve e per capire, vale il prezzo del biglietto per qualcuno a cui piace il personaggio dai comics e vuole un buon film su Spidey?
    Homecoming non mi è dispiaciuto come primo film, Holland come Spidey mi piace, sono mancati momenti di misto feels-epicità tipici del personaggio (la scena della nave, ad esempio, non mi ha particolarmente colpito come quella del treno di Raimi) e credo che l'interpretazione di Keaton abbia dato un discreto boost al tutto

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma per farla breve e per capire, vale il prezzo del biglietto per qualcuno a cui piace il personaggio dai comics e vuole un buon film su Spidey?
    Homecoming non mi è dispiaciuto come primo film, Holland come Spidey mi piace, sono mancati momenti di misto feels-epicità tipici del personaggio (la scena della nave, ad esempio, non mi ha particolarmente colpito come quella del treno di Raimi) e credo che l'interpretazione di Keaton abbia dato un discreto boost al tutto
    Imho si...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma per farla breve e per capire, vale il prezzo del biglietto per qualcuno a cui piace il personaggio dai comics e vuole un buon film su Spidey?
    Homecoming non mi è dispiaciuto come primo film, Holland come Spidey mi piace, sono mancati momenti di misto feels-epicità tipici del personaggio (la scena della nave, ad esempio, non mi ha particolarmente colpito come quella del treno di Raimi) e credo che l'interpretazione di Keaton abbia dato un discreto boost al tutto
    Secondo me puoi recuperarlo in home video. E' un film discreto con difetti di sceneggiatura non proprio secondari, nulla di strabiliante sul comparto visivo, e nulla di epico.
    se cerchi l'epicità in un film del Ragno riguardati, appunto, gli Spiderman di Raimi.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.058

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    spiderman: revenge of the nerds


    circa



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Visto stasera. Un prodotto dal ritmo al fulmicotone adatto al pubblico di oggi, che deve sempre essere stimolato continuamente da momenti che oscillano dal frizzante allo spettacolare. Momenti che si traducono nel film in una caterva di battute e molta azione pirotecnica.
    La sceneggiatura non è perfetta, con un tour per l'Europa giustificato nella sua segretezza

    da insegnanti e studenti rincoglioniti. Un atteggiamento talmente poco credibile da costringere gli sceneggiatori, attraverso la pellicola, a confessare comicamente che non ci credono neanche loro a quello che hanno scritto sulla classe in gita che non nota nulla di anomalo. Forse per strappare un sorriso e magari limitare le lamentele.
    Discutibile, proseguendo, anche il fatto legato al come Peter si riappropria nel finale degli occhiali fornitigli da Tony Stark. Occhiali che non potevano passare sotto il comando di Peter senza l'assenso del precedente proprietario

    .
    non esattamente

    c'è il tizio invaghito di mj che fa notare l'assenza di parker ma viene ovviamente zittito



  16. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    spiderman: revenge of the nerds


    circa



    - - - Aggiornato - - -


    non esattamente

    c'è il tizio invaghito di mj che fa notare l'assenza di parker ma viene ovviamente zittito



    Sì, forse non era spiegato benissimo, ma quando dico "gli sceneggiatori confessano comicamente" mi riferivo proprio a quella situazione lì. Una delle scene più surreali che abbia visto in un cinecomic.


  17. #117
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Carino, nulla di più, il livello inesorabilmente sta calando, le idee pure; le battute (sempre più eccessive e banali) smorzano qualsiasi momento epico e di tensione presente.

    Gita, compagni, professori rincoglioniti, scenette con Fury e compagnia sono inutili riempitivi che frammentano eccessivamente la narrazione, rubando tempo e spazio ad aspetti decisamente più interessanti (multiverso, conseguenze di Endgame, villain ecc.)

    Salvo Mysterio, il primo combattimento con Spiderman e il combattimento finale a Londra ... per il resto ho trovato il film troppo fanciullesco e sconclusionato

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 18-07-19 alle 00:01

  18. #118
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Visto e piaciuto.
    Riesce ad essere perfettamente quello che vuole essere.

  19. #119

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    In pratica Tony Stark è diventato il nuovo Zio Ben.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Marvel] Spider-Man: Far From Home | 11 Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Carino, nulla di più, il livello inesorabilmente sta calando, le idee pure; le battute (sempre più eccessive e banali) smorzano qualsiasi momento epico e di tensione presente.
    Non ho capito... il livello sta calando? Dopo Endgame? Vaaaabè...
    Far from home secondo me fa esattamente quello per cui nasce: tributare e divertire, ponendo fine alla tanta tensione accumulata fino ad ora e gettando le prime basi per il futuro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su