Sonic The Hedgehog: Il Film Sonic The Hedgehog: Il Film - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 167

Discussione: Sonic The Hedgehog: Il Film

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il secondo ancora ancora si, ma il primo era una lagnosetta vedibile.
    Il primo è un fottuto capolavoro.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Il primo è un fottuto capolavoro.
    lieto che ti sia piaciuto così tanto.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film



    comunque la cosa più disturbante sono i denti

  4. #44
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Lagnosetta vedibile... Questo è tentato omicidio nei miei confronti


    Comunque questo film farà cagare e si vede già. Avrebbero dovuto puntare ai bambini ma tra Jim Carrey e il design di Sonic, siamo sul troppo cringe per avere appeal in quella fascia d'età

  5. #45
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Rifatevi gli occhi, con la versione fixata

    http://www.nintendolife.com/news/201..._movie_trailer

  6. #46
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.347

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Uno di quei rework è veramente come l'avrei potuto accettare in un live action

  7. #47
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    posso andare avanti per sempre


  8. #48
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Sonic The Hedgehog Movie Design To Be Changed Following Criticism

    https://kotaku.com/sonic-the-hedgeho...ing-1834488203

    L'Internet ha vinto?!

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    The Eternal Sunshine of the Spotless Mind
    The Truman Show

    Due filmoni
    Sì, anche Man on the moon e The majestic non erano male. Capolavori? Probabilmente no, nessuno dei quattro, anche se quelli che hai citato tu penso che verranno comunque ricordati. Quello che volevo dire è che a conti fatti di film veramente buoni ne ha fatti un pugno, anche grazie a degli ottimi registi, il resto sono solo commedie trascurabili che si reggono sul suo modo di recitare, in alcuni casi invecchiate male.
    Come comico personalmente lo apprezzo, ha una mimica e delle movenze invidiabili, pur senza ritenerlo un "grande" del cinema. Per intenderci, Robin Williams era di un altro livello, Carrey certe corde non le ha mai toccate, anche se ha dimostrato di essere credibile anche in ruoli più drammatici.
    Lo ricorderò sempre con affetto in Le ragazze della Terra sono facili, film che mi riporta a quando ero bambino e vedevo la tv con mio fratello nelle spensierate sere d'estate a cavallo tra gli '80 e '90.
    Vederlo prendere parte a questo film di Sonic non mi scandalizza, ha fatto di peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    non è problema di fattibilità... è questione di soldi

    più è antropomorfico e meglio puoi usare il motion capture, quindi meno investi per realizzare le animazioni
    se il progetto è fatto per "prendere i soldi e scappare" cerchi di minimizzare i costi e bon
    Non credo. Il motion capture ti fornisce un modello 3d molto semplice, giusto dei punti nello spazio che ti danno uno scheletro su cui adattare un modello 3d più complesso, con muscoli, indumenti, capelli e tutto il resto. Più che scheletro in realtà è un omino fatto di linee come quello del gioco dell'impiccato. Modificare le proporzioni delle varie parti di questo scheletro per realizzare un personaggio non umano è la cosa meno costosa di tutto il progetto. Oltretutto il Sonic dei videogiochi ha un'anatomia semplificata rispetto a quella che hanno creato per il film, quindi sarebbe stato più facile da animare, meno muscoli da riprodurre per esempio.
    Ultima modifica di frank_one; 03-05-19 alle 03:34

  10. #50
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sonic The Hedgehog Movie Design To Be Changed Following Criticism

    https://kotaku.com/sonic-the-hedgeho...ing-1834488203

    L'Internet ha vinto?!


    :0

  11. #51
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Uahahaah ma dai.
    Capisco che faceva schifo il design, ma questo è un precedente pericolosissimo

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    The Eternal Sunshine of the Spotless Mind
    The Truman Show

    Due filmoni
    Come già citato da Frank_one ci sta anche Man on the moon, che personalmente ho apprezzato più degli altri due.

    Sarà perchè Carrey è praticamente Kaufman eh cioè fa quasi paura

  13. #53

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Uahahaah ma dai.
    Capisco che faceva schifo il design, ma questo è un precedente pericolosissimo
    Concordo, "dare retta ai fan" dovrebbe essere sbagliato per principio

  14. #54
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Concordo, "dare retta ai fan" dovrebbe essere sbagliato per principio
    In tutti i casi, tranne che questo (in cui è EVIDENTE che il fan ha le idee più chiare della produzione stessa).

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Aspettate di vedere il risultato finale. A questo punto della postproduzione, con gli effetti speciali per buona parte già fatti e renderizzati (stando a quello che si dice), è probabile che non potranno permettersi di rifare completamente il personaggio. C'è chi ipotizza che sistemeranno solo gli occhi e la bocca.
    Per gli animatori e gli addetti agli effetti speciali sarà un incubo, a meno che non spostino l'uscita del film.
    Poi magari decidono di fare le cose per bene e accettano di spendere qualche milione di dollari in più, ma... per un film del genere ne vale la pena?

  16. #56
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film


  17. #57
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Perché questo fake mi crea più hype? (Leggete la descrizione del video per capire meglio la sua ispirazione)


  18. #58
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Io crebbi con Sonic 2 giappo con l'adattatore su Mega Drive 2 PAL (mio cugino aveva il primo come pack in nel suo Mega Drive 1, ricordo vagamente che ce li scambiammo a un certo punto) perché per qualche ragione il negozietto di paese aveva quella versione là soltanto. Sinceramente capisco sempre di meno come Sega abbia mandato a donnine allegre qualcosa di così semplice nel corso degli anni e questo film ne è solo l'ultimo esempio, siamo dalle parti del vecchio film di Super Mario: è la stessa identica impostazione dell'adattamento del personaggio, c'è solo qualcosa di vagamente somigliante mentre il resto è WTF continuo fatto a tavolino da produttori di Hollywood che probabilmente hanno pescato una licenza a caso da un mucchio nell'angolino.
    La premessa più semplice del mondo dei primi giochi, una semplice favola ecologica un po' ingenua stile capitan Planet tipicamente anni '90 e devono fare il mischione alla Michael Bay con i militari ammeregani che fanno 'murica, un Jim Carrey che con Robotnik/Eggman c'entra poco o nulla anche nella breve inquadratura coi litri di makeup sopra. Se facevano un bel film d'animazione avrebbero potuto fare una cosa carina invece di stà roba che già si vede che è un obbrobrio dai trailer..
    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Designer con cervelli pieni di merda fumante ne abbiamo visti tanti. Quello che mi sembra assurdo è come abbia fatto la SEGA ad avallare un simile design.
    Quelli sono i tizi in giacca e cravatta che mandano una nota dopo l'altra ("non farlo troppo a cartone sennò gli adulti potrebbero schifarsi!" e altre robe senza senso) e il designer che comunque è pagato per eseguire i loro ordini esegue , il regista probabilmente più di tanto non può fare neppure e questi sono i risultati.
    Mettici pure che le proporzioni umane sono per risparmiare sulla pulizia della mocap dando a Sonic una corporatura più vicina a quella dell'attore umano.
    Poi vabbé, il resto del film pare sbagliato in partenza quindi dubito che correggere il design migliori la situazione più di tanto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-05-19 alle 00:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film

    Tanto per lollare, si sa chi interpreta il porcospino?

  20. #60
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Sonic The Hedgehog: Il Film




    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su