[MIB] Men in Black -  International | 2019 [MIB] Men in Black - International | 2019 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63

Discussione: [MIB] Men in Black - International | 2019

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Questa storia del progressismo forzato a tutti i costi sta iniziando ad essere pesante, mi domando se qualcuno nel settore aprirà mai un dibattito serio e costruttivo per superare lo strapotere ingiustificato dei social sui media.

    Davvero, se così fosse si sta instaurando una vera e propria dittatura al contrario e nessuno fa un cazzo
    Boh, qui più si tratta di Hollywood che non è veramente progressista ma deve spacciarsi tale in maniera maldestra perché andare nel segno opposto non paga più.
    Perché operazioni de-machizzanti (o comunque volte a mettere un appeal un po' più ampio dei nerdoni maschi) dei franchise spesso riescono pure, basti vedere Bumblebee che riesce a essere il primo film decente sui Transformers proprio liberandosi di quel machismo ammeregano alla Michael Bay ma nella maggior parte dei casi a comandare sono produttori con la mente ferma agli anni '70 che cercano di scimmiottare il modo di pensare delle generazioni correnti senza comprenderlo veramente. MiB poi ha sempre sofferto di un aspetto di questo problema: dal primo film i produttori hanno imparato solo che a fare il successo del flm erano Will Smith e Tommy Lee Jones non il fatto che fosse un buona commedia d'azione di fantascienza, già nel seguito avevano deciso con una scusa di riportare indietro Jones invece di proseguire con la tizia del primo film come partner di Smith perché anche se il lviello della sceneggiatura era più basso per loro l'uncia cosa che contava era lo "star power".
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-07-19 alle 17:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Questa storia del progressismo forzato a tutti i costi sta iniziando ad essere pesante, mi domando se qualcuno nel settore aprirà mai un dibattito serio e costruttivo per superare lo strapotere ingiustificato dei social sui media.

    Davvero, se così fosse si sta instaurando una vera e propria dittatura al contrario e nessuno fa un cazzo
    È già pesante e peggiorerà se non si inverte la tendenza.
    Ultima modifica di Damon; 28-07-19 alle 18:44
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #43
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    basti vedere Bumblebee che riesce a essere il primo film decente sui Transformers proprio liberandosi di quel machismo ammeregano alla Michael Bay
    senza nulla togliere al simpatico bumblebee, i film di MB non erano poi così male, peccato ne non abbiano fatto un sesto che continuasse la storia da dove il quinto finiva.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    senza nulla togliere al simpatico bumblebee, i film di MB non erano poi così male, peccato ne non abbiano fatto un sesto che continuasse la storia da dove il quinto finiva.
    Ovviamente era sottointeso facendo le debite proporzioni.
    I seguiti di MiB non credo riuscirebbero neanche sforzandosi a raggiungere la vacuità di uno dei Transformers di Bay.
    Mi dispiace comunque che i MiB non abbiano capitalizzato su un ottimo inizio e abbiano fatto l'errore di Ghostbusters 2 col seguito (cioé il cercare di ripetere il primo film), quasi non avessero fiducia in Will Smith a reggere la baracca da solo nonostante già allora avesse già mostrato più volte di essere in grado di farlo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-07-19 alle 02:02
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    già, un seguito con willy smith e linda fiorentino sarebbe stato, se non epico, sicuramente meglio di quelle becerate del 2 e 3 messe assieme.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #46
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dicono sia una porcata immonda ...

    Ma credo che la cosa fosse palese da mesi oramai


    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    visto
    non è immondo ma è brutto forte
    e soprattutto, hemscoso, ce la farà prima dei 70 anni a fare una parte dove non fa il coglione?
    cmq è pessimo, si viaggia a destra e sinistra, in modo sconclusionato, la trama abbozzata e non si capisce alla fine perchè succede quel che succede, ma sei lì, stordito dagli sparaflashi che manco ci fai caso e tiri un sospiro di sollievo ai titoli di coda
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #47
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Visto gratis.

    Brutto forte, si.
    Tutti questi spostamenti geografici, manco fosse James Bond...alcuni così a random che quando hanno detto "andiamo a Napoli" mi è scappata la risata.
    Non parlo neanche del problema girl-power, se se ne sono accorti pure i critici credo che ormai il problema sia arrivato a portata anche dei normies.

    Siamo lontani anni luce dall'Edgar-abito

  8. #48
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Arrivato su Netflix: opporcocazzo.

    Primi 10 minuti: bellissima fotografia, ma svolgimento da cartone animato per bambini

    Protagonista che entra in una zona olograficamente nascosta con una mano, la recinzione fisica era meglio (visto che l'ologramma proietta quella, lasciala fisica, cazzo).

    La tizia si veste come un mib, come se io mi vestissi in costume ed entrassi in caserma

    Le sue credenziali sono che ha hackerato il satellite hubble? Eccerto, chiunque può accedervi.

    "sono motivata" dice la protagonista. Subito accettata Pettinata e vestita.

    Battuta su Men in black, men, Ceccazzo aiutami tu.

    Chris che recita come se fosse ad un'adizione per scherzo

    Chris viene avvelenato, la donna del boss dà l'antidoto al nostro Chris piuttosto che al suo compagno di vita per una scopata (coff coff, puttana).

    ...continua

  9. #49
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    l'ho visto in aereo mentre andavo a chicago per lavoro. Film abbastanza di merda

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'ho visto in aereo mentre andavo a chicago per lavoro. Film abbastanza di merda
    Ho davvero apprezzato questa battuta.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Arrivato su Netflix: opporcocazzo.

    Primi 10 minuti: bellissima fotografia, ma svolgimento da cartone animato per bambini

    Protagonista che entra in una zona olograficamente nascosta con una mano, la recinzione fisica era meglio (visto che l'ologramma proietta quella, lasciala fisica, cazzo).

    La tizia si veste come un mib, come se io mi vestissi in costume ed entrassi in caserma

    Le sue credenziali sono che ha hackerato il satellite hubble? Eccerto, chiunque può accedervi.

    "sono motivata" dice la protagonista. Subito accettata Pettinata e vestita.

    Battuta su Men in black, men, Ceccazzo aiutami tu.

    Chris che recita come se fosse ad un'adizione per scherzo

    Chris viene avvelenato, la donna del boss dà l'antidoto al nostro Chris piuttosto che al suo compagno di vita per una scopata (coff coff, puttana).

    ...continua
    will smith era stato preso perche' correva veloce lol

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.099

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    will smith era stato preso perche' correva veloce lol

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    nel primo film si, l'hanno preso perche' e' stato dietro all'insettone, zero background check, zero test attitudinali, zero periodo di prova....

    ok che gli possono sparaflashare la memoria ma non illudiamoci che fosse un film piu' serio, e' solo fatto meglio e in tempi dove si scassava meno la minchia online

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Vabbè però a confronto col nuovo sembra roba di Orson Welles.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    io parlo solo del sistema di selezione e approvazione alla rick and morty, che MIB2019 sia altamente dimenticabile si sfonda una porta aperta





  16. #56
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    nel primo film si, l'hanno preso perche' e' stato dietro all'insettone, zero background check, zero test attitudinali, zero periodo di prova....

    ok che gli possono sparaflashare la memoria ma non illudiamoci che fosse un film piu' serio, e' solo fatto meglio e in tempi dove si scassava meno la minchia online
    Aspe, Will Smith non lo sparaflashano ma gli consentono di fare il colloquio insieme agli altri del "meglio del meglio del meglio"?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #57
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Aspe, Will Smith non lo sparaflashano ma gli consentono di fare il colloquio insieme agli altri del "meglio del meglio del meglio"?
    Lo sparaflashano, poi gli fanno il colloquio assieme agli altri del "meglio del meglio del meglio" ed è quello che risalta di più.

    La selezione iniziale è per le sue qualità fisiche, il test è per quelle mentali.
    Ultima modifica di Mr Yod; 24-06-21 alle 17:36
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  18. #58
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Si, una roba del genere,
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  19. #59
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    nel primo film si, l'hanno preso perche' e' stato dietro all'insettone, zero background check, zero test attitudinali, zero periodo di prova....

    ok che gli possono sparaflashare la memoria ma non illudiamoci che fosse un film piu' serio, e' solo fatto meglio e in tempi dove si scassava meno la minchia online
    No frena, l'aver corso veloce ha fatto in modo di essere notato da k, che ha visto del potenziale e lo ha fatto partecipare alle selezioni ufficiali assieme ad altri scrutinati ed è l'unico ad averlo passato (grazie soprattutto alla sua elasticità mentale) , quindi no, non l'hanno preso solo perché corre veloce


    Anche M ha sicuramente dimostrato del potenziale, ma mi sarei aspetto almeno un esame come con J invece, ok assunta e bona, probabilmente per rientrare nelle quote rosa


    Cmq visto ieri sera, moscietto, il primo MIB non sarà un capolavoro di scrittura ma era ben confezionato, con i puntini sulle i, questo invece è proprio buttato li tanto per, effetti speciali e scene d'azione fine a se stesse, poi vabbè i due non hanno un briciolo del feeling ne del carisma del duo j/k e quello fa tanto

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: [MIB] Men in Black - International | 2019

    Beh a voler essere pignoli, il fatto di correre veloce


    era una scusa da parte di K per poter arruolare J dopo averlo tenuto d'occhio tutta la vita per sdebitarsi per il sacrificio eroico del babbo (di J) ammazzato da Boris l'animale a Cape Canaveral



    Però lì bisogna vedere quanto uno è dentro la lore della serie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su