Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021 Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021 - Pagina 5

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 339

Discussione: Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021

  1. #81
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Ma infatti io penso, come dicevo, che è un "primo" trailer. Ci sono due strizzatine d'occhio ai fan precise (Shandor, la collezione di Spore, Muffe e Funghi, "Call it fate, call it luck...") e poco altro. Ribadisco, spero non sia tutto ragazzini di stranger things, secondo me con i prossimi trailer vedremo qualcuno del cast originale e ci fotteranno di brutto con l'effetto nostalgia.

    Su Reitman figlio sono fiducioso, spero che anzi la sua presenza sia una garanzia che non sarà del tutto una porcata. Ci sono good vibes, ma per ora piedi di piombo, bisogna aspettare qualche altro dettaglio.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Raga sentite per me l’idea Stranger Thing ci sta e si sposa bene con la base con cui è nato Ghostbusters.
    Mi dispiace che abbiano preso cosi tanta ispirazione che hanno rimesso una bimbetta come protagonista.
    Pa confusione sarà enorme.

    Ma a proposito di eredi, posso ricordare male ma anni fa girava voce che l’erede di Ghostbuster, come genere , doveva essere quella robetta chiamata Evolution o simile. Qualcuno puo confermare/smentire?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Mah. Ghostbusters è una di quelle robe che dovrebbero restare "morte".
    C'è un tratto irriverente, quasi offensivo, nei vecchi Ghostbusters, che solo con un cast adulto potrebbe essere mantenuto.

    E cambiare tono semplicemente non lo rende Ghostbusters.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    quello che i megamenager sembra non vogliano capire o semplicemente ricordare, è che il primo film, ma anche il secondo, è un film comico su un gruppo di scalcagnati senza arte nè parte, che cercano di armeggiare con cose di cui hanno poca o nessuna dimestichezza, tutt'al più teorica e dove ognuno cerca di arrivare alla propria visione del mondo, tipo venkman che aspira a copulare con qualsiasi cosa di suo gradimento

    il migliore degli originali resta winston, che è il classico tipo medio coi piedi per terra, il cui fine primario è portare a casa la pagnotta.
    Ultima modifica di manuè; 10-12-19 alle 17:21
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Mi immagino il disastro ferroviario che sarà il doppiaggio ita.

  6. #86
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Mi immagino il disastro ferroviario che sarà il doppiaggio ita.
    Speriamo ci sia buoni doppiatori tra i figli e i nipoti degli altri doppiatori

  7. #87
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    quello che i megamenager sembra non vogliano capire o semplicemente ricordare, è che il primo film, ma anche il secondo, è un film comico su un gruppo di scalcagnati senza arte nè parte, che cercano di armeggiare con cose di cui hanno poca o nessuna dimestichezza, tutt'al più teorica e dove ognuno cerca di arrivare alla propria visione del mondo, tipo venkman che aspira a copulare con qualsiasi cosa di suo gradimento

    il migliore degli originali resta winston, che è il classico tipo medio coi piedi per terra, il cui fine primario è portare a casa la pagnotta.
    E che voleva il suo avvocato, ricordiamolo

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Non è che voglio fare l'anziano ma quando uscì il primo avevo 10 anni e spopolava soprattutto tra noi ragazzini (vabbeh altri tempi, impensabile oggi un personaggio come quello di Murray ), è diventato poi un cult ma ha segnato quelli come me tra i 10 ed i 16, non tanto gli adulti di allora (non dico l'avessero snobbato ma aveva fatto breccia nella mia generazione).
    Il fatto che questo sembri orientato verso i 13-14enni non mi scandalizza più di tanto, il primo aveva segnato in positivo la mia generazione, magari lo farà anche questo

  9. #89
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Non è che voglio fare l'anziano ma quando uscì il primo avevo 10 anni e spopolava soprattutto tra noi ragazzini (vabbeh altri tempi, impensabile oggi un personaggio come quello di Murray ), è diventato poi un cult ma ha segnato quelli come me tra i 10 ed i 16, non tanto gli adulti di allora (non dico l'avessero snobbato ma aveva fatto breccia nella mia generazione).
    Il fatto che questo sembri orientato verso i 13-14enni non mi scandalizza più di tanto, il primo aveva segnato in positivo la mia generazione, magari lo farà anche questo
    La differenza la fa soprattutto il fatto che ha segnato noi perché non era indirizzato a chi aveva dieci anni
    Ora fanno i film indirizzari direttamente a chi ha dieci anni. Ma finché non troverò un ventenne che mi dica "che figata la trilogia di spykids i film della mia infanzia!!!" non riuscirò mai a credere che film così indirizzati a un target specifico possano entrare nell'olimpo delle opere che hanno un impatto nell'immaginario "di massa" di una generazione.

    Poi, gli Spy Kids non sono nemmeno porcherie, vorrei specificarlo.
    Ultima modifica di Necronomicon; 11-12-19 alle 23:02

  10. #90
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    il problema è che adesso devi fare un film sia per i genitori che per i ragazzini, e quindi escono certi mappazzoni in cui si cerca l'effetto nostalgia e il film dei reghezzini. Non escono mai bene. Io sono sempre e comunque per il nuovo corso, abbandonare il passato e andare avanti. Basta vivere di di ricordi, fatevene una ragione

  11. #91
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Io sono sempre e comunque per il nuovo corso, abbandonare il passato e andare avanti. Basta vivere di di ricordi, fatevene una ragione
    Quello si chiama non fare sequel/prequel ma roba nuova, peccato non sia molto in voga

  12. #92
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Sarà che lo continuo a ripetere a tutti, ma a hollywood non esistono più sceneggiatori bravi.
    O fanno sequel/prequel remake o prendono a piene mani da libri o fumetti scritti anni fa o di successo. Cercano di andare sul sicuro.

  13. #93
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    ti è concesso fare una cosa nuova di un prodotto di 40 anni fa eh, per quanto cult

  14. #94
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Certo, però la cosa la devi fare migliorativa.

  15. #95
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Certo, però la cosa la devi fare migliorativa.
    Sicuramente rispetto a quello di tre anni fa lo è.



    Per ora è stato solo mostrato poco comunque, magari più in la vedremo più chiaramente che roba sarà veramente.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Dafuq?

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #97
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio

    il migliore degli originali resta winston, che è il classico tipo medio coi piedi per terra, il cui fine primario è portare a casa la pagnotta.
    un po' come te però nero e con i capelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud3299 Visualizza Messaggio
    Sicuramente rispetto a quello di tre anni fa lo è.
    il paragone lo devi fare con l'originale, non con la merda apocrifa di tre anni fa

    anche perchè qualsiasi cosa è meglio di quella bestemmia
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #98
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    un po' come te però nero e con i capelli
    esattamente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ti è concesso fare una cosa nuova di un prodotto di 40 anni fa eh, per quanto cult
    Si ma Ce oggi non hanno più voglia di rischiare quelli che spendono soldi e quelli dietro la cinepresa.
    Vedi in tv, hanno resuscitato quasi ogni trasmissione dagli anni 80 senza dare nulla di nuovo.
    Al cinema per ora siamo negli anni 80 e fanno la qualsiasi cosa lo riprenda , tra questi ipescare vecchi film perché nessuno rischia.

    Quello che non capiscono quelli che girano in questo decennio è che i grandi film 70-80 , come ghostbuster, mamma ho perso l’aereo e anche Star Wars , sono frutti di azzardate su cui pochi ci scommettevano sopra.
    Oggi si dovrebbe nuovamente rischiare , invece di riprendere i filmetti vecchi credendo che riadattandoli attirino i giovani di oggi.
    Le vecchie glorie tali sono e tali restano, a noi che eravamo ragazzini ci scombussolavano perché erano delle belle novità indirizzate agli adulti ma che ci facevano navigare con la fantasia in un mondo dove la fantasia era nel gioco di strada e in Pac-Man.

    Ora con tutti sti ragazzini che fanno solo le porcherie di Tik Tok, lo Slimer o Puff della Michelin gigante versione 2020 cosa deve attirare?


    Per quanto riguarda Winston, secondo quel che ho capito del documentario, ci sta da dire che è veramente il tipo medio da strada ma nella sceneggiatura originale doveva essere il personaggio di Bill Murray.
    Ghostbuster della vera storia erano 3 , il quarto, quello dell’attuale Winston, è stato aggiunto a riprese iniziate e ai tempi non si faceva scandalo se ad un negro gli si davano solo poche battute.

    Io invece di fare ghostbuster 2020 farei vedere il documentario a parecchi sceneggiatori e produttori

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 18-12-19 alle 22:37

  20. #100
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    winston non doveva essere interpretato da eddie murphy?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su