E' uscito il trailer del terzo capitolo della saga...in uscita a maggio nelle sale.
Visto che non ci stava neanche un topic su nessuno film della serie, apro questo topic per parlare sia del nuovo che dei 2 vecchi.
![]()
E' uscito il trailer del terzo capitolo della saga...in uscita a maggio nelle sale.
Visto che non ci stava neanche un topic su nessuno film della serie, apro questo topic per parlare sia del nuovo che dei 2 vecchi.
![]()
Il secondo mi è piaciuto persino più del primo
Hype per il terzo
Ignoranti e caciaroni in modo adorabile.
Madonna il trailer mi fa sburrare arcobaleni.
Do want tipo ORA ADESSO SUBITO.
Il regista ha dichiarato che ci saranno in questo terzo capitolo il doppio delle uccisioni rispetto al 2....vediamo l'infografica:
C'era pure l'omaggio a Sherlock Jr.
Intanto se qualcuno volesse qualcosa per ingannare l'attesa:
He killed three men with a roomba!
Ultima modifica di Lux !; 17-01-19 alle 19:16
che turbofigata sto trailer.
Ai primi due personalmente mancava quel qualcosa per farli diventare davvero epici, in entrambi i casi sono rimasto un po' con l'amaro in bocca
Non ne ho visto nemmeno uno, sto ancora aspettando esca in qualche servizio di Streaming che pago![]()
Stasera hanno trasmesso il primo su Italia 1
La saga è bella anche per gli effetti speciali fatti "come una volta", con gli stuntman al posto dei disegni animati, e nel due la Gerini secondo me fa anche bella figura, un po' meno Scamarcio, ma comunque sufficiente.
Adesso però contro l'hotel sarà duraper qualcuno
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Da questo trailer non sono più sicuro che sia contro l'hotel
E comunque finora c'è sempre stato qualcuno a sorpresa ad aiutarlo, vediamo se è ancora così![]()
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Io scommetto che
Ma se fan vedere che parte la scomunica dal continental e poi dopo Winston stesso gli da armi, è evidente che qualcuno vuole smantellare l'organizzazione del continental. Dubito che il toy boy della Gerini punto a quello. Non ha senso.