Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 9

Pagina 9 di 109 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #161
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Fare soldi non vuol dire fare prodotti di qualità, sopratutto in ambito cinematografico
    è un ovvietà ma evidentemente bisogna dirtelo
    La mia opinione l'ho data, se vuoi continuare a insultare tra le righe e attaccarmi personalmente metti solo in evidenza la tua intelligenza.
    È un'ovvietà bla bla bla.

  2. #162
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mh non credo, cioè magari le prossime trilogie riprenderanno qualche personaggio, ma la storia di rey e kylo terminerà con ep9. Non penso in cliffangher finali, li ammazzerebbero sul serio
    Dopo i titoli di coda Luke si sveglia su Tatooine e scopre che è stato tutto un sogno

  3. #163
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il tempo mi darà ragione. Ha diretto 4 film per ora, ma tutti hanno spaccato al botteghino e hanno avuto pareri positivi dalla critica.
    Il suo film più personale, non di trilogie varie, è Super 8 che è uno dei film più vicini allo Spielberg di ET (che è comunque uno degli Spielberg migliori, ancora oggi). Non è un caso che Spielberg e Abrams abbiano un proficuo rapporto lavorativo.
    Abrams ha uno stile riconoscibile e molto "pop", così come l'aveva Spielberg nei suoi anni d'oro.
    Per un bimbo negli anni 2000 super 8 potrebbe essere il nostro Goonies.
    Inoltre Abrams ha fatto il più redditizio film di Star Trek dopo che il franchise pareva destinato alla morte, quindi è anche in grado di cavare sangue dalle rape.
    Sicuramente ha fatto diversi successi, ma secondo me a differenza di Spielberg nessun film che abbia lasciato il segno, scommetto che se fermo 20 ragazzini quasi nessuno si ricorderà di super8...che anzi mi pare sia stato apprezzato e venga ricordato per lo più da chi amava i Goonies perchè un po' a quel genere/periodo di film strizzava l'occhio...e devo dire che io lo considero forse il miglior film di abrams, pur trovandolo un discreto film ma niente di memorabile.

    Più facile che un domani venga ricordato un Pirati dei Caraibi, la serie Avengers, Harry Potter ecc, ad oggi non mi pare ci siano film di JJ che possano aver lasciato qualcosa nell'immaginario collettivo delle "nuove generazioni"...

    Credo che il suo film che ha lasciato più il segno sia stato Armageddon, dove era sceneggiatore, ma penso che il merito vada più poi a Bay e alla sua regia...

    Insomma è sicuramente un regista&Co con uno staff che sa come far funzionare un grosso film, e sicuramente non è poco, di flop a grosso budget se ne vedono tanti (vedi anche il macchine mortali), i suoi film saranno sconclusionati con trame poco studiate, con protagonisti che si sa già che vincono perchè sono troppo in tutto ecc...ma difficilmente mancano del giusto ritmo e quell'impatto visivo che fa almeno sul momento dimenticare tutto quello che non va o quasi (per quanto io disprezzi SW ep7 non posso certo dire di essermi annoiato durante il film a tratti mi ha anche divertito non poco), ma alla fine non arrivano certo a "colpire" come un ET o anche un Jurassic Park...dove scene come quella del bicchiere, o del T-Rex che insegue la Jeep sono entrate "nella storia" e nel patrimonio culturale comune di praticamente una generazione...
    Fatico a pensare ad un personaggio o qualche scena di JJ che abbia raggiunto risultati simili.
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-04-19 alle 19:06

  4. #164
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    A che età l'hai visto? Non puoi sperare di poter ricordare scene incredibili di film che hai visto a 30/40 anni, dobbiamo aspettare i bambini di oggi che ci diranno

  5. #165
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A che età l'hai visto? Non puoi sperare di poter ricordare scene incredibili di film che hai visto a 30/40 anni, dobbiamo aspettare i bambini di oggi che ci diranno
    Non parlo di me, ma l'impressione che ho parlando con mia sorella e suoi amici/amiche, cuginetti più giovani ecc...insomma per la fascia 15-20...o i figli dei miei colleghi che sono anche più giovani...insomma mi pare che i "loro" film siano altri...

    Mi pare citino molto più facilmente personaggi/film Marvel vari, Pirati dei Caraibi e altre "serie" che sinceramente non ho mai sentito nominare..

    Poi si, bisogna lasciare anche tempo al tempo, magari questa trilogia di SW lascerà il segno più di quanto sembri a me

    Ne riparleremo fra un 20 anni e vedremo come è andata...a dio piacendo
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-04-19 alle 19:34

  6. #166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il tempo mi darà ragione. Ha diretto 4 film per ora, ma tutti hanno spaccato al botteghino e hanno avuto pareri positivi dalla critica.
    Il suo film più personale, non di trilogie varie, è Super 8 che è uno dei film più vicini allo Spielberg di ET (che è comunque uno degli Spielberg migliori, ancora oggi). Non è un caso che Spielberg e Abrams abbiano un proficuo rapporto lavorativo.
    Abrams ha uno stile riconoscibile e molto "pop", così come l'aveva Spielberg nei suoi anni d'oro.
    Per un bimbo negli anni 2000 super 8 potrebbe essere il nostro Goonies.
    Inoltre Abrams ha fatto il più redditizio film di Star Trek dopo che il franchise pareva destinato alla morte, quindi è anche in grado di cavare sangue dalle rape.
    I film di Abrams avranno anche fatto soldi, ma a livello storico/culturale cinematograficamente parlando non hanno avuto praticamente nessun impatto. Super 8 un cult? Ma chi diavolo se lo ricorda? I Goonies (che comunque non è di Spielberg) era diventato subito un cult, come Ritorno al futuro o i film di Star wars il decennio precedente: nessun film di JJ è mai stato un cult. Al massimo sono diventate un cult le serie tv Alias e Lost a cui però lui in realtà ha contribuito solo in piccola parte. JJ ha 52 anni (anche se sembra sempre un ragazzino) e finora non ha fatto nulla di rilevante, Spielberg a 52 anni aveva ampiamente fatto la storia del cinema. È sopravvalutato, uno che fa bene il suo compitino, rispetta i budget e le scadenze, per questo gli mettono in mano dei giocattoli costosi come Star Trek e Star Wars, ma di capolavori non ne ha mai fatti, nemmeno lontanamente.
    Il paragone tra Abrams e Spielberg proprio non sta ne in cielo ne in terra.

  7. #167
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Poi si, bisogna lasciare anche tempo al tempo, magari questa trilogia di SW lascerà il segno più di quanto sembri a me
    è abbastanza facile lasciare il segno su una superficie piatta e molliccia...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #168
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    è abbastanza facile lasciare il segno su una superficie piatta e molliccia...
    È comunque più difficile oggi che 20-30 anni fa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    I film di Abrams avranno anche fatto soldi, ma a livello storico/culturale cinematograficamente parlando non hanno avuto praticamente nessun impatto. Super 8 un cult? Ma chi diavolo se lo ricorda?
    Quoto fortemente, anche se penso si tratti comunque di un regista di capacità e che potenzialmente possa o potrà ancora fare bene, possibilmente lavorando su linee meno battute, perchè i lavori fatti su ST e SW sono a dir poco deludenti e assolutamente privi di originalità imho.

  10. #170
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    abrams è anche il tipo che fa un film che magari risulta discreto e sostanzialmente vedibile... e poi ci aggiunge una qualche stronzata abissale che rovina il tutto
    Ultima modifica di manuè; 28-04-19 alle 09:35
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #171
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Vedendo il trailer all'Arcadia con il massimo della qualità audio e non sul volgare youtube, devo dire che mi son gasato

  12. #172
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Ma il trailer italiano lo fanno uscire tra 2 anni scusate ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  13. #173
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma il trailer italiano lo fanno uscire tra 2 anni scusate ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Non sai che rimandano l'uscita a dopo Natale perché esce il nuovo film di Checco Zalone?

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non sai che rimandano l'uscita a dopo Natale perché esce il nuovo film di Checco Zalone?
    Di nuovo?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker


  16. #176
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio

    matt smith? se proprio dovevano scegliere un doctor who da "succubare" all'imperatore, avrebbero potuto prendere capaldi
    avrebbero anche risparmiato sul trucco

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Dubito che spoilerino il finale del film così.

  18. #178
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Di ep7 c'era fuori tutto il plot già dall'estate, nessuno l'aveva preso seriamente perché era una cagata paurosa, un rip off di ep4.....alla fine era vero!

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Se è vero sembra riprendere

    qualcosa visto in uno dei recenti fumetti di Vader.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Se è vero sembra riprendere

    qualcosa visto in uno dei recenti fumetti di Vader.
    A me ricorda invece moltissimo la serie a fumetti Dark Empire, una delle poche fra l'altro , di buon livello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su