Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 30

Pagina 30 di 109 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #581
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Parlo di un profilo alt-right, non sono d'accordo cin bullock su isis e nazismo.

    Per essere più chiaro, dico che uno youteber che crea quel tipo di contenuti, penso che al 90 % sia di quella sponda politica

  2. #582
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Parlo di un profilo alt-right, non sono d'accordo cin bullock su isis e nazismo.

    Per essere più chiaro, dico che uno youteber che crea quel tipo di contenuti, penso che al 90 % sia di quella sponda politica
    Magari è solo di destra. Non è che son tutto o di sinistra o "alt-right".
    Non è diverso come jumping the shark di bullock coi suoi isis e nazisti.

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Magari è solo di destra. Non è che son tutto o di sinistra o "alt-right".
    Non è diverso come jumping the shark di bullock coi suoi isis e nazisti.
    Una persona semplicemente "di destra" non sta a sindacare su donne e gente di colore ogni tre per due facendoci le teorie cospirative sopra.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #584
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Una persona semplicemente "di destra" non sta a sindacare su donne e gente di colore ogni tre per due facendoci le teorie cospirative sopra.
    Mah, quando certa mediocrità sinistroide "woke" diviene imperante mi sembra naturale si sviluppi una forza naturale e contraria a criticarla.

  5. #585
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mah, quando certa mediocrità sinistroide "woke" diviene imperante mi sembra naturale si sviluppi una forza naturale e contraria a criticarla.
    Sì, perché la mediocrità è dovuta alla roba "woke" non al fatto che è una cosa sempre presente a Hollywood e che oggi è "woke" semplicemente perché vende, perché di puttanate Hollywood ne ha sempre fatte a vagonate ma adesso che in quelle puttanate ci sono donne e gente non bianca improvvisamente sono loro la causa.
    E lo vedi pure che lo fanno perché vende semplicemente guardando alcuni remake in live action dei cartoni Disney che si vede da lontano anni luce che sono fatti da gente che col "woke" non ci si raccapezza o non vuole averci a che fare (e questo lo notano pure i critici di sinistra, eh) ma ce lo mette appunto perché vende come negli anni 80 vendevano i culturisti che facevano "america fuck yeah".
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-11-19 alle 00:37
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #586
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sì, perché la mediocrità è dovuta alla roba "woke" non al fatto che è una cosa sempre presente a Hollywood e che oggi è "woke" semplicemente perché vende, perché di puttanate Hollywood ne ha sempre fatte a vagonate ma adesso che in quelle puttanate ci sono donne e gente non bianca improvvisamente sono loro la causa.
    E lo vedi pure che lo fanno perché vende semplicemente guardando alcuni remake in live action dei cartoni Disney che si vede da lontano anni luce che sono fatti da gente che col "woke" non ci si raccapezza o non vuole averci a che fare (e questo lo notano pure i critici di sinistra, eh) ma ce lo mette appunto perché vende come negli anni 80 vendevano i culturisti che facevano "america fuck yeah".
    Mah, la mediocrità preesistente di hollywood non giustifica l'aggiunta di un ulteriore mediocrità nata da ideologie molto superficiali secondo me.
    Io negli anni '80 non ricordo sta mania di tokenismo a tutti costi spesso a scapito del risultato finale.

    Che poi il "woke" venda ho seri dubbi a riguardo, secondo me o non aggiunge nulla o ha apporto negativo, l'unica ragione per cui insistono a farlo è perche ancora regge la favola che piaccia e aggiunga valore positivo, oltre al beneficio in immagine.
    Ultima modifica di Malaky; 07-11-19 alle 02:17

  7. #587
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mah, la mediocrità preesistente di hollywood non giustifica l'aggiunta di un ulteriore mediocrità nata da ideologie molto superficiali secondo me.
    Io negli anni '80 non ricordo sta mania di tokenismo a tutti costi spesso a scapito del risultato finale.

    Che poi il "woke" venda ho seri dubbi a riguardo, secondo me o non aggiunge nulla o ha apporto negativo, l'unica ragione per cui insistono a farlo è perche ancora regge la favola che piaccia e aggiunga valore positivo, oltre al beneficio in immagine.
    Ti ricordo che negli anni '80 il seguito di un film sul trattamento dei reduci venne ridotto a un "America fuck yeah" perché era quello che andava di moda anche se col primo film c'entrava come i cavoli a merenda, la mediocrità in più la vedi solo perché a te personalmente la presenza di donne e gente di colore non piace non perché sia "mediocrità" vera.
    E sì: il "woke" vende, siamo in un'epoca dove quelli che non sono maschi bianchi etero hanno più soldi ed autonomia di una volta ma sono comunque non del tutto accettati e l'evadere in una realtà dove si prendono una rivincita o comunque non ci sono tutte quelle piccole difficoltà quotidiane che incontrano aiuta a fargli sborsare i soldi per il biglietto del cinema o l'abbonamento allo streaming.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #588
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che negli anni '80 il seguito di un film sul trattamento dei reduci venne ridotto a un "America fuck yeah" perché era quello che andava di moda anche se col primo film c'entrava come i cavoli a merenda, la mediocrità in più la vedi solo perché a te personalmente la presenza di donne e gente di colore non piace non perché sia "mediocrità" vera.
    Primo, piano con le parole.
    Capisco che su altri posti magari tirare questa cazzata alle masse senza nome ti venga automatico, ma qui non ti devi permettere.
    Non mi conosci, e certa roba te la infili nel buco da dove è uscita.

    Secondo, è mediocrità vera.
    Se fare film belli è gia difficile di suo aggiungere ulteriori paletti come "l'eroe non puo essere maschio bianco ed etero!" per forza di cose restringe il campo di attori, scelte e libertà di sceneggiatura che puoi comporre.
    Il che per forza di cose produce un risultato peggiore.

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Primo, piano con le parole.
    Capisco che su altri posti magari tirare questa cazzata alle masse senza nome ti venga automatico, ma qui non ti devi permettere.
    Non mi conosci, e certa roba te la infili nel buco da dove è uscita.

    Secondo, è mediocrità vera.
    Se fare film belli è gia difficile di suo aggiungere ulteriori paletti come "l'eroe non puo essere maschio bianco ed etero!" per forza di cose restringe il campo di attori, scelte e libertà di sceneggiatura che puoi comporre.
    Il che per forza di cose produce un risultato peggiore.
    Imporre di avere il protagonista maschio bianco etero è pure un paletto (tra l'altro storicamente attestato a Hollywood anche in tempi recenti), perché uno va bene e l'altro no, me lo vuoi spiegare?

    Tra l'altro è un paletto peggiore perché sei limitato a letteralmente un terzo della popolazione mentre il paletto inverso ti "limita" ai restanti due terzi facendo una stima a spanne.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-11-19 alle 16:30
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #590
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker


  11. #591
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Imporre di avere il protagonista maschio bianco etero è pure un paletto (tra l'altro storicamente attestato a Hollywood anche in tempi recenti), perché uno va bene e l'altro no, me lo vuoi spiegare?
    E' da sempre che si fan protagonisti che non son maschi bianchi etero, non so che razza di film hai seguito. Questa imposizione è una paranoia, l'ennesima.

    Tra l'altro è un paletto peggiore perché sei limitato a letteralmente un terzo della popolazione mentre il paletto inverso ti "limita" ai restanti due terzi facendo una stima a spanne.
    Due mali non fanno un bene.

  12. #592
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ricevuto, la finisco qui.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Rumors (specifico NON CONFERMATI ma provenienti da un leaker che è sempre stato attendibile) parlano di test screening da disastro ferroviario, con Rey che praticamente fa a pezzi tutti schioccando le dita e il pubblico che rideva


    https://cosmicbook.news/george-lucas...nings-disaster


    Che gioia se fosse vero, da amante di Star Wars devono BRUCIARE

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    I test servono a questo...

  15. #595
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    sì beh, però non c'è più tempo per tornare indietro. Vediamo, il sito non è comunque molto affidabile

  16. #596
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    La Kennedy cannata, Ryan coso sfanculato, è troppo bello per essere vero ma voglio sognare.

  17. #597
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Cosa c'entra Ryan coso?

  18. #598
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra Ryan coso?
    E' uno dei principali contribuenti alla distruzione del franchise, nonchè regista del film di Star Wars più brutto di sempre, responsabile quindi a livello aggregato di miliardi di dollari di danni.

  19. #599
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    OK

  20. #600
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Rian Johnson è uno di quelli che gli vien duro a prendere qualcosa di amato e buttarlo nel fango per far danno a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su