Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 31

Pagina 31 di 109 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #601
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    le parti brutte de l'ultimo jedi le ha buttate dentro la disney a forza, lasciate stare sto pover'uomo

  2. #602
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E' uno dei principali contribuenti alla distruzione del franchise, nonchè regista del film di Star Wars più brutto di sempre, responsabile quindi a livello aggregato di miliardi di dollari di danni.
    Resta solo da togliersi dai piedi JJ come regista e sceneggiatore e poi siamo a posto...

  3. #603
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì beh, però non c'è più tempo per tornare indietro. Vediamo, il sito non è comunque molto affidabile
    L'articolo stesso dice che hanno chiesto un rework dopo il risultato del test

  4. #604
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Resta solo da togliersi dai piedi JJ come regista e sceneggiatore e poi siamo a posto...
    La vedo dura, JJ è uno furbo che sa muoversi nell'ambiente.

    Ryan, basta leggere i suoi tweet per capire quanto sia un poveraccio

  5. #605
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    le parti brutte de l'ultimo jedi le ha buttate dentro la disney a forza, lasciate stare sto pover'uomo
    Mica è roba che mi invento eh, lui stesso ha dichiarato che se i suoi film piacciono al 50% della gente e fanno incazzare a morte l'altro 50% ha raggiunto lo scopo prefisso.
    Figurati dargli in mano icone storiche favolistiche come Luke Skywalker, si sfregherà le mani appiccicose fino a sanguinare.

  6. #606
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.267

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Rumors (specifico NON CONFERMATI ma provenienti da un leaker che è sempre stato attendibile) parlano di test screening da disastro ferroviario, con Rey che praticamente fa a pezzi tutti schioccando le dita e il pubblico che rideva


    https://cosmicbook.news/george-lucas...nings-disaster


    Che gioia se fosse vero, da amante di Star Wars devono BRUCIARE


    Lo Skywalker segreto cos'è, una barzelletta?

    Io la butto lì: è il frutto delll'amore incestuoso tra Leia e Luke.

    Tommen Skywalker


  7. #607
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Con la testa su The Mandalorian, mi sono persino dimenticato che deve ancora uscire questo film


    Everybody Lies...

  8. #608
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Girando questo film, mi sono sentito più libero. Durante Episodio VII, dovevamo trovare un linguaggio visivo quanto più vicino possibile a Star Wars, girare nei luoghi più consoni e divertirci con gli effetti pratici. Continueremo a farlo anche con Episodio IX, ma qui abbiamo osato molto di più. Non so se avrei avuto lo stesso coraggio con Il Risveglio della Forza.

    E riguardo la sua collaborazione con il regista Rian Johnson, JJ Abrams ha aggiunto:

    Rian mi ha aiutato a riflettere sul vero motivo per cui siamo qui – non per mostrarvi qualcosa di già visto. Non voglio dire di essermi sentito limitato durante Il Risveglio della Forza, ma mi rendo conto che sentivo la necessità di essere quanto più vicino possibile alla Trilogia Originale, a ciò che i fan già amavano. Per L’Ascesa di Skywalker, abbiamo fatto un passo avanti.

  9. #609
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Girando questo film, mi sono sentito più libero. Durante Episodio VII, dovevamo trovare un linguaggio visivo quanto più vicino possibile a Star Wars, girare nei luoghi più consoni e divertirci con gli effetti pratici. Continueremo a farlo anche con Episodio IX, ma qui abbiamo osato molto di più. Non so se avrei avuto lo stesso coraggio con Il Risveglio della Forza.

    E riguardo la sua collaborazione con il regista Rian Johnson, JJ Abrams ha aggiunto:

    Rian mi ha aiutato a riflettere sul vero motivo per cui siamo qui – non per mostrarvi qualcosa di già visto. Non voglio dire di essermi sentito limitato durante Il Risveglio della Forza, ma mi rendo conto che sentivo la necessità di essere quanto più vicino possibile alla Trilogia Originale, a ciò che i fan già amavano. Per L’Ascesa di Skywalker, abbiamo fatto un passo avanti.
    leggere ste cose aumenta solo il senso di fastidio per questi film

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #610
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì beh, però non c'è più tempo per tornare indietro. Vediamo, il sito non è comunque molto affidabile
    Capito che per te l'unica fonte affidabile sono quelle disney.....e visto che ora ha in mano tutto non è che resta molto altro!

  11. #611
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    ROTFL, comunque vada, sarà uno spettacolo


    Ps, avete notato che in questi giorni stanno uscendo molti articoli in cui si smerda netflix? Ma chissà perché...

  12. #612
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Capito che per te l'unica fonte affidabile sono quelle disney.....e visto che ora ha in mano tutto non è che resta molto altro!
    mi spiace kayato, ma non hai capito un cazzo

    il sito è notoriamente utilizzato per diffondere solo quel tipo di notizie, quindi poco credibile. E' un po' come informarsi con Imolaoggi o VoxNews. Vediamo se abbiamo altre info a riguardo. Comunque sono tra gli scettici di EP9, ma solo perchè c'è il rischio di ritrovarci di nuovo ad omaggiare vecchi cariatidi per fare contenti i fan più puri, che ti mettono il bel voto su metacritic, ritrovandoci un minestrone senza senso

  13. #613
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Sono sicuramente delle vecchie cariatidi, sopratutto Ford che è sempre stato irrispettoso del personaggio che ha fatto la sua fortuna.

    Però dai, il nuovo cast di personaggi fa letteralmente SCHIFO

    Super Mary Sue^10
    Ooga Boyaka
    Yoda Arancione
    Il messicano super stella pilota
    L'involtino primavera
    L'ammiraglio Gender Studies
    Lo Stormtrooper lucido

    Dai, sono penosi, e parlo proprio dei personaggi...

  14. #614
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi spiace kayato, ma non hai capito un cazzo

    il sito è notoriamente utilizzato per diffondere solo quel tipo di notizie, quindi poco credibile. E' un po' come informarsi con Imolaoggi o VoxNews. Vediamo se abbiamo altre info a riguardo. Comunque sono tra gli scettici di EP9, ma solo perchè c'è il rischio di ritrovarci di nuovo ad omaggiare vecchi cariatidi per fare contenti i fan più puri, che ti mettono il bel voto su metacritic, ritrovandoci un minestrone senza senso
    Non ho capito la storia dei vecchi cariatidi, cos'è una scusa per evitare le critiche ai pg nuovi?
    "Non è che i nostri nuovi fanno cagare, sono i fan ossessionati coi vecchi!" ?

    :sgrat:

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sono sicuramente delle vecchie cariatidi, sopratutto Ford che è sempre stato irrispettoso del personaggio che ha fatto la sua fortuna.

    Però dai, il nuovo cast di personaggi fa letteralmente SCHIFO

    Super Mary Sue^10
    Ooga Boyaka
    Yoda Arancione
    Il messicano super stella pilota
    L'involtino primavera
    L'ammiraglio Gender Studies
    Lo Stormtrooper lucido

    Dai, sono penosi, e parlo proprio dei personaggi...
    Giuro che ho dovuto far mente locale per capire cosa intendessi per "yoda arancione" da tanto è dimenticabile quel personaggio.

    Rose è l'involtino primavera?
    Ultima modifica di Malaky; 12-11-19 alle 00:32

  15. #615
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    guarda, io è da ep7 che avrei preferito un reset totale, l'ho sempre detto, perchè per come sono fatto mi fanno cagare le operazioni nostalgia.

    Poi possiamo parlare dei nuovi personaggi, ma non è questo il discorso. Guardati l'intervento di Lando alla star wars convention per capire cosa ci aspetterà: è un vecchio rincoglionito che non sa nemmeno dove stava. La fisher non era più un'attrice da chissà quanti anni. Adesso voglio vedere che fine ha fatto l'attore di Wedge, visto che tireranno fuori anche lui

    e sì, è indubbio che tirar fuori sta gente è solo per fare contento (chiaramente) lo zoccolo di vecchi che vogliono assolutamente vedere i loro eroi per ricordarsi di quando erano giovani e tutto era più semplice

  16. #616
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    guarda, io è da ep7 che avrei preferito un reset totale, l'ho sempre detto, perchè per come sono fatto mi fanno cagare le operazioni nostalgia.

    Poi possiamo parlare dei nuovi personaggi, ma non è questo il discorso. Guardati l'intervento di Lando alla star wars convention per capire cosa ci aspetterà: è un vecchio rincoglionito che non sa nemmeno dove stava. La fisher non era più un'attrice da chissà quanti anni. Adesso voglio vedere che fine ha fatto l'attore di Wedge, visto che tireranno fuori anche lui

    e sì, è indubbio che tirar fuori sta gente è solo per fare contento (chiaramente) lo zoccolo di vecchi che vogliono assolutamente vedere i loro eroi per ricordarsi di quando erano giovani e tutto era più semplice
    D'altronde, che scelta c'è?

    I pg vecchi anziani rimbecilliti sono comunque meglio di quanto fanno, è un discorso tra brutto e peggio.

  17. #617
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    perchè sono dovuti partire per forza coi "vecchi rincoglioniti", se si pensava fin da subito ad uno star wars nuovo, senza puntare ad arrivare ai 2 miliardi, forse era meglio. Ma penso che senza "i vecchi di merda", ai 2 miliardi non ci saresti mai arrivato, e quindi la disney ha fatto solo bene a tirarli fuori di nuovo.

  18. #618
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Mah, Han Solo nel primo film alla fine ha un ruolo molto marginale a parte alla fine quando lo fan schioppare. Luke neanche si vede fino agli ultimi fotogrammi di film.

    Insomma non è che il film fosse incentrato su di loro in toto, erano comparse e comparsate a sto giro.

  19. #619
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    però hai dovuto per forza costruire una storia che li coinvolgesse, che ti ha costretto (o quanto meno, non sono riusciti a farlo decentemente) a fare una storia zoppa. Adesso la Fisher è pure morta, voglio vedere cosa fanno per uscirne fuori

  20. #620
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    però hai dovuto per forza costruire una storia che li coinvolgesse, che ti ha costretto (o quanto meno, non sono riusciti a farlo decentemente) a fare una storia zoppa. Adesso la Fisher è pure morta, voglio vedere cosa fanno per uscirne fuori
    Quali sarebbero le parti della trama che hanno dovuto distorcere e rovinare per farci star dentro i vecchi? Dai la loro presenza è solo fan service puro, sono totalmente superflui, tanto più che nel due hanno messo la Fisher a dormire per l'intero film

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su