Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 3

Pagina 3 di 109 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #41
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A quale canon ti riferisci?
    Le storie del vecchio EU coi cloni di Palpatine mi hanno sempre fatto altamente cagare, ma più in generale l'idea di riesumare personaggi morti (Boba Fett, Darth Maul) l'ho sempre disprezzata.
    Tutta la roba SW uscita POST acquisizione Disney è da considerarsi canon, anche i droidi "messaggeri" dell'Imperatore, vedi la trilogia Aftermath.
    Magari Palpatine lo vedremo in quella forma, come si è visto giocando alla storia single player dell'ultimo Battlefront.

  2. #42
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Star Wars: The Rise of Skywalker

    Dei messaggeri avevo parlato pure io qualche post fa, e credo davvero che torneranno ...

    Comunque io rimango dell’idea che più che Palpatine assisteremo al ritorno (in qualche forma) di Anakin/Darth Vader, è lui lo “Skywalker” a cui si riferisce il trailer ..


    In sin dei conti la storia é iniziata con lui, e finirà con lui; che la profezia di “colui che riporterà equilibrio nella forza” non sia ancora avvenuta ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-04-19 alle 15:57

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    dio, spero non davvero come clone

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Ma le stronzate emanate dalla Kennedy e dal regista di episodio VIII dove sono finite? Nello scarico del cesso?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Quotone. Dichiarazione oltretutto estendibile a qualsiasi altra serie cinematografia o cartacea. Riesumazione--> fanservice--> carenza di idee
    Sì certo, vale per tutto. Ho citato quei due esempi perché si parlava di Star Wars.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Tutta la roba SW uscita POST acquisizione Disney è da considerarsi canon, anche i droidi "messaggeri" dell'Imperatore, vedi la trilogia Aftermath.
    Magari Palpatine lo vedremo in quella forma, come si è visto giocando alla storia single player dell'ultimo Battlefront.
    Non ho idea di cosa tu stia parlando.
    Palpatine sotto forma di, che ne so, fantasma della Forza tipo Yoda, in un ruolo marginale, mi sembrerebbe anche accettabile - fermo restando che potrebbero anche cercare di inventarsi qualcosa invece di riciclare sempre e comunque. Ma se dovesse venir fuori che dietro tutto quanto c'è sempre lui credo che sarebbe la merda. Un clone poi sarebbe l'apice dell'apoteosi della schifezza.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Tramite ritorno dei “Messaggeri” ?




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ci avevo pensato anch'io ma non volevo mettermi a fare lo spiegone o cercare un'immagine da copiaincollare.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì certo, vale per tutto. Ho citato quei due esempi perché si parlava di Star Wars.



    Non ho idea di cosa tu stia parlando.
    Palpatine sotto forma di, che ne so, fantasma della Forza tipo Yoda, in un ruolo marginale, mi sembrerebbe anche accettabile - fermo restando che potrebbero anche cercare di inventarsi qualcosa invece di riciclare sempre e comunque. Ma se dovesse venir fuori che dietro tutto quanto c'è sempre lui credo che sarebbe la merda. Un clone poi sarebbe l'apice dell'apoteosi della schifezza.
    Essenzialmente Palpatine aveva un piano in caso della sua morte, e per divulgare le istruzioni a chi di dovere c'erano dei droidi che proiettavano registrazioni in cui dava gli ordini per eseguirlo.
    Dopo epVI il piano scattò e consisteva nel radere al suolo una serie di mondi imperiali rei di non essere stati in grado di proteggerlo, perché l'imperatore non si smentisce mai in quanto a stronzaggine da Sith.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-04-19 alle 16:29
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Ammetto che appena ho visto Lando mi è venuto in mente JJ che ga l'occhiolino e pensa "bhe' ci sei rimasto solo tu da seccare".

    Non ci avevo pensato a Palpatine, perché davvero non avrebbe senso reintrodurlo in un unico episodio per farlo crepare di nuovo alla fine. Ma se non è lui allora chi? In effetti: chi è il villain di questa nuova trilogia?

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Ma se non è lui allora chi? In effetti: chi è il villain di questa nuova trilogia?
    Mi pare oramai assodato:



  9. #49
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Almeno Lando non possono ammazzarlo in modo indegno come hanno fatto con Luke, Han e Ackbar.

  11. #51
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    akbar muore in episodio 6? non ricordo perchè sono sbronzo

  12. #52
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Almeno Lando non possono ammazzarlo in modo indegno come hanno fatto con Luke, Han e Ackbar.
    Non sottovalutarli, sono perfettamente in grado di inventarsi qualcosa di orrendo.

    Ringrazio Det. Bullock per le spiegazioni.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Almeno Lando non possono ammazzarlo in modo indegno come hanno fatto con Luke, Han e Ackbar.
    Le morti di Han e Luke sono commoventi, Han in particolare spezza il cuore (e qui bisogna dare pure il merito a Ford e Driver) mentre quella di Luke è anche un trionfo a suo modo.
    Ackbar è sempre stato un personaggio da sfondo nei film, e la scelta di non farlo parlare era dettata dalla recente morte dell'attore che gli ha dato la voce dai tempi di epVI, sinceramente non ho mai capito tutto stò attaccamento anche considerando che mi sono fatto tutta la campagna di X-wing dove era lui a fare i briefing (mentre Dodonna faceva i briefing nel simulatore, entrambi con gli attori originali tra l'altro) quindi forse ho impresso il personaggio molto più di altri qui.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    lando è talmente rincoglionito che si schianterà col falcon. Dovevano lasciarlo in naftalina, è stata una scena pietosa vederlo sul palco. Poi per carità, il montaggio farà miracoli

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Comunque scommetto che quello di Sheev sarà solo un cameo in una allucinazione di Rey.

    Messo lì apposta per finire del trailer e cercare di recuperare i milioni di fan persi con l'aborto di Ryan.

  16. #56
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    iscritto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #57
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Pure l'imperatore hanno dovuto far ritornare perché oramai è un fumetto movie dove non si può più neppure crepare in pace. Le scene e il pathos della morte e del sacrificio non valgono più nulla visto che poi ritornano tutti in carne e ossa, mica ghost force.
    Sì sa già come muore Lando?


  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Lando non morirà, è nero.

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Lando non morirà, è nero.
    limitiamo questa battuta e simili a jas

  20. #60
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Partendo con zero aspettative da quando ho sentito l'annuncio della nuova trilogia in mano alla disney mi sento di confermare il mio pensiero con questo trailer.

    - Immagino JJ "uè rubiamo qualche idea ad un grande del passato che vende sempre bene.....tipo rifacciamo la scena di "Intrigo Internazionale"!
    - Kylo mi sa che lo vedremo sempre più più come un buono-cattivo
    - Lando c'è solo per morire visto che non possono uccidere Leila
    - Mi sembra di aver visto delle moto, visto che bisogna copiare Return of the Jedi
    - Immagino che siano tornati sul pianeta sabbioso "non-tattoine" visto che bisogna copiare la trilogia originale
    - Visto che bisogna copiare la trilogia originale la Death Star si deve vedere nel primo e nell'ultimo film.
    - È la prima o la seconda Death Star? Direi la seconda se ci devono trovare l'imperatore. Magari ha fatto penitenza mentre cadeva è tornato Jedi e può essere fantasmino. Quindi si tratta di Endor o un pianeta a casa inventato per l'occasione?

    Mi aspetto di vedere i nuovi elementi canon:
    - gente che fa il pieno alle capital ship per non finire come l'ultima vota
    - gente che rispetta il divieto di sorpasso tra navi in inseguimento
    - Palpatine che verrà ucciso da un X-Wing lanciato nell'iperspazio con una spada laser legata in punta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su