Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 4

Pagina 4 di 109 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #61
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Partendo con zero aspettative da quando ho sentito l'annuncio della nuova trilogia in mano alla disney mi sento di confermare il mio pensiero con questo trailer.

    - Immagino JJ "uè rubiamo qualche idea ad un grande del passato che vende sempre bene.....tipo rifacciamo la scena di "Intrigo Internazionale"!
    - Kylo mi sa che lo vedremo sempre più più come un buono-cattivo
    - Lando c'è solo per morire visto che non possono uccidere Leila
    - Mi sembra di aver visto delle moto, visto che bisogna copiare Return of the Jedi
    - Immagino che siano tornati sul pianeta sabbioso "non-tattoine" visto che bisogna copiare la trilogia originale
    - Visto che bisogna copiare la trilogia originale la Death Star si deve vedere nel primo e nell'ultimo film.
    - È la prima o la seconda Death Star? Direi la seconda se ci devono trovare l'imperatore. Magari ha fatto penitenza mentre cadeva è tornato Jedi e può essere fantasmino. Quindi si tratta di Endor o un pianeta a casa inventato per l'occasione?

    Mi aspetto di vedere i nuovi elementi canon:
    - gente che fa il pieno alle capital ship per non finire come l'ultima vota
    - gente che rispetta il divieto di sorpasso tra navi in inseguimento
    - Palpatine che verrà ucciso da un X-Wing lanciato nell'iperspazio con una spada laser legata in punta
    e anche così verrebbe sicuramente meglio di quel che sarà in realtà il film.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #62
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.157

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Palpatine che verrà ucciso da un X-Wing lanciato nell'iperspazio con una spada laser legata in punta



  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Partendo con zero aspettative da quando ho sentito l'annuncio della nuova trilogia in mano alla disney mi sento di confermare il mio pensiero con questo trailer.

    - Immagino JJ "uè rubiamo qualche idea ad un grande del passato che vende sempre bene.....tipo rifacciamo la scena di "Intrigo Internazionale"!
    - Kylo mi sa che lo vedremo sempre più più come un buono-cattivo
    - Lando c'è solo per morire visto che non possono uccidere Leila
    - Mi sembra di aver visto delle moto, visto che bisogna copiare Return of the Jedi
    - Immagino che siano tornati sul pianeta sabbioso "non-tattoine" visto che bisogna copiare la trilogia originale
    - Visto che bisogna copiare la trilogia originale la Death Star si deve vedere nel primo e nell'ultimo film.
    - È la prima o la seconda Death Star? Direi la seconda se ci devono trovare l'imperatore. Magari ha fatto penitenza mentre cadeva è tornato Jedi e può essere fantasmino. Quindi si tratta di Endor o un pianeta a casa inventato per l'occasione?

    Mi aspetto di vedere i nuovi elementi canon:
    - gente che fa il pieno alle capital ship per non finire come l'ultima vota
    - gente che rispetta il divieto di sorpasso tra navi in inseguimento
    - Palpatine che verrà ucciso da un X-Wing lanciato nell'iperspazio con una spada laser legata in punta
    - Kylo non è cattivo, è solo stato manipolato
    - Il vero nemico è un altro (palpatine)
    - Rey e Kylo si uniscono per uccidere il vero nemico
    - Matrimonio tra i due (e tutti si scordano che il nasone ha ammazzato milioni di persone)

    BONUS: i due sono cugini, luke ha fiutato l'imperatore e ha nascosto sua figlia rey per evitare di farla passare al lato oscuro.

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dei messaggeri avevo parlato pure io qualche post fa, e credo davvero che torneranno ...

    Comunque io rimango dell’idea che più che Palpatine assisteremo al ritorno (in qualche forma) di Anakin/Darth Vader, è lui lo “Skywalker” a cui si riferisce il trailer ..


    In sin dei conti la storia é iniziata con lui, e finirà con lui; che la profezia di “colui che riporterà equilibrio nella forza” non sia ancora avvenuta ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Secondo alcuni rumor e leak su Episodio IX (leggete a vostro pericolo):





    ci sarà infatti anche Darth Vader, e non solo lui...



  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Almeno Lando non possono ammazzarlo in modo indegno come hanno fatto con Luke, Han e Ackbar.
    Che Luke sia davvero morto è ancora da vedere

    e comunque (metto sotto spoiler visto che è una considerazione che pesca anche da qualche rumor):




    potrebbe essere in forse anche la morte di Han


  6. #66
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Ma basta.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    - Kylo non è cattivo, è solo stato manipolato
    - Il vero nemico è un altro (palpatine)
    - Rey e Kylo si uniscono per uccidere il vero nemico
    - Matrimonio tra i due (e tutti si scordano che il nasone ha ammazzato milioni di persone)

    BONUS: i due sono cugini, luke ha fiutato l'imperatore e ha nascosto sua figlia rey per evitare di farla passare al lato oscuro.
    e alla scoperta di ciò rey si uccide e kylo si strappa gli occhi (cit.edipo): THE END e via con la nuova trilogia...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    La cosa che non riesco a capire è come si possa far bere l'esistenza di palpatine e dei resti della morte nera quando il primo è stato gettato in un reattore e la seconda è esplosa in mille pezzi (scaraventando i resti del primo nello spazio)

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Tutta la roba SW uscita POST acquisizione Disney è da considerarsi canon, anche i droidi "messaggeri" dell'Imperatore, vedi la trilogia Aftermath.
    Magari Palpatine lo vedremo in quella forma, come si è visto giocando alla storia single player dell'ultimo Battlefront.
    Sta cosa di rendere tutto canon (a eccezione dei romanzi tratti dai film) all'inizio sembrava una buona idea, però mi sembra che gli stia un po' sfuggendo di mano.
    Prima con l'universo espanso c'era troppo disordine, ora invece uno si dovrebbe vedere quasi tutto per stare al passo.

    Un po' come se obbligassero a leggere i fumetti Marvel per capire meglio la trama dei film.

    Ispirandosi a quanto fatto con le opere Marvel, forse sarebbe stato meglio creare lo Star Wars Cinematic Universe tenendolo separato da libri, comics, videogiochi e serie tv animate (mantenendo al limite un collegamento solo con serie tv live-action).
    Così avrebbero potuto avere linee temporali multiple in una delle quali non si sarebbe sconquassato quanto accaduto in Episodio 6.

  10. #70
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.712

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Che Luke sia davvero morto è ancora da vedere

    e comunque (metto sotto spoiler visto che è una considerazione che pesca anche da qualche rumor):




    potrebbe essere in forse anche la morte di Han
    e vabbè allora a questo punto la skywalker del titolo è la madre di anakin che in realtà non è morta ma si è nascosta ed addestrata per 50 anni
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e vabbè allora a questo punto la skywalker del titolo è la madre di anakin che in realtà non è morta ma si è nascosta ed addestrata per 50 anni


    Comunque mi gioco i soldi che a un certo punto ci sarà un duello tra Luke e Vader

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Sta cosa di rendere tutto canon (a eccezione dei romanzi tratti dai film) all'inizio sembrava una buona idea, però mi sembra che gli stia un po' sfuggendo di mano.
    Prima con l'universo espanso c'era troppo disordine, ora invece uno si dovrebbe vedere quasi tutto per stare al passo.

    Un po' come se obbligassero a leggere i fumetti Marvel per capire meglio la trama dei film.

    Ispirandosi a quanto fatto con le opere Marvel, forse sarebbe stato meglio creare lo Star Wars Cinematic Universe tenendolo separato da libri, comics, videogiochi e serie tv animate (mantenendo al limite un collegamento solo con serie tv live-action).
    Così avrebbero potuto avere linee temporali multiple in una delle quali non si sarebbe sconquassato quanto accaduto in Episodio 6.
    Servono, quanti.... 12 secondi? Per dire qualcosa del tipo: "Palpatine aveva dei droidi con una sua versione di IA da attivare alla sua morte per continuare a dare ordini" e spiegare il tutto...

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Servono, quanti.... 12 secondi? Per dire qualcosa del tipo: "Palpatine aveva dei droidi con una sua versione di IA da attivare alla sua morte per continuare a dare ordini" e spiegare il tutto...
    Non incassando soldi da fumetti, libri, romanzi, cartoni e videogiochi?

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Non incassando soldi da fumetti, libri, romanzi, cartoni e videogiochi?
    Certo, e quindi?

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Certo, e quindi?
    E quindi la strategia (più che opinabile) di disney può essere quella del "se vuoi capire tutto, allora devi sciropparti ogni singolo media prodotto, così ci copri di danaro"

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Partendo con zero aspettative da quando ho sentito l'annuncio della nuova trilogia in mano alla disney mi sento di confermare il mio pensiero con questo trailer.

    - Immagino JJ "uè rubiamo qualche idea ad un grande del passato che vende sempre bene.....tipo rifacciamo la scena di "Intrigo Internazionale"!
    Ok non sono il solo ad aver pensato a quella scena allora, il povero Alfred si sarà leggermente rivoltato nella tomba

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    E quindi la strategia (più che opinabile) di disney può essere quella del "se vuoi capire tutto, allora devi sciropparti ogni singolo media prodotto, così ci copri di danaro"

    o puoi postare qui ed avere gli spiegoni a tua disposizione dagli hard core fans

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    E quindi la strategia (più che opinabile) di disney può essere quella del "se vuoi capire tutto, allora devi sciropparti ogni singolo media prodotto, così ci copri di danaro"
    Bah, finora l'unico caso simile è la presenza di Maul in Solo, comprensibile solo da chi ha visto Clone Wars...

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    J.J. Abrams rivela: "Ho consultato George Lucas prima di scrivere The Rise of Skywalker"

    "Questo film aveva una sfida molto, molto specifica, che consisteva nel prendere otto film e dare un finale a tre trilogie, dunque abbiamo dovuto guardare a un quadro più grande, domandandoci cosa fosse più giusto fare. Abbiamo avuto molte conversazioni tra di noi e ci siamo anche incontrati con George Lucas prima di cominciare a scrivere la sceneggiatura".

    https://cinema.everyeye.it/notizie/j...er-373184.html


  20. #80

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Ormai leggo le dichiarazioni di JJ con lo stesso interesse che ho quando la nostra segretaria racconta delle sue vacanze al mare con la famiglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su