Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 5

Pagina 5 di 109 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Ah meno male che hanno coinvolto George Lucas, altrimenti mi sarei preoccupato. Una garanzia di qualita'

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Ah meno male che hanno coinvolto George Lucas, altrimenti mi sarei preoccupato. Una garanzia di qualita'
    Visto quel che hanno combinato, rimpiango che non si sia occupato lui di questa nuova trilogia (e inizialmente ero favorevole alla sua esclusione).
    George Lucas voleva coinvolgere solo marginalmente il vecchio cast, e a ragion veduta era forse la cosa migliore da fare.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    A questo punto rimpiango Luke che si rimpicciolisce ed entra nel mondo dei midiclorian per ristabilire l'equilibrio, come nell'idea originale di Lucas per gli episodi 7-9.
    Esatto, Rick e Morty l'han fatto meglio.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    dare un finale a tre trilogie

    non ci credo manco morto che non finisce con un cliffhanger o come minimo un palese rimando a un seguito

  5. #85
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    dare un finale a tre trilogie

    non ci credo manco morto che non finisce con un cliffhanger o come minimo un palese rimando a un seguito
    mh non credo, cioè magari le prossime trilogie riprenderanno qualche personaggio, ma la storia di rey e kylo terminerà con ep9. Non penso in cliffangher finali, li ammazzerebbero sul serio

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Più che altro mi sembra difficile che la disney voglia abbandonare questi attori con i loro personaggi dopo soli 3 film. Mi sembra molto più probabile un MCU versione star wars

  7. #87
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Star Wars si presta meno ad un MCU, perché l'MCU ha come base i fumetti da cui attingere, star wars no, e s'è visto quando han provato a metter roba nuova.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #88
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A quale canon ti riferisci?
    Le storie del vecchio EU coi cloni di Palpatine mi hanno sempre fatto altamente cagare, ma più in generale l'idea di riesumare personaggi morti (Boba Fett, Darth Maul) l'ho sempre disprezzata.
    Se c'è una cosa che ho apprezzato fin da subito della gestione disney è di aver fatto pulizia, molte cose che ho letto in alcuni fumetti del tutto "canon" era veramente "meh"...una cosa che ho sempre trovato abbastanza pessima pure io era tutta la storia dei cloni dell'imperatore...

    Evidentemente JJ è uno sceneggiatore talmente abile che non trova di meglio...ma magari ci si sbaglia.
    Sta di fatto che ad un episodio dalla fine manca un cattivo di primo piano e veramente tale, non c'è tempo per crearne uno nuovo e Kylo non risulterà mai un cattivo credibile da "boss finale", neppure EPIX si aprisse con Kylo che fa una strage di Ewok.

    Visto che lo stile di JJ per star wars è "minestra riscaldata" si va a ripescare...riesumare Vader non avrebbe senso, Anakin alla fine si redime dunque chi sarebbe il Vader? l'imperatore invece sarebbe perfetto.
    Peccato che arriva dopo 2 film in cui non c'è minimamente alcun indizio della sua presenza, insomma sarebbe buttato li giusto perchè serviva un qualcosa, anche questo però è pienamente in stile JJ, non è una novità che butti li nuovi elementi senza preoccuparsi di dare troppe spiegazioni o coerenza, l'importante è l'effetto "stupore" momentaneo tutto il resto a livello narrativo non conta, serve un cattivo come si deve, non c'è problema eccolo.

    Poi magari ci si sbaglia, magari palpatine appare giusto in sogno a kylo che torna completamente al lato oscuro ecc, ma difficilmente si avrebbe un film discreto con kylo come cattivo.
    Magari invece il cattivo è Palpatine, ma JJ ci stupisce con una sceneggiatura geniale che fa tornare tutto quello che abbiamo visto in tutti i 9 film...e rendendo evidenti dettagli che fino a quel momento sembravano di nessuna importanza, ma che in realtà rendevano palese che dietro tutto c'era sempre lui...

  9. #89
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    l'MCU ci han provato con Solo (il finale con Maul) e gli è andata male. Non penso continueranno

  10. #90
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Gli è andata male perché i fans son tonti. Al 2° posto dopo Rogue One per quanto riguarda le ultime produzioni.

  11. #91
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Riguardo all’imperatore che trama nell’ombra, 100 volte meglio se sbuca fuori in Ep IX che tutta la manfrina di Ep I
    Rivisto ieri sera Ep III e no, niente, della vecchia nuova trilogia non salvo nulla.
    Madonna poi la Portman, “cagna maledetta” cit.

  12. #92
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.161

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    visto anche io a sprazzi ieri sera e devo dire "cani tutti" eh

  13. #93
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    vorrei vedere i commenti di adesso se uscisse ora, soprattutto su mace windu

  14. #94
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Boh, io odio ep1&2 e li considero i peggiori film del decennio in cui sono usciti
    Però episodio 3 aveva delle trovate e dei momenti che me lo hanno fatto apprezzare molto. Sugli attori un consiglio, anche se non fa ridare al miracolo: vederlo in lingua originale, la vecchia trilogia ha uno dei peggio doppiaggi di sempre.

  15. #95
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Si, trovo ad esempio che la parte in cui Anakin si volge al lato oscuro non è male, anche la purga jedi ha un suo perché.
    Poi però ti ricordi di tutta la stronzata per liberare Palpatine e ti cascano i coglioni.
    Poi non so cosa diablo successe alla Portman ma in alcune scene pare sia stata lasciata a pane e acqua per un mese.



    Teh horror.

    Boh forse scazzarono il trucco.
    Comunque è tutto l’insieme a rendere i tre film freddissimi e per nulla coinvolgenti, a partire dall’uso smodato de green screen che inizia a patire il passare del tempo.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Riguardo all’imperatore che trama nell’ombra, 100 volte meglio se sbuca fuori in Ep IX che tutta la manfrina di Ep I
    Rivisto ieri sera Ep III e no, niente, della vecchia nuova trilogia non salvo nulla.
    Madonna poi la Portman, “cagna maledetta” cit.
    In diverse interviste ha detto che tre quarti delle volte non aveva il contesto delle scene che stava girando oppure esattamente che tipo di personalità avrebbe dovuto esprimere, con Lucas che al massimo ripeteva di fare la stessa cosa di prima ma "più velocemente e intensamente". Pure Ewan McGregor ha detto cose simili e Anakin che si esprime quasi come un robot fu una scelta di Christensen di imitare James Earl Jones da cui Lucas non si curò di dissuaderlo, sembra che dirigere gli attori non sia esattamente il lato forte di Lucas regista.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Visto quel che hanno combinato, rimpiango che non si sia occupato lui di questa nuova trilogia (e inizialmente ero favorevole alla sua esclusione).
    George Lucas voleva coinvolgere solo marginalmente il vecchio cast, e a ragion veduta era forse la cosa migliore da fare.
    Separarsi dal vecchio cast del tutto sarebbe stata una buona idea, certo, ma non basta da sola se poi l'esecuziona fa cagare. Per me Ep VII e VIII sono comunque meglio della trilogia prequel, perche' quella mancava completamente di pathos, era scialba e di eccitante aveva solo il nome.
    Ep. VII e' una minestra riscaldata, verissimo, ma e' comunque meglio di un cibo originale cucinato male come appunto e' imho la trilogia prequel. Ep VIII ha fatto vedere cose interessanti e nuove (soprattutto hanno un po' ridimensionato Rey) sebbene non sia certo priva di difetti. Ma i difetti li ha anche la trilogia originaria eh.

    Se dovessi decidere ora fra il rivedere ep 1-2-3 oppure 7-8 sicuramente sceglierei 7-8. La trilogia prequel voglio proprio scordare che esista.

    Dove questa nuova trilogia fallisce di brutto imho e' nel non darci un cattivo finale. Snooke e' morto, Kylo e' piu' un rivale che un cattivo. Se ripescano Palpatine solo per darci qualcuno da odiare in ep 9 saro' davvero molto deluso... (ma con JJ non penso avremo altro)

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Prima mi è venuta in mente una cosa di cui nessuno credo abbia parlato. In ep8 Rey salva i libri sacri Jedi, si vedono in un cassetto sul Falcon, li ha salvati dall'incendio. Ebbene, su quei libri ci sarà pur scritto qualcosa, no? Non è che sui libri c'è qualche spiegazione su come riportare in vita Luke?
    Oppure fanno come in L'armata delle tenebre, sbagliano formula magica e riportano in vita Palpatine al posto di Luke

  19. #99
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Ma davvero vi piacciono queste str...?
    Nella prima trilogia, la forza riecheggiava come un lontano mito, una vecchia religione, un codice a cui attenersi, sia per i buoni che per i cattivi. Nessuna gesta troppo sborona, nessun gesto troppo supereroistico, nessuno volava (al max un paio di salti), e i combattimenti a fil di spada non erano corse acrobatiche (la tecnica e le controfigure non mancavano però).
    La scena del sollevamento dell' x-wing dalla palude ha più pathos di tutti gli altri seguiti. E la considero una scena abbastanza stupida.
    Ora mi state dicendo che vedete bene se l'imperatore ritorna? Dopo essersi sfracellato in un pozzo su una morte Nera che è stata poi fatta esplodere?
    Dopo aver riportato una terza morte Nera devono riportare anche un terzo vecchiaccio (il secondo è quello morto sulla sedia a rotelle)?
    Il tutto in un setting in cui ci sono ancora i ribelli vs l'impero??
    Davvero i fan di SW volevano un copia e incolla per risentire il feeling di SW?
    A questo punto mi viene da considerare i due film sugli ewoks migliori sia dei prequel che dei seguel. Maddai.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Prima mi è venuta in mente una cosa di cui nessuno credo abbia parlato. In ep8 Rey salva i libri sacri Jedi, si vedono in un cassetto sul Falcon, li ha salvati dall'incendio. Ebbene, su quei libri ci sarà pur scritto qualcosa, no? Non è che sui libri c'è qualche spiegazione su come riportare in vita Luke?
    Oppure fanno come in L'armata delle tenebre, sbagliano formula magica e riportano in vita Palpatine al posto di Luke
    Ma che invece Palpy abbia lasciato un holocron Sith a nessuno viene in mente?
    Gli Holocron Sith a volte si comportano in maniera quasi senziente come un'ombra di chi li ha fatti, basti pensare all'holocron di Darth Traya (vabbé, non è confermato ma l'attrice è la stessa) in Rebels.

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Ma davvero vi piacciono queste str...?
    Nella prima trilogia, la forza riecheggiava come un lontano mito, una vecchia religione, un codice a cui attenersi, sia per i buoni che per i cattivi. Nessuna gesta troppo sborona, nessun gesto troppo supereroistico, nessuno volava (al max un paio di salti), e i combattimenti a fil di spada non erano corse acrobatiche (la tecnica e le controfigure non mancavano però).
    La scena del sollevamento dell' x-wing dalla palude ha più pathos di tutti gli altri seguiti. E la considero una scena abbastanza stupida.
    Ora mi state dicendo che vedete bene se l'imperatore ritorna? Dopo essersi sfracellato in un pozzo su una morte Nera che è stata poi fatta esplodere?
    Dopo aver riportato una terza morte Nera devono riportare anche un terzo vecchiaccio (il secondo è quello morto sulla sedia a rotelle)?
    Il tutto in un setting in cui ci sono ancora i ribelli vs l'impero??
    Davvero i fan di SW volevano un copia e incolla per risentire il feeling di SW?
    A questo punto mi viene da considerare i due film sugli ewoks migliori sia dei prequel che dei seguel. Maddai.
    Calma su, altrimenti mettono pure mecha-Luke.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su