Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 92

Pagina 92 di 109 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #1821
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Aspetta, c'è chi ha contestato i duelli di spada laser della trilogia prequel? Su che basi scusa?
    Sulle basi che non piace il film e quindi si cerca roba "oggettiva" su cui sparare sopra.

    A voi non è mai capitato? A me è capitato spesso di trovarmi prequel hater che criticavano pure i duelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Solo tu potevi prendere un joke video sul serio.
    Io no, ma tanti mi hanno postato questo video e altra roba simile in tempi non sospetti (pre-Disney).

    E nota bene che sia per TLJ che per TPM ritengo che entrambe le scene siano belle e facciano il loro lavoro egregiamente, ma ormai la critica a un film che non piace consiste nel fare le pulci a inezie come queste.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1822
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io no, ma tanti mi hanno postato questo video e altra roba simile in tempi non sospetti (pre-Disney).

    E nota bene che sia per TLJ che per TPM ritengo che entrambe le scene siano belle e facciano il loro lavoro egregiamente, ma ormai la critica a un film che non piace consiste nel fare le pulci a inezie come queste.
    Il video che hai postato fa le pulci al combattimento Maul vs Qui Gon/Obi Wan.
    Ma le critiche a TLJ commentano roba tipo spade laser editate fuori dalla scena. C'è un po' di differenza come cosa. Non è fare le pulci questo.

    Il combattimento di TLJ fa il suo lavoro stilisticamente come resa visiva, ma basta.
    Senza voler cercare l'esame minuzioso roba tipo Rey che combatte meglio di Kylo nei duelli a spade laser è gia ridicolo di suo. Kylo che viene strangolato mentre Rey si sbarazza di tutti. Le guardie a ballonzolare aspettando il loro turno.

  3. #1823
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Il video che hai postato fa le pulci al combattimento Maul vs Qui Gon/Obi Wan.
    Ma le critiche a TLJ commentano roba tipo spade laser editate fuori dalla scena. C'è un po' di differenza come cosa. Non è fare le pulci questo.

    Il combattimento di TLJ fa il suo lavoro stilisticamente come resa visiva, ma basta.
    Senza voler cercare l'esame minuzioso roba tipo Rey che combatte meglio di Kylo nei duelli a spade laser è gia ridicolo di suo. Kylo che viene strangolato mentre Rey si sbarazza di tutti. Le guardie a ballonzolare aspettando il loro turno.
    L'edit non si nota a meno di andarlo a cercare.
    Suvvia, questo è veramente fare le pulci, Star Wars è sempre stato il film dove si facevano movimenti che ti lasciavano scoperto come la famosa giravolta di Obi Wan in epIV che è roba completamente senza senso.
    Per citare Harrison Ford: It ain't that kind of movie.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1824
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Aspetta, c'è chi ha contestato i duelli di spada laser della trilogia prequel? Su che basi scusa?
    Beh dipende. Yoda la trottola l'ho sempre trovato ridicolo, e anche tutta la sequenza con Palpatine, Mace e gli altri per me è veramente inguardabile.

  5. #1825
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO


  6. #1826
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Ho visto oggi The Rise of Skywalker.

    dopo 92 pagine suppongo sia un commento ridondante ma...che porcheria ignobile.

    Dopo questa "esperienza" in un mondo normale jj dovrebbe essere radiato dal genere umano.

  7. #1827
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Ho visto oggi The Rise of Skywalker.

    dopo 92 pagine suppongo sia un commento ridondante ma...che porcheria ignobile.

    Dopo questa "esperienza" in un mondo normale jj dovrebbe essere radiato dal genere umano.
    Io è da tempo che mi chiedo come possa essere considerato un grandissimo regista/produttore... sicuramente ha fatto alcuni film da grossi incassi, ma nulla che sia rimasto nella memoria più della stagione in cui è uscito...
    Poi sembra incapace di avere un minimo di cura dei dettagli...
    Ma vabbè sono discorsi già fatti..
    Insomma condivido il tuo giudizio...

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  8. #1828
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Reminder che jj era quello che disse in un'intervista che non gli piaceva Star Trek

    JJ è stato scelto perché è il regista perfetto per irretire questi nu-males pieni di estrogeni che ormai sono la nuova fanbase.

  9. #1829
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Reminder che jj era quello che disse in un'intervista che non gli piaceva Star Trek

    JJ è stato scelto perché è il regista perfetto per irretire questi nu-males pieni di estrogeni che ormai sono la nuova fanbase.
    Cioé quello che ha messo una scena in bikini a caso nel suo secondo Star Trek ed era fissato a far vedere che Kirk trombava tutto quello che vedeva secondo te sarebbe un nu-male pieno di estrogeni?

    E questo senza considerare la puttanata antiscientifica del concetto stesso di "nu-male pieno di estrogeni".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #1830
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E questo senza considerare la puttanata antiscientifica del concetto stesso di "nu-male pieno di estrogeni".
    Oddio, a vedere certe amebe in giro su youtube e social vari il dubbio che ci sia qualcosa di vero ti viene

  11. #1831
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    FILMONE, soprattutto come hanno gestito L Imperatore

    Unici problemi:
    -troppo sbrigativo nella porzione iniziale in vari punti.
    -i cavalieri sith neri fighi etc non fanno abbastanza, erano davvero fichi dovevano combattere di piu' in maniera sburante
    -collegata alla precedente: il combattimento tra Kylo e i suddetti doveva essere piu' completo, drammatico etc

  12. #1832
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Cioé quello che ha messo una scena in bikini a caso nel suo secondo Star Trek ed era fissato a far vedere che Kirk trombava tutto quello che vedeva secondo te sarebbe un nu-male pieno di estrogeni?

    E questo senza considerare la puttanata antiscientifica del concetto stesso di "nu-male pieno di estrogeni".
    Si quello che ha scritto non ha senso, JJ è stato messo li perchè è un produttore con tanti $$ e sicuramente ha prodotto e diretto vari film dai grossi incassi, doveva essere la sicurezza a cui affidare un progetto importante...oltre tutto in passato ha dichiarato più volte di essere un grande fans della serie e che avrebbe un giorno voluto dirigerne uno...penso che lui stesso si sia mosso per avere questa possibilità, oltre che il curriculum era sicuramente dalla sua.

  13. #1833

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    A me stava sulle balls già da Alias

  14. #1834
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Ho visto oggi The Rise of Skywalker.

    dopo 92 pagine suppongo sia un commento ridondante ma...che porcheria ignobile.

    Dopo questa "esperienza" in un mondo normale jj dovrebbe essere radiato dal genere umano.
    Secondo me, se avessero affidato tutta ma proprio tutta la trilogia a JJ Abrams (o perfino allo stesso Brian Johnson) concedendo ampia libertà creativa sui contenuti, avremmo avuto alla fine un prodotto del tutto diverso e sicuramente migliore di quello che è arrivato nelle sale.

    La somma di questi elementi:

    -peggior periodo storico per dei film su Star Wars
    -mix di registi senza un filo conduttore a determinare la trama e le impostazioni della trilogia
    -pressioni della Kennedy sui contenuti

    ha rappresentato la tempesta perfetta

  15. #1835
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Quando ho visto le press release con la Kennedy indossare magliette "The Force is female" e che aveva bidonato due registi perchè ne voleva uno "che potesse invece controllare" gia temevo ne sarebbe uscito una merdata.
    Poi vabbe, è uscito Rian Johnson ed è finito tutto.

  16. #1836
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quando ho visto le press release con la Kennedy indossare magliette "The Force is female" e che aveva bidonato due registi perchè ne voleva uno "che potesse invece controllare" gia temevo ne sarebbe uscito una merdata.
    Poi vabbe, è uscito Rian Johnson ed è finito tutto.
    "The Force is Female" è uno slogan della Nike, le t-shirt erano indossate dai partecipanti a un evento sponsorizzato dalla Nike per promuovere l'interesse per il cinema tra le giovani donne.
    Aveva bidonato Lord & Miller perché Lawrence Kasdan si era amminchiato che dovevano girare lo script di Solo senza improvvisare e Solo era essenzialmente la seconda parte del suo pagamento per aver salvato epVII dall'essere il disastro totale che poi è stato epIX.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-04-20 alle 01:05
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #1837
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    FILMONE, soprattutto come hanno gestito L Imperatore

    Unici problemi:
    -troppo sbrigativo nella porzione iniziale in vari punti.
    -i cavalieri sith neri fighi etc non fanno abbastanza, erano davvero fichi dovevano combattere di piu' in maniera sburante
    -collegata alla precedente: il combattimento tra Kylo e i suddetti doveva essere piu' completo, drammatico etc
    Sotto l'effetto di quali e quante droghe lo hai visto?

  18. #1838
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me stava sulle balls già da Alias
    Io ci ho messo un po' di più...
    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Secondo me, se avessero affidato tutta ma proprio tutta la trilogia a JJ Abrams (o perfino allo stesso Brian Johnson) concedendo ampia libertà creativa sui contenuti, avremmo avuto alla fine un prodotto del tutto diverso e sicuramente migliore di quello che è arrivato nelle sale.
    Pur non essendo certo un sostenitore di JJ credo che si, se avessero affidato tutta la trilogia a JJ avremo avuto una trilogia migliore o almeno meno peggio...poi per quanto mi avesse fatto ben sperare all'inizio non credo avremmo avuto chissà che film, ma probabilmente qualcosa un po' più coerente si.

    L'impressione è che in questa trilogia sia mancata una guida e una direzione chiara, un vero progetto definito che si svolgesse lungo i 3 film, mentre pare essere stato gestito come ogni film fosse una cosa a se, senza preoccuparsi di cosa si sarebbe fatto dopo e di quali fossero le intenzioni di chi ha fatto il film prima...
    Probabilmente un team fisso di sceneggiatori e regista che definissero fin da subito la storia e ne seguissero poi i 3 film avrebbe se non altro dato un minimo di coerenza e continuità in più al tutto...

    Certo non è che questi siano aspetti in cui JJ e il suo team brilla in genere, ma probabilmente qualcosa di meglio ne sarebbe uscito.

  19. #1839
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    No, avrebbe semplicemente copiato tutto il copiabile pure per il secondo capitolo

  20. #1840
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    oddio, ho risvegliato questo thread

    ho seri dubbi che jj da solo avrebbe fatto qualcosa di meglio.
    Già il 7 con il suo copia/incolla al limite del ridicolo non faceva presagire nulla di buono.

    Questo 9 è davvero sciatto, raffazzonato, zero voglia di raccontare qualcosa.
    Volete i combattimenti...toh
    Volete i pupazzi...ecco qua
    Volete i pewpew...beccatevi ste astronavi
    Neppure come "intrattenimento" funziona: mi sono annoiato da morire, con sta sequenza casuale di combattimenti, pupazzi, pewpew di 2h e mezza.
    me l'immagino jj a mo' di Renè Ferretti che finisce le riprese pensando "...e anche sta rottura di coglioni me la sono levata dalle scatole"


    gli episodi 1-2-3 son fatti di merda ma almeno c'è un'idea, una voglia "vera" di far qualcosa e di raccontarla (poi è venuto tutto male, ma vabbè...)
    'sto film invece sembra essere fatto con lo stesso entusiasmo con cui io facevo i compiti per le vacanze alle scuole medie.

    Insalvabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su