Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 109

Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999107108109
Risultati da 2.161 a 2.178 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #2161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.841
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Maul ragno meccanico c'è su clone wars, magari non proprio con questo design, ma c'è

  2. #2162
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #2163
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Quello è Canon da un bel pò.

  4. #2164

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mmhh forse non nella sua versione ragno, ma con le gambe meccaniche. Ma non ho visto quel ciclo di puntate

    Comunque io parlo di questo



    sì, Clone Wars è canonico

    A me pare proprio quello di Clone Wars

  5. #2165
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    ah ok, allora niente. Non ci siamo risparmiati spider maul come detto quel ciclo di puntate non l'avevo visto

  6. #2166

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Beh, tutto il ciclo narrativo di Maul, sia in Clone Wars che in Rebels, restituisce davvero dignità al personaggio

  7. #2167
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Il vecchio EU era pieno di porcate quasi quanto la nuova trilogia, certo c'erano anche ottime cose, ma anche tanta roba dimenticabilissima, per me hanno fatto bene a farci una bella riga sopra...
    Poi meglio sarebbe stata un'analisi di cosa tenere e cosa buttare ma fra le due meglio così...
    Peccato che una delle cose peggiori che hanno eliminato dal vecchio EU sono andati a ripescarla per la nuova trilogia
    Quoto, è esattamente quello che sostengo io.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mmhh forse non nella sua versione ragno, ma con le gambe meccaniche. Ma non ho visto quel ciclo di puntate

    Comunque io parlo di questo

    Da Clone Wars: quando cade nel pozzo si teletrasporta su un altro pianeta (non ricordo come ci finisse) dove, grazie alla Forza, riesce a sopravvivere ed usa dei rottami per crearsi inconsciamente (dato che per lo shock la sua mente regredisce) quel corpo da ragno, in seguito viene recuperato da suo fratello e portato sul pianeta delle streghe per curarlo e fargli delle gambe meglio.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #2168
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Il cilco di DartMaul e fratello e anche la parte di Ventress e "le streghe" credo sia fra le cose migliori di Clone Wars e del nuovo ciclo di guerre stellari, direi che avrebbe meritato dei film a se...

    Fra l'altro si vede anche come Obi Wan diventi sempre più forte (o maul sempre più scarso).

  9. #2169
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Il cilco di DartMaul e fratello e anche la parte di Ventress e "le streghe" credo sia fra le cose migliori di Clone Wars e del nuovo ciclo di guerre stellari, direi che avrebbe meritato dei film a se...

    Fra l'altro si vede anche come Obi Wan diventi sempre più forte (o maul sempre più scarso).
    Vero. So che a molti l'idea fa storcere il naso, ma Maul se ci limitiamo a EPI è semplicemente stiloso da vedere. Col ciclo "Clone Wars - Figlio di Dathomir (fumetto) - Rebels" diventa un gran personaggio.

  10. #2170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.841
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ah ok, allora niente. Non ci siamo risparmiati spider maul come detto quel ciclo di puntate non l'avevo visto
    E' molto meno peggio di quello che pensi

  11. #2171
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Vero. So che a molti l'idea fa storcere il naso, ma Maul se ci limitiamo a EPI è semplicemente stiloso da vedere. Col ciclo "Clone Wars - Figlio di Dathomir (fumetto) - Rebels" diventa un gran personaggio.
    Si è uno dei pochi casi in cui non hanno fatto disastri, Maul è un personaggio "iconico" nella trilogia prequel, ma è solo quello, un personaggio figo...non si sa da dove viene, non si sa nulla e dice si e no 2 battute...
    In Clone Wars e Rebels gli costruiscono un bel background...
    Mi viene da dire "peccato" che i film su Solo non sono continuati, perchè immagino sarebbe stato presente, ma forse anche meglio così...alla fine forse c'era più il rischio che rovinassero quanto di buono fatto.

    Oltre che se Solo avesse incontrato / combattuto contro maul (o anche solo visto in azione), si sarebbe creato un piccolo problema di coerenza con la trilogia originale..

  12. #2172

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Immagino che l'idea originale fosse fare film spin-off su vari personaggi legati comunque da una trama comune (probabilmente lo stesso Maul come villain), quindi dopo Solo ci sarebbe potuto essere Obi Wan o non so chi altri

  13. #2173
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    In teoria Obi Wan è ancora in programma (anche se mi sembra di capire che è diventato una serie tv)...

    Solo doveva essere una serie di 2-3 film, infatti il finale del primo è del tutto aperto e si vede che è pensato per fare più film, poi vabbé è stato un flop e hanno chiuso tutto...
    Magari riprenderanno le vicende in altre serie o film.
    Moul, Solo, Qi'ra (Daenerys) potrebbero essere ripresi nelle serie / cartoni di Bad Batch, Boba Fett, Lando o altre cose che ancora non si sa...
    Ultima modifica di Enriko!!; 19-07-21 alle 13:00

  14. #2174
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    In teoria Obi Wan è ancora in programma (anche se mi sembra di capire che è diventato una serie tv)...

    Solo doveva essere una serie di 2-3 film, infatti il finale del primo è del tutto aperto e si vede che è pensato per fare più film, poi vabbé è stato un flop e hanno chiuso tutto...
    Magari riprenderanno le vicende in altre serie o film.
    Moul, Solo, Qi'ra (Daenerys) potrebbero essere ripresi nelle serie / cartoni di Bad Batch, Boba Fett, Lando o altre cose che ancora non si sa...
    Qi'ra ricompare nei fumetti. Maul conclude il suo arco in Star Wars Rebels. I seguiti sarebbero probabilmente stati basati su Qi'ra, Lando e Solo con solo comparsate di Maul come "capo" di Qi'ra.
    Ma l'intenzione comunque era che Solo doveva essere autoconclusivo, Maul è stato messo lì perché come capo segreto di Crimson Dawn Ron Howard voleva una faccia conosciuta e gli hanno suggerito Darth Maul.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #2175
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Qi'ra ricompare nei fumetti. Maul conclude il suo arco in Star Wars Rebels. I seguiti sarebbero probabilmente stati basati su Qi'ra, Lando e Solo con solo comparsate di Maul come "capo" di Qi'ra.
    Ma l'intenzione comunque era che Solo doveva essere autoconclusivo, Maul è stato messo lì perché come capo segreto di Crimson Dawn Ron Howard voleva una faccia conosciuta e gli hanno suggerito Darth Maul.
    beh dal punto di vista temporale per quanto la storia di Maul si concluda in Rebels, c'è tutto lo spazio volendo di fargli fare varie comparsate in alcune delle attuali serie tv.
    Per il resto poi clone wars arriva anche in aiuto a spiegare perchè Maul si trova a capo di tutto in Solo, e da un senso...credo che comunque l'idea di Maul a capo di un organizzazione criminale / pirati arrivi da Clone Wars, ma dovrei rivedere qualche data di uscita

  16. #2176

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Ogni tanto mi perdo con la cronologia, ma solo perché ho seguito diverse serie ambientate in diverse epoche più o meno in parallelo.
    Non mi stupirei se Solo facesse una comparsata in Bad Batch, a questo punto. Con i tempi dovremmo esserci o è troppo giovane?

  17. #2177
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi perdo con la cronologia, ma solo perché ho seguito diverse serie ambientate in diverse epoche più o meno in parallelo.
    Non mi stupirei se Solo facesse una comparsata in Bad Batch, a questo punto. Con i tempi dovremmo esserci o è troppo giovane?
    Troppo giovane, dovrebbe essere ancora su Corellia, siamo appena alla nascita dell'impero, quando lui lascia Corellia l'impero è già sulla piazza da un po'
    Restarting

  18. #2178
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Se ha più o meno l'età di Luke, considerando che siamo agli albori dell'Impero dovrebbe essere nei suoi primi anni di vita...idem Qi'ra...dunque mi sa che è difficile incastrarlo, ma potrei sbagliarmi, però in qualche stagione futura il giovane Solo potrebbero anche incontrarlo...
    Potrebbero incontrare Chewbecca
    Ultima modifica di Enriko!!; 20-07-21 alle 08:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su