Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 94

Pagina 94 di 109 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #1861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    stati ricadendo nel solito teorema di costant-emanuelson

    la realtà è che -infinito è sempre maggiore e minore di -infinito

  2. #1862
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    è meglio una ex-ragazza brutta o una nuova ragazza brutta?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #1863
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    in termini assoluti ha incassato un botto, ma è stato il peggiore dei 3...incassando poco più di 1 miliardo di dollari...circa 300 milioni in meno di Ep8 e praticamente ha incassato la metà di ep7...

    insomma mi pare di aver capito che nonostante un incasso invidiabile è stato considerato un flop in quanto si aspettavano ben di più, già avevano fatto storcere il naso gli incassi di ep8...tant'è che avevano richiamato alla regia ecc JJ...
    Gli investitori avevano fatto stime di incassi ben più alti, poi riviste dopo la prima settimana e mi sembra di ricordare sia stato inferiore anche alle stime più basse...

    Insomma non so se il successo stratosferico di incassi di ep7 abbia fatto sovrastimare le potenzialità a Disney, ma comunque quando si fanno degli investimenti con certe previsioni di ritorno e per quanto poi il ritorno ci sia, se è comunque notevolmente più basso delle attese è comunque una perdita...
    L'impressine è che con questa trilogia disney si aspettava un ritorno in linea con la saga Avenger, ma il risultato è stato molto più basso...considerando che Avengers ha avuto un trend in crescita star wars nettamente in calo...inoltre i numerosi film paralleli sono stati tutti o quasi ottimi incassi, mentre per star wars Solo pare aver giusto coperto le spese o poco più...rogue one ha superato il miliardo che è stato un ottimo risultato, ma credo godesse ancora del traino dovuto all'effetto nostalgia dovuto dall'astinenza di star wars al cinema...unito al fatto che comunque era un buon film tutto sommato.
    TFA fece incassi oltre ogni previsione (si aspettavano qualcosa tra il miliardo e il miliardo e mezzo), TLJ ebbe incassi più in linea con le aspettative iniziali per TFA. ROS ha avuto effettivamente un incasso basso per quello che tecnicamente doveva essere un film evento, ha fatto all'incirca quanto Rogue One.

    C'è anche da dire che TLJ piaciuto o meno aveva più "ciccia" di cui discutere e quindi aveva più gambe mentre ROS pure quelli a cui piace grossomodo lo ritengono un film un po' vuoto e superficiale e un film sciapo forse nessuno lo troverà troppo schifoso ma entusiasmo non ne genera sicuramente.
    Problema simile con Solo che appunto non era esattamente il film più interessante possibile oltre ad uscire troppo presto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1864
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Vabbè che ci vuole.

    Questo è quello che ha fatto il fan medio di Star Wars:


    Nuovo film di Star Wars, woooo! Finalmente vedremo cosa succede dopo ep. 6, sono anni che lo sogno!
    Ovvio che incassa un botto.

    Il film fa un po' schifo, ma forse è tutto un build up, andiamo a vedere ep. 8 che c'è Luke!

    Dio santo che cagata. Ma ormai ho visto i primi 2, tanto vale che chiudiamo il cerchio e vediamo anche ep. 9, e poi c'è Palpatine!


    Tutto nella norma.

  5. #1865

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vabbè che ci vuole.

    Questo è quello che ha fatto il fan medio di Star Wars:


    Nuovo film di Star Wars, woooo! Finalmente vedremo cosa succede dopo ep. 6, sono anni che lo sogno!
    Ovvio che incassa un botto.

    Il film fa un po' schifo, ma forse è tutto un build up, andiamo a vedere ep. 8 che c'è Luke!

    Dio santo che cagata. Ma ormai ho visto i primi 2, tanto vale che chiudiamo il cerchio e vediamo anche ep. 9, e poi c'è Palpatine!


    Tutto nella norma.
    Molto probabile.

  6. #1866
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.272

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    TFA fece incassi oltre ogni previsione (si aspettavano qualcosa tra il miliardo e il miliardo e mezzo),
    ho i miei dubbi: il primo SW dopo nmila anni, un'hype assurdo (la gente impazzì quando venne annunciato il teaser del trailer, con tanto di discussioni e commenti, rendetevi conto) con una macchina pubblicitaria spaventosa (superiore a qualsiasi avanger o altra roba recente).
    I super incassi son quelli che speravano, annunciare pubblicamente che si aspettavano una cifra "facile" da superare è il miglior modo per pararsi il culo in caso di risultati inferiori alle reali attese (cosa che non successe in quel caso)


    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vabbè che ci vuole.

    Questo è quello che ha fatto il fan medio di Star Wars:


    Nuovo film di Star Wars, woooo! Finalmente vedremo cosa succede dopo ep. 6, sono anni che lo sogno!
    Ovvio che incassa un botto.

    Il film fa un po' schifo, ma forse è tutto un build up, andiamo a vedere ep. 8 che c'è Luke!

    Dio santo che cagata. Ma ormai ho visto i primi 2, tanto vale che chiudiamo il cerchio e vediamo anche ep. 9, e poi c'è Palpatine!


    Tutto nella norma.
    this, e il flop di "solo" si incastra perfettamente con il modello.

  7. #1867
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Solo riflette il crollo di fiducia in questi nuovi film marca disney, ma mancando il "abbiam fatto 30 facciamo 31" la gente è stata libera di ignorarlo al contrario della trilogia main.

  8. #1868
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ho i miei dubbi: il primo SW dopo nmila anni, un'hype assurdo (la gente impazzì quando venne annunciato il teaser del trailer, con tanto di discussioni e commenti, rendetevi conto) con una macchina pubblicitaria spaventosa (superiore a qualsiasi avanger o altra roba recente).
    I super incassi son quelli che speravano, annunciare pubblicamente che si aspettavano una cifra "facile" da superare è il miglior modo per pararsi il culo in caso di risultati inferiori alle reali attese (cosa che non successe in quel caso)
    Il marketing era per compensare la cattiva reputazione dei prequel, se noti il marketing era tutto "stiamo facendo l'esatto contrario dei prequel". RIcordatevi che per esempio Batman Begins ebbe tanti problemi per via dei Batman di Schumacher e i soldi grossi sono arrivati con TDK ed è evidente che si stavano basando su quel precedente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1869
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io non ho perdonato una sega, pero dire che il primo è peggio del secondo mi sembra decisamente esagerato.
    sono tutti e tre peggio.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #1870
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO



    Everybody Lies...

  11. #1871
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    eh magari... purtroppo non sarà l'ultimo film lontanamente ispirato a star wars fatto da disney...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #1872

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Comunque se non avessero fatto la trilogia e si fossero dedicati unicamente alle serie (animate e non) e agli spin-off saremmo qui a piangere di gioia

  13. #1873
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque se non avessero fatto la trilogia e si fossero dedicati unicamente alle serie (animate e non) e agli spin-off saremmo qui a piangere di gioia
    sicuramente, ma solo se la disney li avesse dati in appalto
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #1874
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    John Boyega non perde mani occasione per mostrare il suo disprezzo su Star Wars (senza comunque sputarci sopra).


    https://www.badtaste.it/2020/04/25/s...ohnson/427617/

    Durante la promozione di L’Ascesa di Skywalker, John Boyega ha parlato più volte di come, nel complesso, abbia amato l’esperienza lavorativa de Gli Ultimi Jedi, specificando però di non aver apprezzato la divisione del gruppo di protagonisti del primo film operata da Rian Johnson e la scarsa importanza data alla storia di Finn e Rose.

    "Penso che Il Risveglio della Forza fosse l’inizio di qualcosa di decisamente solido e compatto. In tutta onestà, Gli Ultimi Jedi invece mi è sembrato più incerto. Non sono stato d’accordo con molte delle scelte che sono state fatte in quel film, ed è una cosa di cui ho parlato a lungo con Mark Hamill, ne abbiamo discusso insieme. Per noi del cast, poi, è stato un film difficile perché eravamo tutti separati."

  15. #1875
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    e la scarsa importanza data alla storia di Finn e Rose.
    forse perchè non fregava una gran fava a nessuno?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #1876
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    l'unica cosa brutta di last jedi è che Finn non è morto, probabilmente per imposizione della disney

  17. #1877
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    l'unica cosa brutta di last jedi è che Rose non è morta, probabilmente per imposizione della disney
    fixed
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #1878
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    l'unica cosa brutta di last jedi è che è uscito
    refixed.

  19. #1879

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    L'unica cosa brutta sarebbe stata una fortuna. Purtroppo ci sono un sacco di cose brutte.

  20. #1880
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    l'unica cosa brutta di last jedi è che Finn non è morto, probabilmente per imposizione della disney
    Perché sarebbe dovuto morire? Mi parevs evidente fin dalla prima mezz'ora di ep7 che era uno dei protagonisti e che difficilmente sarebbe mai morto, è un po' come lamentarsi che nella trilogia classica non muore Leila...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    L'unica cosa brutta sarebbe stata una fortuna. Purtroppo ci sono un sacco di cose brutte.



    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su