Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 95

Pagina 95 di 109 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #1881
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Perche? perche si sacrifica per salvare gli altri dopo che in evoluzione durata tutto il film diventa una persona migliore, il suo scopo come personaggio era quello. Inoltre come regola di buon senso mai salvare qualcuno che si sacrifica per un bene superiore.

    Caro enrico, sei una delle ragioni perché questi nuovi film fanno così cagare, si cerca di accontentare quelli come te con non tollerano nessun discostamento dallo schema base

  2. #1882
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Perche? perche si sacrifica per salvare gli altri dopo che in evoluzione durata tutto il film diventa una persona migliore, il suo scopo come personaggio era quello. Inoltre come regola di buon senso mai salvare qualcuno che si sacrifica per un bene superiore.

    Caro enrico, sei una delle ragioni perché questi nuovi film fanno così cagare, si cerca di accontentare quelli come te con non tollerano nessun discostamento dallo schema base
    A me questa nuova trilogia ha fatto schifo...tanto che ho rivalutato la trilogia prequel, dunque a me non mi hanno certo accontentato...

    Ma il problema non era certo se Finn muore o meno, il problema sta a monte, una trilogia scritta male e diretta peggio...
    Che Finn fosse morto avrebbe cambiato niente...avrebbe fatto schifo uguale, il bello poi che se fosse morto non avrebbe cambiato comunque nulla per ep9 tanto sono inutili i personaggi, ep9 avrebbe potuto essere girato uguale mettendo un ewok a fare quello che ha fatto Finn

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  3. #1883
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    è utile ai fini dell'8, gli altri film sono insalvabili

  4. #1884
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Che Finn fosse morto avrebbe cambiato niente...avrebbe fatto schifo uguale, il bello poi che se fosse morto non avrebbe cambiato comunque nulla per ep9 tanto sono inutili i personaggi, ep9 avrebbe potuto essere girato uguale mettendo un ewok a fare quello che ha fatto Finn
    in effetti c'era, potevano farlo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #1885
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è utile ai fini dell'8, gli altri film sono insalvabili
    Boh...per me ep8 è insalvabile tanto quanto gli altri, magari osa un po' di più, tenta qualche guizzo di originalità, ma con risultati mediocri/imbarazzanti

    Non sarebbe stata certo la morte di Finn a cambiarne il risultato finale, ne a fare guadagnare qualche punto al film...

    Ma se per te bastava questo a renderlo un buon film per quel che interessa a me potevano anche farlo morire, fosse servito a fare contento una persona in più nel mondo sarebbe stato comunque un risultato

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  6. #1886
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    A me di ep8 piace moltissimo il combattimento alla vecchia base ribelle abbandonata, con la proiezione di Luke... quello è veramente figo. Il resto possiamo buttarlo anche nell'umido

  7. #1887
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Si quello di Luke che paracula Kylo è forse l'unico combattimento un minimo esaltante di tutta la trilogia, anche se alla fine sminuisce il cattivo e contribuisce a fargli perdere credibilità...comunque preso di per se non è male...
    Come a me non era dispiaciuto neppure il combattimento di Rey e Kylo contro le guardie di coso, al momento ho un vuoto, il il sith con la sciatica che somiglia a un mister magoo grigio alto 2 metri....

    Insomma ep8 secondo me se gli si vuole trovare un merito è quello che almeno fa vedere un paio di combattimenti con le spade come si deve...(poi qui il combattimento di Rey e Kylo vs guardie per molti fa schifo pure quello perchè pieno di errori e boh...ma li per li io l'avevo trovato piuttosto scenografico...)

  8. #1888
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si quello di Luke che paracula Kylo è forse l'unico combattimento un minimo esaltante di tutta la trilogia, anche se alla fine sminuisce il cattivo e contribuisce a fargli perdere credibilità...comunque preso di per se non è male...
    Come a me non era dispiaciuto neppure il combattimento di Rey e Kylo contro le guardie di coso, al momento ho un vuoto, il il sith con la sciatica che somiglia a un mister magoo grigio alto 2 metri....

    Insomma ep8 secondo me se gli si vuole trovare un merito è quello che almeno fa vedere un paio di combattimenti con le spade come si deve...(poi qui il combattimento di Rey e Kylo vs guardie per molti fa schifo pure quello perchè pieno di errori e boh...ma li per li io l'avevo trovato piuttosto scenografico...)
    Veramente quello tra Luke e Kylo non è affatto un duello con le spade laser.
    Le spade non si incrociano nemmeno una volta (ovviamente)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #1889
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    A chi interessa episodio 9 è già disponibile di Disney +

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

  10. #1890
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Esiste qualcuno che può essere interessato a Ep. IX ?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  11. #1891
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Io li ho rivisti tutti, una seconda possibilità la darò anche Ep.IX...
    Vediamo se una seconda visione confermerà o ribalterà il risultato

  12. #1892
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Addirittura ribaltare?

  13. #1893
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io li ho rivisti tutti, una seconda possibilità la darò anche Ep.IX...
    Vediamo se una seconda visione confermerà o ribalterà il risultato
    facile: salta direttamente agli ultimi 10 max 20 minuti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #1894

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Me lo sono riguardato con calma su Disney+... sembra sempre un videoclippone in cui hanno inserito più storie a forza. È perfetto per tirare fuori nuovi sfondi del desktop e ha qualche momento davvero figo, ma per il resto non riesco a trovarlo "bello" o emozionante, stessa cosa che mi era successa per il precedente. È tutto discontinuo, tutto fatto in modo che ogni personaggio abbia il suo siparietto, mi ha lasciato veramente poco.

  15. #1895
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Mia moglie, appassionata ma non esaltata, che ha conosciuto SW solo grazie a me e dopo pressanti richieste, di bocca molto buona e assolutamente fuori da ogni circolino nerd o altro su internet, appena partito il film (visto da casa perchè quando uscì al cinema non potevamo andarci visto che aveva l'allattamento a richiesta e il bimbo avrebbe un tantino disturbato la vision).

    "I morti parlano!" ecc. ecc.

    Mia moglie: "Aspetta, ma davvero fanno sta cagata? Così, dal niente."

    Fine.

  16. #1896
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Non ho capito

  17. #1897
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO


  18. #1898
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Boh...per me ep8 è insalvabile tanto quanto gli altri, magari osa un po' di più, tenta qualche guizzo di originalità, ma con risultati mediocri/imbarazzanti
    Mai capita 'sta cosa, dove sarebbe l'originalità?

    Comunque stavolta, incredibilmente, ha ragione Cocoon: Finn sarebbe dovuto morire, salvarlo è stata una gran cazzata. Parleremmo comunque di un film di merda, ma un po' meno puzzolente.

  19. #1899
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    intanto è l'unico film di cui ci ricorderemo qualcosa di questa nuova trilogia

  20. #1900
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mai capita 'sta cosa, dove sarebbe l'originalità?

    Comunque stavolta, incredibilmente, ha ragione Cocoon: Finn sarebbe dovuto morire, salvarlo è stata una gran cazzata. Parleremmo comunque di un film di merda, ma un po' meno puzzolente.
    Non lo so neppure io...ma lo sento dire spesso, è più originale di ep7...ma non è che ci vuole molto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su