Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 98

Pagina 98 di 109 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #1941

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Ma poi in episodio IX ci sono diverse scene in cui Rey li legge

  2. #1942
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma poi in episodio IX ci sono diverse scene in cui Rey li legge
    Quelle sono messe li apposta per hurr durr noi ai fans ci teniamo!1

  3. #1943
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.102

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Dio fa che i rumors siano veri.

    Non perché mi interessi ancora qualcosa di Star Wars, ma perché voglio vedere la Kennedy, Ryan, JJ e tutto il loro codazzo umiliati come meritano.

    E sopratutto voglio le ore di intrattenimento leggendo i commenti dei soyboy sui social

  4. #1944
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Sarebbe una figata, ma solo se poi si mettono con un minimo di impegno a fare nuovi film/serie (non che ci voglia poi molto a fare meglio della nuova trilogia, con 2 film su 3 inguardabili e uno clonato pari)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #1945
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.566

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Dio fa che i rumors siano veri.

    Non perché mi interessi ancora qualcosa di Star Wars, ma perché voglio vedere la Kennedy, Ryan, JJ e tutto il loro codazzo umiliati come meritano.

    E sopratutto voglio le ore di intrattenimento leggendo i commenti dei soyboy sui social
    quali rumors?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #1946
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.102

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quali rumors?
    Da prendere con le molle giganti, si parla di forti conflitti interni alla disney concernenti il disastro ferroviario della nuova trilogia che ha affossato completamente il brand. E si parla di un ipotesi sempre più palpabile di "accantonare" la nuova trilogia in un "universo parallelo" tipo legends.

  7. #1947
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Se son le solite storie di quei buffoni rimossi dal brand non ci credo manco mezzo, figuriamoci.

    Se vivessimo nel mondo delle fate e dell'utopia la disney farebbe un ribaltone epico da palle quadrate annunciando che "Il vecchio universo che avevamo detto non era canon rispetto a questo nuove, ricordate? Tutto l'opposto ora è questo quello che non conta, Mara Jade Kyle Katarn e tutti gli altri sono loro canon"

    ma figuriamoci

  8. #1948
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    la fonte affidabilissime che fa venire il durello al nostro paladino è questa:

    https://www.youtube.com/channel/UCeC...3eq91U0rlJsW-A

    https://www.newsweek.com/disney-star...outube-1514433

    con il fatto che se lo mettono il legends non cambia assolutamente una minchia, visto che ormai il marchio è bruciato (così si pensa). Il marchio, se bruciato si tratta, lo si risolleva con nuovi prodotti e non con l'infibulazione cinematografica e infatti the mandalorian e clone wars, fatta dalla stessa major con a capo la stessa persona, ne sono la dimostrazione. E' il solito sogno bagnato di chi non vuole più vedere questi film, gli stessi che "disney compra i biglietti dei cinema per pompare gli incassi" e subito dopo "disney ha progettato tutto perchè così i film marvel vanno meglio"

  9. #1949
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    E' il solito sogno bagnato di chi non vuole più vedere questi film
    E con buona ragione direi. Piu Mandalorian e meno Last Jedi e vedi come cambia la musica.

  10. #1950
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    ma anche solo sperare in quell'idea è da idioti. Odiarli e ripudiarli dalla parte della fanbase lo capisco perfettamente, ma pensare che la disney metta in piedi che quello era un universo alternativo della stanza degli specchi jedi mi pare un po' troppo. E' una sciocchezza e anche solo parlarne è da idioti

  11. #1951
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    A parte l'idea di retconnare tutta la nuova trilogia, sarebbe cmq già qualcosa togliere il brand dalle grinfie di gente che palesemente lo disprezza, e lasciarlo gestire a gente che abbia perlomeno l'idea di non buttare tutto in vacca.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. #1952
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Non hanno retconnato i prequel che hanno avuto reazioni che hanno rovinato la vita ad almeno un membro del cast e quasi indotto al suicidio un altro quando ancora i social media non erano pervasivi come oggi ma retconnano i sequel così giura Doomcock.
    Non fa una piega.

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    A parte l'idea di retconnare tutta la nuova trilogia, sarebbe cmq già qualcosa togliere il brand dalle grinfie di gente che palesemente lo disprezza, e lasciarlo gestire a gente che abbia perlomeno l'idea di non buttare tutto in vacca.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Da cosa deduci che lo disprezzano? Perché dicevano la stessa cosa di Lucas ai tempi dei prequel (tra i fiumi di vetriolo che gli buttavano addosso all'epoca).
    Per dire io non posso negare che Abrams ami Star Wars nonostante io nutra un profondo disprezzo per quello che ha fatto con epIX, non è quello il problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E con buona ragione direi. Piu Mandalorian e meno Last Jedi e vedi come cambia la musica.
    Oddio, non che mi dispiaccia ma The Mandalorian rispetto a TLJ è abbastanza dozzinale per ora.
    Ma se c'è Filoni di mezzo mi sa che andremo in territorio TLJ almeno dalla seconda stagione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-07-20 alle 22:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1953
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.102

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma anche solo sperare in quell'idea è da idioti. Odiarli e ripudiarli dalla parte della fanbase lo capisco perfettamente, ma pensare che la disney metta in piedi che quello era un universo alternativo della stanza degli specchi jedi mi pare un po' troppo. E' una sciocchezza e anche solo parlarne è da idioti
    A me non sembra troppo.

    Il cinema è pieno di serie dove tra seguiti e reboot vari è stato fatto scempio della continuity, e per molto meno.

    Vedi per esempio quelle boiate marvel degli x-men.


    Alla Disney interessano i soldi, e così come hanno partorito un aborto come TLJ, non li vedo a farsi problemi nel cacciare qualche assurdo espediente narrativo per salvare la baracca.

    Piuttosto, io credo che non succederà perché il backlash sui social, tra tumblerine, soyboy e i vari malati di mente sarebbe atomico.
    Figuriamoci poi di questi tempi con le pagliacciate che stanno succedendo negli USA, sarebbe un suicidio mediatico.

    Se c'è un fondo di verità, sarà un cambiamento molto subdolo e graduale, sapientemente gestito da appositi team esperti in comunicazione e molto attenti alle varie sfumature del disagio arcobaleno dei social.



    Per farla a breve, no, non credo che tra qualche giorno faranno un annuncio pubblico in cui ammetteranno l'incompetenza della Kennedy e l'aver creato un caso di idiozia manageriale da far studiare all'università.
    Di questi tempi, dire la verità è molto poco sano.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 01-07-20 alle 22:45

  14. #1954
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Le "boiate Marvel" sono semplicemente andate avanti ignorando quando gli faceva comodo, non hanno mai fatto reboot da quando tutto è entrato nella tenda dei Marvel Studios ed è probabile che ignoreranno epIX ambientando eventuali film con i personaggi sopravvissuti a quel film una decina di anni dopo se ne faranno.
    Gli X-men sono frutto di una gestione ben peggiore di quella Lucasfilm come pure i problemi della DC/Warner.

    E piantatela di usare il termine o il concetto stesso di soyboy che fate la figura dei pirla che credevano a Vanna Marchi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-07-20 alle 04:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #1955
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    ma gli xman non erano marvel/disney, ma erano gestiti da fox. Non c'entra nulla nel discorso marvel/disney

    come detto chi lo disprezza è la stessa gente che ha fatto rogue one, reshoot per vader incluso, l'ultima stagione di clone wars (se non è girl power clone wars cos'è? però è fatto bene e nessuno si è lamentato, questo per ribadire il concetto che il problema non è il girl power, ma se è il prodotto fa cacare o meno) e tutta la prima stagione di the mandalorian (che comprende 2 registi donna e 1 di colore. Ve ne siete accorti, vi ha fatto cagare per questo? no, perchè il prodotto merita e si torna al discorso di prima). Nel tempo anche Rebels è diventato amatissimo dai fan e tutti ne vogliono un seguito. Mentre così non è per Resitance, guarda un po' anche Filoni sforna cacate.
    Al tavolo degli speciali di the mandalorian ci sta sempre la vostra amica e se Favreau non è un cazzo di super aziendalista Disney, non saprei come altro definirlo. Come detto, sono le stesse persone, che hanno sbagliato alla grande sulla trilogia principale, ma da qua a dire che odiano/disprezzano/è tutto studiato a tavolino per affossare il brand ce ne passa. Come ho già detto, grazie alla disney abbiamo avuto tantissimi prodotti di qualità a tema star wars, quindi il saldo è al momento ampiamente positivo per quanto mi riguarda

    Ve lo ricordate l'episodio di south park in cui si inculano uno stormtrooper, vero? giusto per ricordarci il clima che si respirava sulla gente che ama star wars

    Ultima modifica di Ceccazzo; 01-07-20 alle 23:16

  16. #1956
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Per me il disprezzo verso il brand si palesa quando fai fare film che cercano palesemente di distruggere il lore (presente, passato e futuro).


    La trilogia prequel ha il suo più grande difetto nel modo in cui gestisce la transizione del protagonista in antagonista, e non è certo un difetto da poco. Ma almeno i personaggi erano fantastici (tolto il solo JarJar) mentre in quello nuovo sembrano fatti apposta per impedire un qualsiasi tipo di empatia (si salva per un pelo solo Kylo Ren)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  17. #1957
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.337

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Per me il disprezzo verso il brand si palesa quando fai fare film che cercano palesemente di distruggere il lore (presente, passato e futuro).


    La trilogia prequel ha il suo più grande difetto nel modo in cui gestisce la transizione del protagonista in antagonista, e non è certo un difetto da poco. Ma almeno i personaggi erano fantastici (tolto il solo JarJar) mentre in quello nuovo sembrano fatti apposta per impedire un qualsiasi tipo di empatia (si salva per un pelo solo Kylo Ren)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Fantastici?

    Chi? L'androide con l'asma che se non avevi letto e comprato tutta una serie di prodotti collaterali non avevi la più vaga idea di chi cazzo fosse, cosa volesse, perché tossisse come i' mi' nonno la mattina appena sveglio e perché collezionasse spade laser come i nerd ciccioni?

    Il disprezzo verso il brand si palesa quando disprezzi la fanbase al punto da considerarli solo mucche da mungere, e questo è sempre stato presente fino dagli anni 70 per Star Wars, solo che diventa pateticamente sempre più evidente film dopo film.

    Nella prossima trilogia mi aspetto quasi che proiettino il primo film, mentre il secondo viene proiettato solo a chi ha il bundle con Netflix, un personaggio di almeno livello 25 su Fortnite, l'EA Season Pass o che acquistasse il biglietto Superior maggiorato.

  18. #1958
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    il disprezzo per il brand ?

    è un brand di proprietà, pagato milioni e dovrebbero pagare milioni per creare prodotti che li danneggia

  19. #1959
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Se fanno i viaggi nel tempo o le dimensioni alternative uccidono Star Wars.

  20. #1960
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.144

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Pensa che divertimento, se davvero facessero una retcon...
    Mettono i tre originali con la stampella? Li ringiovaniscono in CG (full CG per la Fisher?)? O... fiato sospeso... casting di tre nuovi attori per i vecchi ruoli???
    In realtà il vero complotto sarà fare dei reboot così schifosi da rivalutare questa nuova trilogia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su