Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 104

Pagina 104 di 109 PrimaPrima ... 45494102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 2.061 a 2.080 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #2061
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Era orrendo pure Clone Wars (sia film che serie) e adesso tutti a divinizzare Ahsoka Tano che era "la nuova Jar Jar Binks".
    Toglimi una curiosità, sei fisicamente incapace di rispondere senza tirare in ballo cose che non c'entrano nulla?

  2. #2062
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Seh vabbe, è normale come reazione che al lancio di qualcosa la gente lo schifi e sia dubbiosa, poi dopo tot episodi faccia warm up e inizi ad apprezzare i personaggi se costruiti bene, cosa che è successa per Clone Wars ed Ahsoka e non è successa invece per questa trilogia.
    é una serie che poi migliora andando avanti...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    "Essere dubbioso" sono io quando dico "Star Trek lower decks sembra interessante ma ho paura Kurtzman ci abbia messo di suo, vediamo come va" non dire robe del tipo "Ahsoka Tano è visibilmente un personaggio per bimbiminkia che fa tutto meglio di tutti perché la femmina di del gruppo deve essere la piummeglio e insulta my boi Anakin Skywalker" e "la serie è visibilmente fatta per bimbetti scemi, Lucas è caduto in basso", eccetera
    Bah...a parte che certi forum non rappresentano la totalità dei fans, ma comunque non è raro leggere primi giudizi molto netti...
    Poi clone wars nello specifico è una serie che migliora andando avanti, le prime 2 stagioni sono un po' deboli, Ahsoka migliora tantissimo come personaggio, alla fine risulta ben strutturato e sviluppato, le critiche "fa tutto meglio perchè blabla" alla fine risulta un giudizio superficiale, non è invincibile (non è una Rey), ha i suoi difetti fa i suoi errori, spesso Anakin e Co gli salvano il culo, è decisamente meno potente di Anakin e Obi-Wan...
    Poi sicuramente è sveglia, diventa sempre più brava ecc, ma dopo tutto è una apprendista jedi addestrata ecc...
    Insomma andando avanti risulta un personaggio ben costruito in cui hanno bilanciato abbastanza bene punti di forza e "debolezze"...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci si appiglia su 'ste robe perché il film fa cagare
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Al contrario ci si appiglia su sté cose proprio perché il film è bello quindi bisogna andare a cercare il pelo nell'uovo, con epIX queste cose non sono necessarie per esempio perché l'impianto drammatico si vede che fa acqua da tutte le parti senza bisogno di tirare in ballo tecnicismi da nerd.
    Se fosse un bel film si sarebbe stati distratti da altro e ci si farebbe meno domande o si sarebbe disposti a passarci sopra...
    Si cita appunto il caso del vermone e di Han Solo, è una cosa a cui non frega niente a nessuno (o quasi), perchè il film è bello e diverte e li per li nessuno ci ha fatto caso se non dopo Nmila visioni...e anche così rimane un banale dettaglio ai fini della storia...

  3. #2063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    ma state ancora qua a parlarne?

  4. #2064
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma state ancora qua a parlarne?
    è la cosa più divertente di questa nuova trilogia

  5. #2065
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    "Essere dubbioso" sono io quando dico "Star Trek lower decks sembra interessante ma ho paura Kurtzman ci abbia messo di suo, vediamo come va" non dire robe del tipo "Ahsoka Tano è visibilmente un personaggio per bimbiminkia che fa tutto meglio di tutti perché la femmina di del gruppo deve essere la piummeglio e insulta my boi Anakin Skywalker" e "la serie è visibilmente fatta per bimbetti scemi, Lucas è caduto in basso", eccetera
    Giuro, non ho capito cosa hai scritto.

  6. #2066
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    https://tfwiki.net/wiki/Ruined_FOREVER

    C'era un corrispettivo su Wookiepedia se ricordo bene ma se c'è mai stato mi sa che lo hanno tolto perché se c'è gente che si offende facilmente e non ha senso dell'umorismo quelli sono i fan medi di Star Wars.


    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità, sei fisicamente incapace di rispondere senza tirare in ballo cose che non c'entrano nulla?
    Non è colpa mia se qui la gente ha problemi con paragoni ed esempi.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Giuro, non ho capito cosa hai scritto.
    Vedi, la struttura del periodo è questa:
    [cosa] è [esempio di cosa] non [esempio basato su roba che vidi scritta su GS.net] o [altro esempio basato su esperienza personale].


    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    é una serie che poi migliora andando avanti...



    Bah...a parte che certi forum non rappresentano la totalità dei fans, ma comunque non è raro leggere primi giudizi molto netti...
    Poi clone wars nello specifico è una serie che migliora andando avanti, le prime 2 stagioni sono un po' deboli, Ahsoka migliora tantissimo come personaggio, alla fine risulta ben strutturato e sviluppato, le critiche "fa tutto meglio perchè blabla" alla fine risulta un giudizio superficiale, non è invincibile (non è una Rey), ha i suoi difetti fa i suoi errori, spesso Anakin e Co gli salvano il culo, è decisamente meno potente di Anakin e Obi-Wan...
    Poi sicuramente è sveglia, diventa sempre più brava ecc, ma dopo tutto è una apprendista jedi addestrata ecc...
    Insomma andando avanti risulta un personaggio ben costruito in cui hanno bilanciato abbastanza bene punti di forza e "debolezze"...

    - - - Aggiornato - - -





    Se fosse un bel film si sarebbe stati distratti da altro e ci si farebbe meno domande o si sarebbe disposti a passarci sopra...
    Si cita appunto il caso del vermone e di Han Solo, è una cosa a cui non frega niente a nessuno (o quasi), perchè il film è bello e diverte e li per li nessuno ci ha fatto caso se non dopo Nmila visioni...e anche così rimane un banale dettaglio ai fini della storia...
    1- la serie nel contesto dei cartoni animati d'azione occidentale è sempre stata ben sopra alla media, non fosse stata una serie di Star Wars non ci sarebbero state obiezioni così violente al suo lancio e per buona parte della messa in onda;
    2- ESB è barare però, ormai quel film ha un'aura di mito intoccabile come 2001 o Blade Runner. E non cito a caso perché alle prime proiezioni di 2001 tanti furono offesi perché il film non era quello che si aspettavano (e tuttora vedo gente che dice di non essere andata oltre la sequenza con gli ominidi), il film andò avanti grazie alla controcultura dell'epoca e a critici più "intellettuali". Aggiungici l'ostilità istintiva del fandom di Star Wars per qualsiasi cosa che non richiami immediatamente certi aspetti del franchise e la frittata è fatta.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-07-20 alle 19:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #2067
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non è colpa mia se qui la gente ha problemi con paragoni ed esempi.
    Direi che la risposta alla mia domanda precedente è "sì", quindi. Prendo atto.

  8. #2068
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Direi che la risposta alla mia domanda precedente è "sì", quindi. Prendo atto.
    OK, sarò diretto: la roba col marchio Star Wars è giudicata con metri che poco hanno a che fare con la sua qualità intrinseca.

    Perché se lo fosse roba come The Mandalorian non sarebbe mai stata accolta con quell'entusiasmo francamente incomprensibile (sul serio, al momento siamo circa al livello di "Solo") mentre TLJ non sarebbe diventato così controverso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2069
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    OK, sarò diretto: la roba col marchio Star Wars è giudicata con metri che poco hanno a che fare con la sua qualità intrinseca.

    Perché se lo fosse roba come The Mandalorian non sarebbe mai stata accolta con quell'entusiasmo francamente incomprensibile (sul serio, al momento siamo circa al livello di "Solo") mentre TLJ non sarebbe diventato così controverso.
    Il brand star wars aiuta ma non tanto il nome in se, (cioè non solo), ma il saper sfruttare quello che offre, Mandalorian è una serie furba, la trama al momento quasi non esiste, ma gioca bene a sfruttare qualche personaggio ben fatto e le ambientazioni e situazioni giuste che funzionano nel mondo di star wars... (questo per dire quanto poco serva per fare un buon prodotto sfruttando il materiale star wars)...La nuova trilogia non riesce in niente di tutto questo, non riuscendo a centrare nessuno di questi aspetti.

  10. #2070
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Bullock è il paladino della cagata ep 8 quindi.
    Ok, gusti suoi.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #2071
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Per me nel momento in cui dici che la roba di Holdo era "solo uno speronamento" perdi di qualsivoglia credibilità sull'argomento.

    Neanche i paraocchi, è cavarsi le orbite oculari e riempirle di ovatta.

  12. #2072
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    OK, sarò diretto: la roba col marchio Star Wars è giudicata con metri che poco hanno a che fare con la sua qualità intrinseca.

    Perché se lo fosse roba come The Mandalorian non sarebbe mai stata accolta con quell'entusiasmo francamente incomprensibile (sul serio, al momento siamo circa al livello di "Solo") mentre TLJ non sarebbe diventato così controverso.
    Non generalizziamo in modo così estremo: per esempio io ero "effettivamente esaltato" da The Mandalorian nelle prime puntate poi la cosa è andata scemando per vari motivi che ho scritto ed il mio bilancio finale della prima stagione non va oltre il carino/promettente.
    La maggior parte (non tutti eh) di quelli che considerano la nuova trilogia Disney piu' o meno inguardabile ha invece apprezzato per esempio Rogue One, quindi sfatiamo anche la solita storiella dei fans a cui non va bene niente che non sia la Trilogia Classica. Per il resto a volte non capisco dove si voglia andare a parare in queste discussioni, non credo nei giudizi oggettivi a prescindere. Io posso accettare senza problemi il fatto che tu abbia apprezzato TLJ o anche RoS senza bisogno di doverti appicciare un particolare "profilo catalogato" di conoscenza\attaccamento a SW , cerca anche tu di capire che si puo' tranquillamente essere fan, anche sfegatati di SW, (mentre ti scrivo , alla mia veneranda età, ho giusto accanto al pc una lampada a forma di Morte Nera ) e considerare la nuova trilogia una cacca indegna
    Ultima modifica di Traiano; 31-07-20 alle 15:07

  13. #2073
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non generalizziamo in modo così estremo: per esempio io ero "effettivamente esaltato" da The Mandalorian nelle prime puntate poi la cosa è andata scemando per vari motivi che ho scritto ed il mio bilancio finale della prima stagione non va oltre il carino/promettente.
    La maggior parte (non tutti eh) di quelli che considerano la nuova trilogia Disney piu' o meno inguardabile ha invece apprezzato per esempio Rogue One, quindi sfatiamo anche la solita storiella dei fans a cui non va bene niente che non sia la Trilogia Classica. Per il resto a volte non capisco dove si voglia andare a parare in queste discussioni, non credo nei giudizi oggettivi a prescindere. Io posso accettare senza problemi il fatto che tu abbia apprezzato TLJ o anche RoS senza bisogno di doverti appicciare un particolare "profilo catalogato" di conoscenza\attaccamento a SW , cerca anche tu di capire che si puo' tranquillamente essere fan, anche sfegatati di SW, (mentre ti scrivo , alla mia veneranda età, ho giusto accanto al pc una lampada a forma di Morte Nera ) e considerare la nuova trilogia una cacca indegna
    pics della lampada
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #2074
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    OK, sarò diretto: la roba col marchio Star Wars è giudicata con metri che poco hanno a che fare con la sua qualità intrinseca.

    Perché se lo fosse roba come The Mandalorian non sarebbe mai stata accolta con quell'entusiasmo francamente incomprensibile (sul serio, al momento siamo circa al livello di "Solo") mentre TLJ non sarebbe diventato così controverso.
    A chi ti stai riferendo, di preciso? Perché in un dialogo con qualcuno dovresti rispondere alle affermazioni dell'interlocutore, e non mi pare che qui dentro la situazione sia quella che tu descrivi.

    Per quanto mi riguarda, The Mandalorian è una serie gradevole ma che lascia il tempo che trova; lo stesso vale per Solo, che però trovo sia un po' inferiore.
    Rogue One è la cosa migliore uscita col marchio SW dal 1980 a questa parte e la nuova trilogia fa schifo, con ogni film che riesce ad essere più brutto del precedente.

    TLJ ti è piaciuto? Buon per te. Mi pare che nessuno ti abbia attribuito motivazioni nascoste per spiegare questa tua opinione, perché ti riesce impossibile fare lo stesso? Cosa c'è di inaccettabile nel fatto che qualcuno abbia trovato quel film una schifezza?

  15. #2075
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Concordo su Rogue One, veramente la cosa migliore mai uscita dagli anni 80'.

  16. #2076
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Questa trilogia ha fatto danni a non finire.
    Faccio da anni compravendita di oggetti da collezione, inclusa roba legata a Star Wars (giocattoli, action figure, Lego, collector ecc.). Vi garantisco che il mercato relativo a SW ha avuto una contrazione così negativa che per un po’ penso di non investire più nulla su di esso, escludendo la roba che penso di tenere per me senza rivenderla.
    La cosa più inaspettata è che la nuova trilogia ha creato una disaffezione verso SW anche dagli appassionati storici, che di conseguenza comprano meno.

  17. #2077
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Sono cose che succedono quando fai del pandering allo 0.1% della tua fanbase e insulti il 99.9% restante.

  18. #2078
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Comunque quelli che dicono che clone wars è una serie fatta bene mi dovrebbero spiegare perché esistono liste di episodi da guardare per non rompersi i coglioni guardandoseli tutti

  19. #2079
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque quelli che dicono che clone wars è una serie fatta bene mi dovrebbero spiegare perché esistono liste di episodi da guardare per non rompersi i coglioni guardandoseli tutti
    Sinceramente, io ho trovato le prime 2 stagioni per lo più noiose e confuse...con episodi molto meh a cominciare dal "film"...però da metà della seconda comincia ad avere qualche arco narrativo buono e da li comincia ad ingranare sempre più...
    Io trovo che ancora oggi per quanto si è visto su schermo tralasciando la trilogia classica è "la cosa migliore" legata a star wars...certo ha le sue ingenuità e punti deboli.
    Clone Wars è una serie fatta bene nel suo complesso, ma se dovessi basare il mio giudizio solo sulle prime due stagioni il giudizio sarebbe sicuramente molto meno positivo...
    Ultima modifica di Enriko!!; 03-08-20 alle 09:17

  20. #2080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque quelli che dicono che clone wars è una serie fatta bene mi dovrebbero spiegare perché esistono liste di episodi da guardare per non rompersi i coglioni guardandoseli tutti
    Perchè su 133 episodi è fisiologico che alcuni siano più riusciti di altri... Oppure ci sono archi narrativi "utili" alla trama della saga, e altri meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su