Ad Astra | Brad Pitt Ad Astra | Brad Pitt - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Ad Astra | Brad Pitt

  1. #21
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    Visto ora il trailer

  2. #22
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    visto ieri il film. boh, ha preso discrete recensioni e qualche premio ma a me non è sembrato 'sta gran cosa. iniziamo:
    la struttura di apertura film, messa li' per creare la scena a impatto ma assolutamente irrealizzabile in un near future e oltretutto incredibilmente pericolosa per chi sta sulla terra (potevano mettere un ascensore spaziale, che è altra cosa e sarebbe stato piu' plausibile).
    poi, una navicella spaziale che da nettuno manda impulsi in grado di creare disastri sulla terra per via di un guasto al motore ad antimateria?
    i pirati sulla luna?
    non si fidano di roy ma lo mandano fino su marte per fargli registrare un messaggio e poi lo rimuovono dalla missione perché emotivamente coinvolto. ma va? che sorpresona, deve solo andare a uccidere il padre
    la scena dove dalla navetta di suo padre salta con un portellone in mano attraversando gli anelli di nettuno tra un impatto e l'altro
    le scene di loro che aspettano la risposta nella sala di registrazione (hanno messaggistiche istantanee?)
    la responsabile della base marziana che lo fa fuggire per andare a completare la missione perché il padre di lui aveva ucciso i genitori di lei (che coincidenza) e quindi era dovere di roy completare la missione. ma se è il figlio è piu' probabile che saboti la missione per uccidere il padre, che gia' c'e' e sta per partire, piuttosto che vada lui a ucciderlo, no?
    la botola messa nel mezzo del nulla col tunnel sotterraneo che lo porta ai piedi del razzo con tanto di scaletta fino al portello di entrata messa li' a mo' di deus ex machina per farlo salire a bordo.
    che bisogno c'era addirittura di un ordigno nucleare? portare la navicella in traiettoria cadente su nettuno o usare cariche convenzionali no?
    non spiegano manco in che modo sta navicella dallo spazio fisico limitato, e al contrario di tutti gli altri sistemi esistenti, potesse fotografare con nitidezza pianeti distantissimi e addirittura avere le prove che non avessero uno straccio di vita (sarebbe roba non da near future del film ma da very far future). ma poi quanti ne ha esaminati per avere la certezza che nell'universo siamo soli?
    insomma, un film messo su con una idea anche interessante (siamo soli nell'universo quindi amiamoci) ma imho pesantuccio e portato avanti con poco senso logico.
    Ultima modifica di gmork; 15-02-20 alle 11:23

  3. #23
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    Visto ieri.
    Film totalmente insulso e privo di logica.
    Non si salva niente.

  4. #24
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.263
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    C’ho speso 28 euro per il 4K ... soldi gettati nel cesso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    Bel film invece, sbilanciato e imperfetto ma che mi ha emozionato molto di più di tanta roba uscita di recente.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    Film stupido e pretenzioso, per me. Bellissima la scena in cui nell'astronave si libera la bombola antincendio e tutti muoiono asfissiati,rendendo quindi inutile la bombola stessa

  7. #27
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    Che film di merda

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #28
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    non ho voglia di argomentare e non mi ricordo neanche molto perché lo vidi al cinema a suo tempo
    ma tutte queste grossolane stroncature mi muovono a spezzarne una lancia in favore aggiungendomi ad Hellvis
    a me era piaciuto e oltre al gusto personale era un discreto film

  9. #29
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    E' un film sulla solitudine e le atmosfere le ricrea bene. Non un capolavoro ma nemmeno lammerda. Se ci si aspetta un film d'azione sullo spazio tipo chesso', Life, per dirne uno recente che mi viene in mente, logico che si rimane dimmerda, ma basta informarsi

  10. #30
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.071

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    io sono rimasto dimmerda con la scena dell'attraversamento degli anelli

  11. #31
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    E' un film sulla solitudine e le atmosfere le ricrea bene. Non un capolavoro ma nemmeno lammerda. Se ci si aspetta un film d'azione sullo spazio tipo chesso', Life, per dirne uno recente che mi viene in mente, logico che si rimane dimmerda, ma basta informarsi
    Mah, io adoro i film sci fi lenti o comunque non action. Gattaca, Moon, etc.
    E' proprio fatto male, senza senso.

    Perfino Approaching the Unknown gli e' superiore.

  12. #32
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    mah, per quello che ricordo è un film che ha puntato tutto sui toni da epopea tragica e interiore del potagonista (ben riuscita), ma il cui limite è quello di non essersi presi la briga di rendere credibili molte cose che si vedono a schermo. vedi l'elenco che ho fatto nel post #22

  13. #33
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    mah, per quello che ricordo è un film che ha puntato tutto sui toni da epopea tragica e interiore del potagonista (ben riuscita), ma il cui limite è quello di non essersi presi la briga di rendere credibili molte cose che si vedono a schermo. vedi l'elenco che ho fatto nel post #22
    Concordo in toto, non è una questione di azione/ritmo del film... è proprio che non ha logica o senso tutto ciò che accade, durante la proiezione accadono cose e tu pensi "ma va?!?"

  14. #34
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Ad Astra | Brad Pitt

    Bah...dovreste drogarvi di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su