Knives Out |  Rian Johnson Knives Out | Rian Johnson - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: Knives Out | Rian Johnson

  1. #21
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Difficile rivedere film dove il plus č la sorpresa dell'assassino.
    Io devo aspettare anni per rivedere un thriller/giallo.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Conoscendo Johnson scommetto:

    -L'assassino č un maschio bianco.

    -Se l'assassino č qualcosa di diverso dalla precedente opzione, l'assassino/a aveva un ottima ragione per uccidere e ha la simpatia delle forze dell'ordine.

    Senza spoiler, dite solo se ci ho azzeccato

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Conoscendo Johnson scommetto:

    -L'assassino č un maschio bianco.

    -Se l'assassino č qualcosa di diverso dalla precedente opzione, l'assassino/a aveva un ottima ragione per uccidere e ha la simpatia delle forze dell'ordine.

    Senza spoiler, dite solo se ci ho azzeccato
    Guardalo, merita

  4. #24
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Conoscendo Johnson scommetto:

    -L'assassino č un maschio bianco.

    -Se l'assassino č qualcosa di diverso dalla precedente opzione, l'assassino/a aveva un ottima ragione per uccidere e ha la simpatia delle forze dell'ordine.

    Senza spoiler, dite solo se ci ho azzeccato
    In un film dove ci sono solo bianchioo111k2k2k

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    In realtą la risposta č sģ e no a entrambe le domande

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Guardalo, merita
    Sicuro, ma rispondi

    Ho azzeccato?
    Parto da un semplice ragionamento.

    Oggi in occidente non si puņ fare un film senza inzepparlo di minoranze etniche.
    L'ensemble multietnico ci deve stare sempre, anche in situazioni assurde ed in certi casi esilaranti (tipico caso quello del film storico).
    Il cattivo del film non puņ MAI essere una donna o una minoranza etnica, a meno che non abbiano una backstory dove uomini bianchi gli hanno fatto un torto.

    Questo, al di lą dei risultati risibili, porta anche a devalutare ulteriormente i film, perchč eliminando a priori delle possibilitą elimina anche la suspence, questo peraltro in film dove la trama č gią abbastanza prevedibile essendo ormai i film prodotti da deficenti ad uso e consumo di altri deficenti.

    Esempio: "Assassinio sull'Orient Express (2017)"...se per un attimo avete sospettato del nero, non avete capito niente

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Rian Johnson č perfettamente consapevole di questi limiti imposti da hollywood per poter fare il film e ci gioca intorno senza rovinare la suspense

  8. #28
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sicuro, ma rispondi

    Ho azzeccato?
    Parto da un semplice ragionamento.

    Oggi in occidente non si puņ fare un film senza inzepparlo di minoranze etniche.
    L'ensemble multietnico ci deve stare sempre, anche in situazioni assurde ed in certi casi esilaranti (tipico caso quello del film storico).
    Il cattivo del film non puņ MAI essere una donna o una minoranza etnica, a meno che non abbiano una backstory dove uomini bianchi gli hanno fatto un torto.

    Questo, al di lą dei risultati risibili, porta anche a devalutare ulteriormente i film, perchč eliminando a priori delle possibilitą elimina anche la suspence, questo peraltro in film dove la trama č gią abbastanza prevedibile essendo ormai i film prodotti da deficenti ad uso e consumo di altri deficenti.

    Esempio: "Assassinio sull'Orient Express (2017)"...se per un attimo avete sospettato del nero, non avete capito niente
    Se a questo ci aggiungi anche che (detto da Rian Johnson in un'intervista che adesso non trovo, ma dopo vedo di mettere il link) i "cattivi" non possono usare un iPhone, hai un'ulteriore scrematura del mazzo

  9. #29
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Recuperato in streaming, mi sono divertito parecchio. Gli attori principali si sono divertiti parecchio in Knives Out, e tra una ghignata e l'altra il film scorre che e' un piacere. Non rimarra' negli annali, ma uno dei film piu' divertenti dell'ultimo anno di sicuro, lo consiglio.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #30
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.271

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Visto ieri, decisamente spassoso, un buon prodotto.
    certo ci sono alcune soluzioni frettolose un po' stupidotte: appena ci pensi su scopri che il castello ha fondamenta un po' deboli, perņ č oro rispetto ad altra roba vista negli ultimi anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sicuro, ma rispondi

    Ho azzeccato?
    Parto da un semplice ragionamento.

    Oggi in occidente non si puņ fare un film senza inzepparlo di minoranze etniche.
    L'ensemble multietnico ci deve stare sempre, anche in situazioni assurde ed in certi casi esilaranti (tipico caso quello del film storico).
    Il cattivo del film non puņ MAI essere una donna o una minoranza etnica, a meno che non abbiano una backstory dove uomini bianchi gli hanno fatto un torto.

    Questo, al di lą dei risultati risibili, porta anche a devalutare ulteriormente i film, perchč eliminando a priori delle possibilitą elimina anche la suspence, questo peraltro in film dove la trama č gią abbastanza prevedibile essendo ormai i film prodotti da deficenti ad uso e consumo di altri deficenti.

    Esempio: "Assassinio sull'Orient Express (2017)"...se per un attimo avete sospettato del nero, non avete capito niente
    diciamo che nel film ci sono almeno 2-3 "scene Nightgaunt" che confermano le tue ipotesi
    (tra l'altro scene quasi messe "a forza" nel film)

  11. #31
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Difficile rivedere film dove il plus č la sorpresa dell'assassino.
    Io devo aspettare anni per rivedere un thriller/giallo.
    io rivedo volentieri ad esempio la serie di poirot, gią vista decine di volte, senza stancarmene, come anche altre serie e film a tema investigativo o anche thriller, ma questo film, per quanto piacevole da vedere, proprio non mi č rimasto impresso a sufficienza per pensare di volerci dare una ripassata in futuro.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #32
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Mmm ... Quasi quasi me lo compro

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Ben confenzionato, si lascia vedere abbastanza fluidamente, ho qualche dubbio sulla rivelazione gią a metą film circa. Non lo rivedrei comunque, niente di memorabile alla fine.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ben confenzionato, si lascia vedere abbastanza fluidamente, ho qualche dubbio sulla rivelazione gią a metą film circa. Non lo rivedrei comunque, niente di memorabile alla fine.
    riassunto perfetto.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Madonna cosa ho visto

    L'intreccio non č malaccio, ma il film č praticamente una power fantasy da liberale americano

    I bianchi cattivi, l'immigrata purissima e buonissima e la scena finale che incarna il sogno di questi degenerati.

    Il ragazzino alt-right poi, ma che cazzo
    Ryan deve avere proprio il butthurt dopo tutto quello che gli hanno combinato su 4chan per aver distrutto Star Wars, e si č vendicato proprio in modo infantile

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Bah, é un po' un andare a fare dietrologia dove non serve affatto.
    Famiglia ricca e inserita - > le famiglie ricche e inserite di solito sono bianche. E qua sono i cattivi
    Giovane badante->le giovani badanti di solito non sono bianche. E qua é la buona
    Senza bisogno di avvelenarcisi il dente, oltretutto per un film molto gradevole ma non imprescindibile

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Ma che dietrologia, tutto il film č una power-fantasy di Ryan

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Oppure č tutta una tua sega mentale

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Oh, andiamo la famiglia aristocratica o straricca piena di pezzi di merda spesso cartoonescamente bigotti č un caposaldo del genere sin da Agatha Christie.
    Poi se noti la famiglia č praticamente tutto lo spettro da liberal a conservatore e tutti sono dipinti come dei bastardi o degli ipocriti, non c'č solo il ragazzino alt-right ma anche la ragazzina liberal "SJW".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Oh, andiamo la famiglia aristocratica o straricca piena di pezzi di merda spesso cartoonescamente bigotti č un caposaldo del genere sin da Agatha Christie.
    Poi se noti la famiglia č praticamente tutto lo spettro da liberal a conservatore e tutti sono dipinti come dei bastardi o degli ipocriti, non c'č solo il ragazzino alt-right ma anche la ragazzina liberal "SJW".
    Questo č vero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su