Knives Out |  Rian Johnson Knives Out | Rian Johnson - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Knives Out | Rian Johnson

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Anche a me è sembrato semplicemente riprendere stilemi tipici del genere. Anche il fatto che


    il riccone scavalchi con l'eredità i parenti bastardi per darli a qualcun'altro è abbastanza tipico.
    Tra l'altro mi sembra che la ragazza fosse ben voluta dai parenti, lo scontro c'è solo nel momento in cui si scopre dell'eredità, il tema della nazionalità non l'ho trovato così preponderante.
    Poi c'è anche Craig che sta dalla parte dei buoni, con il detective di colore abbastanza scarso.



    Nel complesso non un capolavoro, ma decisamente piacevole che vuole omaggiare un genere (più che rappresentare qualcosa di innovativo)
    Io l'ho trovato un buon film, non un capolavoro, ma un buon omaggio al genere

  2. #42
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.272

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio

    diciamo che nel film ci sono almeno 2-3 "scene Nightgaunt" che confermano le tue ipotesi
    (tra l'altro scene quasi messe "a forza" nel film)
    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Madonna cosa ho visto

    L'intreccio non è malaccio, ma il film è praticamente una power fantasy da liberale americano

    I bianchi cattivi, l'immigrata purissima e buonissima e la scena finale che incarna il sogno di questi degenerati.

    Il ragazzino alt-right poi, ma che cazzo
    Ryan deve avere proprio il butthurt dopo tutto quello che gli hanno combinato su 4chan per aver distrutto Star Wars, e si è vendicato proprio in modo infantile
    beh, te l'avevo anticipato,
    quella verso il finale con la discussione sugli immigrati che è proprio ficcata lì a caso

  3. #43
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Peggio dei political correct ci sono solo quelli che devono trovare il political correct a ogni costo

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Anche a me è sembrato semplicemente riprendere stilemi tipici del genere. Anche il fatto che


    il riccone scavalchi con l'eredità i parenti bastardi per darli a qualcun'altro è abbastanza tipico.
    Tra l'altro mi sembra che la ragazza fosse ben voluta dai parenti, lo scontro c'è solo nel momento in cui si scopre dell'eredità, il tema della nazionalità non l'ho trovato così preponderante.
    Poi c'è anche Craig che sta dalla parte dei buoni, con il detective di colore abbastanza scarso.



    Nel complesso non un capolavoro, ma decisamente piacevole che vuole omaggiare un genere (più che rappresentare qualcosa di innovativo)
    Io l'ho trovato un buon film, non un capolavoro, ma un buon omaggio al genere

    Non era ben voluta, erano gentili per puro virtue signalling tanto che si rimpallano la colpa di non averla invitata al funerale e sbagliano continuamente il suo paese di nascita


  5. #45
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

    Non era ben voluta, erano gentili per puro virtue signalling tanto che si rimpallano la colpa di non averla invitata al funerale e sbagliano continuamente il suo paese di nascita
    Hai ragione, errore mio

  6. #46
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.407

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Peggio dei political correct ci sono solo quelli che devono trovare il political correct a ogni costo
    Sono pienamente d'accordo.
    Restarting

  7. #47
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Oh, andiamo la famiglia aristocratica o straricca piena di pezzi di merda spesso cartoonescamente bigotti è un caposaldo del genere sin da Agatha Christie.
    Poi se noti la famiglia è praticamente tutto lo spettro da liberal a conservatore e tutti sono dipinti come dei bastardi o degli ipocriti, non c'è solo il ragazzino alt-right ma anche la ragazzina liberal "SJW".

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Peggio dei political correct ci sono solo quelli che devono trovare il political correct a ogni costo
    Grazie per aver scritto quel che cercavo una maniera gentile di dire da 2 giorni

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #48
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Grazie per aver scritto quel che cercavo una maniera gentile di dire da 2 giorni
    Questo è molto Political Correct sai?

    Un bel "Hai rotto il cazzo" ogni tanto ci sta.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Peggio dei political correct ci sono solo quelli che devono trovare il political correct a ogni costo
    Cercare, qui ci si inciampa dai!

  10. #50
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Ti assicuro che un film lo puoi guardare anche senza doverci trovare dei nessi e connessi sulle vicende sjw, nigga, blackpower, etc etc.

    Poi appunto, se ad alcune persone piace il fatto di trovare messaggi subliminali da controllo delle masse, buon per loro. Sarà qualcosa che li diverte.
    A me non diverte più però leggere i report su questo forum o altri.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    A me non divertono tantissime cose che leggo, e non mi lamento.

    Manco fossero poi delle leggerezze, qui si parla di vere e proprie liste di cose da rispettare se vuoi fare un film ad Hollywood.

    Ma lo sapete che già stanno pubblicando gli avvisi prima dei film "vecchi" per avvertire il pubblico che potrebbero succedere cose che urtano la sensibilità sjw? Che stanno già cominciando a TAGLIARE le scene "offensive" dei film, come ha fatto Netflix tagliando la scena di ritorno al futuro 2 in cui Biff sfoglia un giornale di intimo femminile?

    Perché accettate passivamente tutto questo come dei cucks? Manco si stesse dicendo di fare la rivoluzione, qua si sghignazza un po'.

    Come potete assistere allo scempio del vostro media preferito senza nemmeno alzare un ciglio?

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete che già stanno pubblicando gli avvisi prima dei film "vecchi" per avvertire il pubblico che potrebbero succedere cose che urtano la sensibilità sjw? Che stanno già cominciando a TAGLIARE le scene "offensive" dei film, come ha fatto Netflix tagliando la scena di ritorno al futuro 2 in cui Biff sfoglia un giornale di intimo femminile?

    Mmmhhh.. no.

    https://www.fatherly.com/news/back-t...orts%20almanac.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Le scritte prima dei film però sono vere...

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    vivi in una realtà distorta, smettila di informarti su /pol

  15. #55

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Ma poi che ne sai esattamente di cosa facciamo o non facciamo nella vita per protestare contro il male che avanza?
    Il topic è sul singolo film, quello che ritieni una minaccia in questo particolare film (che in realtà scrivi su ogni singolo topic) da altri non è stato percepito e ti abbiamo anche spiegato perché, che c'entrano ritorno al futuro o i disclaimer?

  16. #56
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A me non divertono tantissime cose che leggo, e non mi lamento.

    Manco fossero poi delle leggerezze, qui si parla di vere e proprie liste di cose da rispettare se vuoi fare un film ad Hollywood.

    Ma lo sapete che già stanno pubblicando gli avvisi prima dei film "vecchi" per avvertire il pubblico che potrebbero succedere cose che urtano la sensibilità sjw? Che stanno già cominciando a TAGLIARE le scene "offensive" dei film, come ha fatto Netflix tagliando la scena di ritorno al futuro 2 in cui Biff sfoglia un giornale di intimo femminile?

    Perché accettate passivamente tutto questo come dei cucks? Manco si stesse dicendo di fare la rivoluzione, qua si sghignazza un po'.

    Come potete assistere allo scempio del vostro media preferito senza nemmeno alzare un ciglio?
    Perché dovrei guardarlo su Netflix?
    Non è che se un film viene modificato su una piattaforma, non ne esiste più nessuna copia al mondo.

    Via col vento te lo puoi ancora guardare. Ti puoi guardare i western con gli indiani brutti e cattivi e i negri schiavi. Ne manca ancora un bel po' a una società di regime totalitario. Tranquillo.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Perché dovrei guardarlo su Netflix?
    Non è che se un film viene modificato su una piattaforma, non ne esiste più nessuna copia al mondo.

    Via col vento te lo puoi ancora guardare. Ti puoi guardare i western con gli indiani brutti e cattivi e i negri schiavi. Ne manca ancora un bel po' a una società di regime totalitario. Tranquillo.
    Io dico che manca molto meno di quanto pensi.

    Questa "maggioranza silenziosa" la vorrei sentire un po' di più, perché la situazione sta degenerando velocemente da quando è morto quel criminale.

  18. #58
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io dico che manca molto meno di quanto pensi.

    Questa "maggioranza silenziosa" la vorrei sentire un po' di più, perché la situazione sta degenerando velocemente da quando è morto quel criminale.
    Allora fai un fischio quando sarà totalitaria e ti avrà cambiato il pensiero.

    Sembrano gli spot subliminali che ti mettevano al cinema negli anni 90. Uscivi e avevi voglia di Coca Cola.

    Qui sentirai bisogno di cazzo.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Allora fai un fischio quando sarà totalitaria e ti avrà cambiato il pensiero.

    Sembrano gli spot subliminali che ti mettevano al cinema negli anni 90. Uscivi e avevi voglia di Coca Cola.

    Qui sentirai bisogno di cazzo.
    Quando sarà totalitaria sarà troppo tardi.

    Io vorrei solo vedere un regista o un developer di giochi coraggioso che sfidi questi mentecatti.

    E ci tengo a dirlo, non voglio che venga fuori una cosa razzista o misogina.
    Voglio rivedere di nuovo degli attori neri che recitino bene e che interpretino personaggi ben inseriti nel contesto del film e che il cui scopo non sia piagnucolare sul razzismo o coprire quote.

    Vi ricordate Axel F., Dillon, Murtaugh?


    Vorrei vedere personaggi che si comportano coerentemente con i tempi in cui è ambientato il film e il ruolo ricoperto.
    Tipo James Bond che scaccia la pollastra con una pacca sul culo, o Nick Nolte che entra a forza nell'albergo e non caga neanche di striscio la receptionist urlante.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Knives Out | Rian Johnson

    Ecco, questo è un assaggio dell'intrattenimento del futuro:
    https://dnd.wizards.com/articles/fea...ersity-and-dnd

    Consumate, consumate passivamente senza neanche farvi una risata di tutto questo schifo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su