Io avrei dato il ruolo a Lupita.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si puņ, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanitą.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Preferisco i video di Capture the Flag di Shia Lebouf![]()
ma perchč il DVD scusa? dovrebbe esserci sia su netflix che su amazon prime
e poi visto una volta difficilmente ti verrą voglia di rivederlo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Ma pił che altro, come fa a trovare il dvd di un film che non esiste?
Cmq un bel reboot in salsa femminile non ci starebbe male, magari ambientato ai giorni nostri, una ragazza ricca che gira per il mondo alla ricerca di tesori nascosti, magari con un bel seno abbondante per andare contro lo stereotipo della tettona stupidac'ho anche il nome, qualcosa tipo laura craft
![]()
trovato e preso![]()
Ultima modifica di manuč; 04-06-18 alle 12:55
ma c'č sempre il vecchio con il femore rotto anche in quello del 2020?
Confidano troppo nella lunga vita di Ford![]()
Indiana Jones 5 č stato rinviato: il quinto episodio della saga non riuscirą a rispettare la data d’uscita prefissata nel 2020.A svelarlo Variety, che spiega che l’inizio delle riprese, inizialmente previsto per aprile del 2019, č stato spostato di diversi mesi se non di un anno. Il motivo č la sceneggiatura di David Koepp (Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Jurassic Park, La Guerra dei Mondi), che non soddisfa pienamente il regista e la produzione. Ecco quindi che Koepp verrą rimpiazzato da Jonathan Kasdan (figlio di Lawrence Kasdan e co-sceneggiatore di Solo: a Star Wars Story), il quale sta per firmare con la Disney per iniziare a lavorare a una nuova bozza della sceneggiatura.
https://www.badtaste.it/2018/06/29/i...iatura/320943/
Spero che Harrison Ford muoia prima cosģ da fare il recasting con Jack Black...
Almeno rido per una commedia e non per il disgusto...
In alternativa mi accontenterei di vedere la scritta Hollywood esplodere portandosi via Snyder e Bay sul luogo per uno shoot fotografico di beneficenza... Se poi ci fossero anche Abrams e Trevorrow potrei anche cominciare a credere nell'esistenza di Dio...