Boh il trailer mi ha dato impressioni contrastanti:
1) pensavo peggio
2) il finale con la frusta e le pistole telefonatissimo e venuto male proprio
Alcune scene sembrano fighe.
Peggio del 4 non possono fare. Ah no?
Lo dicevano anche dei prequel di Star Wars, e guarda cosa hanno sfornato poi![]()
Beh dai non esageriamo, il finale è un omaggio (a mio avviso riuscito) alle scene comiche del 3
Con tutto che, secondo me, verrà fuori una merda alla stregua del 4 eh
«Lo ripeto ancora una volta. Nessuno “prenderà il sopravvento” o sostituirà Indy indossando il suo cappello, né lui verrà mai “cancellato” attraverso qualche espediente, in nessun montaggio o sceneggiatura – ma i troll fanno i troll – ed è così che ottengono i loro click.
E per favore non stressatemi puntualizzando come ogni tanto i troll ne ‘azzecchino’ una. Persino uno scoiattolo cieco trova una noce prima o poi. Tutto quello che dovete fare è guardare le foto dal set, le interviste ed otterrete abbastanza informazioni per poter fare varie ipotesi sulla trama di film.
La differenza tra gli str**zi che fanno i troll e tutti gli altri è che questi cercano di fare soldi con i vostri sentimenti su film, cultura e politiche di guerra. Spingono nell’inventare controversie basandosi su presunte “fonti” per generare qualche click. Questo è quanto. FINE».
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ti darei anche ragione... se questi "basamentari" non parlassero di qualcosa che si è visto chiaramente succedere a ripetizione negli ultimi anni per tutti gli altri brand di successo come Star Wars, Terminator, Ghostbusters eccetera eccetera.
Direi che la preoccupazione, legittima, ci sta tutta, a dispetto di quanto dice Salcazzo li nell'intervista.
eh ma a sto giro ha ragione il regista pero'
un conto e' l'aspettativa/presagio di vedere una boiata colossale - che per inciso credo abbiamo un po' tutti, ed ampiamente giustificata da quella schifezza del 4
un altro conto e' l'Homer Simpson 'Mr. X' di turno che si inventa di sana pianta le cazzate per portare a casa le visualizzazioni facili
Un regista come Mangold si mette in una posizione scomoda quando agisce in questo modo.
Quando inizia a smentire certi rumor, finisce che conferma quelli che non smentisce.
Reagire con nervosismo ai rumor e agli utenti dimostra che sta sentendo la pressione. Fino a prova contraria, i rumor sono rumor, le ipotesi e i timori degli utenti sono solo ipotesi e timori, mentre il regista sa benissimo cosa sta facendo, da una posizione nettissima di vantaggio. Reagire come sta facendo Mangold, fa trasparire che abbiano un fondo di verità quelle voci secondo cui alla Disney siano nervosi e insicuri su questo Indiana Jones.
Se ci sono davvero i viaggi nel tempo il film non può che essere una cagata.
ricordiamoci anche di Kevin Smith e dei suoi commenti sul ruolo di He-Man nella recente serie
Trattati di psicologia ne abbiamo?
a quanto pare John Williams si è fatto sfuggire che in queste settimane ci saranno ulteriori riprese per un nuovo finale...
https://youtu.be/0Z1JTPctd2w?t=306
Può voler dire tante cose (finale alternativo per i blu-ray e dvd? Contenuti tagliati che saranno esclusivi delle home release?), però il timing di queste riprese è molto sospetto.![]()
Coincidenza vuole che siano a poco tempo di distanza dai rumor degli screen test durante i quali tutti i finali esibiti sono stati bocciati.
Non sono le pick-up?