Quello è un altro paio di manichema di certo non è colpa sua
Allora non sono l'unico a cui non è piaciuta la serie tv Hannibal?
Pensavo di essere pazzo io.
Imho, una cagata di Fantozziana memoria.
È vero che parte molto bene, peccato che degenera rapidamente in una sorta di patetico 'Hannibal onnisciente alla Jacob di lost Vs la Miami Metro for Dummies di Dexter' che si prende fin troppo sul serio.
Ricordo che nel forum vecchio io e gli altri utenti la seguivamo per il gusto di vedere a che livello di inverosimilita' potessero arrivare gli autori![]()
Tornando a Steven Spielberg, il filmmaker ha svelato durante la masterclass di aver visto da poco Indiana Jones 5 e di essere rimasto davvero soddisfatto:
L’ho visto giusto due notti fa. Bob Iger aveva organizzato una proiezione per svariati executive della Disney e ci sono andato anche io insieme a James Mangold. Hanno tutti adorato il film. È un ottimo film d’Indiana Jones. Sono fiero di James Mangold e di quello che ha fatto. Quando si sono accese le luci mi sono alzato e ho dichiarato ai presenti “Diamine! Pensavo di essere l’unica persona che sapeva come si gira uno di questi film!”.
Beh anche nel caso, non credo che andrebbe a dire in giro che gli ha fatto schifo
anche perché è uno dei produttori![]()
Non so se avete letto del leak che c'è stato ultimamente...pare che siamo a livelli catastrofici![]()
Hanno rilasciato una clip di un minuto e in quella clip sono riusciti a mettere due linee di dialogo in cui lei dichiara di essere bella, sicura e indipendente, e di accusare Indy di essere uno sfruttatore di culture indigene.
Ottime premesse.
- - - Updated - - -
L'unica buona notizia a tema Indy è il ritorno delle Avventure del giovane Indiana Jones
https://www.badtaste.it/tv/articoli/...e-disney-plus/
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Indy che cerca robe antiche in giro per il mondo per impedire che vengano trafugate dalle persone sbagliate è praticamente la trama di tutti i film della serie.
Mettere una clip in cui viene criticato per questo dice molte cose su dove andrà a parare la storia
la pietra del secondo film la riporta al villaggio, il sacro graal lo lascia lì dove si trova e per quanto riguarda l'arca dell'alleanza, che doveva fare? al tempo Istraele era una colonia e i nazisti ci avrebbero messo le zampe sopra se non l'avessero nascosta.
ah, certo, l'idoletto del primo film: a chi doveva lasciarlo? i nativi erano pappa e ciccia con Belloq (e probabilmente anche il governo peruviano), quindi se non voleva farlo finire in qualche collezione privata se l'è dovuto portare dietro
Si perde di vista il fatto che Indy è un tombarolo da quattro soldi che negli eventi dei film si trova a fare il buono della situazione a causa di varie circostanze, solo nel terzo è un po' smussato da quel flashback.
Nel primo essenzialmente sta per rubare un idolo da degli indigeni e Belloq lo batte perché è stato più furbo di lui, la sequenza iniziale del secondo film ha una simile funzione nell'introdurci Indy come trafficante di reperti archeologici che prende pure un ostaggio.
In entrambi i casi è introdotto come una figura come minimo ambigua che però non ha il cuore totalmente di pietra, nel primo si ritrova a combattere i nazisti a cui Belloq si è venduto, nel secondo decide di aiutare gli indigeni invece di tenersi gli artefatti per se.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.