1917 1917 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: 1917

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: 1917

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Poi in generale mi ha dato l'idea di un viaggio pił simbolico che realistico, non so quanto sia voluto
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'ho rivisto su Amazon.
    A una seconda visione appare ormai evidente come dopo la scena col cecchino tutto assuma un contorno metafisico, connesso alla concussione avuta dalla caduta sulle scale, come se a quel punto il film divenisse, come dire, un narratore inaffidabile nel raccontare tempo e spazio.
    La scena del latte poi nasconde un'idea di fato e forse anche di divino schierato. E infatti il fiume lo porta dove deve andare.
    Che ci fosse qualcosa di "strano" mi era sembrato da subito (mi autoquoto), perņ a suo tempo mi pareva di essere l'unico ad aver avuto questa impressione

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: 1917

    Gią detto

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusate una cosa, ma č cosģ difficile da capire che tutta quella sequenza č chiaramente girata in modo da dare un'atmosfera onirica al tutto, sia per le luci irrealistiche, sia, appunto, per il comportamento anomalo dei nemici? La scena in cui il soldato nemico avanza dal buio rischiarato dalle fiamme č chiaramente una rappresentazione di un golem, di un uomo nero, di un freddy krueger. In quel momento siamo in un incubo sul fondo dell'inferno, e i nemici agiscono come cani rabbiosi pił che come soldati umani.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: 1917

    bel film fino a quando non arrivano alle trincee nemiche, da li in poi l'assurdo si fonde a tratti con la noia.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #84
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: 1917

    Me l'hanno regalato per il compleanno: me felice

  5. #85
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: 1917

    Troppe minchiate. La sospensione dell'incredulitą č andata a farsi fottere sul ponte caduto.


    Peccato.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: 1917

    Giuro che non capisco che problemi vi facciate.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: 1917

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Troppe minchiate. La sospensione dell'incredulitą č andata a farsi fottere sul ponte caduto.


    Peccato.
    quella era svanita con le brande tedesche.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #88
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: 1917

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Giuro che non capisco che problemi vi facciate.
    Che se fai un film che vuole essere realistico e poi ci metti gli asini che volano, mi cascano le palle.

    La storia alla base di Inception (per dire un film a caso) č una minchiata, ma č una minchiata coerente dall'inizio alla fine, e ne č venuto fuori un capolavoro.

    Essere mancato da un tiratore in posizione sopraelevata in campo aperto, e poi beccarlo sparando dal basso dopo essere uscito fuori da un appiglio tattico č una MINCHIATA CLAMOROSA. Č l'equivalente di fare un film sull'apollo 11 in cui il propellente per razzi sono le scorregge.

    Crolla tutto come un castello di carte.


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #89
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: 1917

    Caeserx il cecchino

  10. #90
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: 1917

    UP:

    visto su amazon, nonostante sia da sempre interessato alla WWI questo film l'ho trovato...poco interessante.
    Troppo concentrato a cercare il virtuosismo la storia latita e diventa anche noiosetta sul finale.
    E si, troppe cose a dir poco improbabili.

    Si saranno impegnati quanto volete per fare un film del genere ma tra sei mesi mi ricorderņ ben poco di questo film.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su