E' la bambola monoespressiva![]()
E' la bambola monoespressiva![]()
Se non altro, non è uno spoiler
Qua ormai finisce che la gente pagherà il biglietto per vedere i trailer e magari si arrabbiano pure se glieli spoilerano![]()
http://cinema.everyeye.it/notizie/ro...ta-276553.html
Zero tituli
Mi sa di banfa anche se non mi dispiacerebbe!![]()
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
Ma che gusto c'è?
Si sa da chi è composta la squadra, si sa chi è il cattivo, si sa qual'è l'arma segreta, si sa chi muore, e tutto questo guardando i trailer.
#spiegatemi.
7 euro risparmiati per te.
Magari serve a rassicurare gli spettatori, questa volta sai che ti ritroverai IL cattivo e non un cattivo, questa volta sai che ci sarà LA morte nera e non un'altra morte nera. Ok che probabilmente basta scrivere "star wars" da qualche parte nel titolo per invitare la gente al cinema, ma qualche spoilerino che genera hype non fa mai male se fatto bene. Preferisco uno spoiler di questo tipo piuttosto che non avere in mano niente prima del film ma una volta in sala avere un film che si autospoilera scena dopo scena perché è la brutta copia di episodio 4.
vabbè, è in tutti i film di SW
troll mode off
però la tendenza dei trailer a svelare tutto, in generale, è fastidiosa: mi ricordo un thriller anni fa, dove il trailer ti svelava il twist finale (ovvio poi che uno non lo va a vedere) o ancora un horror dove facevano vedere come muoiono i figlioli del protagonista. Capisco che la capacità intellettiva del genere umano stia colando a picco, però anche se non me lo racconti tutto prima, forse qualcosina ci capisco lo stesso, nel film...![]()
Essendo i film quasi identici escluse 3 o 4 scene cominci ad avere il sospetto di conoscere già cosa avverrà nel momento successivo già da quando viene trovato bb8 in mezzo alla sabbia.
Io pensavo che stessi parlando di Rogue One...
Personalmente penso che le similitudini di Ep. VII con Ep. IV siano un punto di forza e non certo di debolezza.
Dopo quei pessimi prequel era d'obbligo ritornare allo spirito della trilogia classica e questo si fa anche riproponendo delle similitudini.
E parlando di similitudini a me piace moltissimo che sia stata reintrodotta la visione della Forza come se fosse una vera e propria religione.
magari su' pa' voleva evitare di tagliarlo a fette al primo incontro.... tra l'altro, voleva trascinarlo dalla sua parte, quindi non aveva granchè interesse nel tagliuzzarlo
e magari i tempi sono sbagliati, ma luke ci sta un po' da yoda a imparare
se poi vuoi sminuire il caposaldo, fai pure, non è che sia un capolavoro: ma che dopo 40 anni non impari, anzi, mi fai peggio, proprio non lo accetto
detto ciò, rogue one mi pare il solito filmozzo SW, con la donna supercazzuta come usa in questi tempi (magari con trump 'sta moda cambierà), il solito padre bla bla bla, la solita morte nera bla bla bla... non vedo nulla di memorabile, felicissimo di essere smentito, ma se il trailer fa vedere le parti migliori...
tanto avranno cmq i miei soldi, as usual: usano la Forza!![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.