Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 24

Pagina 24 di 82 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #461
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    avete notato l'etą media degli orchestrali?
    se non provvedono a trovare "sangue nuovo", mi sa che tra non molto saranno costretti a fare le colonne sonore interamente da computer
    Nemmeno quello, pure Vangelis ha la sua etą.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    molto violento ma senza sangue
    ok
    Ah, i fiumi di sangue che scorrevano quando Star Wars non era sotto la Disney, quando Mace Windu dava del motherf..., no spé, quello era Pulp Fiction ed era fatto sotto Disney, fate finta non abbia detto nulla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Steve Weintraub (Collider): Rogue One mi ha conquistato dalla prima all’ultima inquadratura. Azione incredibile, nuovi straordinari personaggi per i quali tifare, e una sceneggiatura che renderą felici i fan e chi non conosce la saga. C’č tanto amore in questo film. Infine, molti colpi di scena non sono stati rivelati nel marketing. Vedete il film il prima possibile.
    Anthony Breznican (EW): La gente aveva paura che Rogue One non fosse un film di guerra realistico e crudo come annunciato, ma non preoccupatevi: č intenso e senza sosta. Praticamente si puņ assaggiare il sapore di crudo. Avevo aspettative elevate, e le ha superate. Come per Il Risveglio della Forza, molte scene presenti nel trailer non sono poi finite nel film. Ma i trailer hanno riproposto il tono del film. Chirrut Imwe e K-2SO rubano la scena. Lavoro straordinario da parte di Donnie Yen e Alan Tudyk. Mi aspettavo sarebbe stato anche divertente, ma non mi aspettavo rimanete con un groppo in gola. Alcuni momenti di vero coraggio, e alcuni discorsi di cui abbiamo bisogno proprio adesso. Infine, Vader ha una scena di puro orrore. O forse anche pił di una.
    Germain Lussier (Gizmodo): Santo cielo ho adorato Rogue One. Ci vorranno giorni per farmi passare questo sorriso dalla faccia. Cosģ tante sorprese e cosģ tanto divertimento. Gasatevi pure.
    Jen Yamato (The Daily Best): Una Felicity Jones perfetta come eroina, la seguirei in una battaglia spaziale in qualsiasi momento. Il film č pieno di grandi momenti eroici.
    Scott Feinberg (The Hollywood Reporter): Rogue One = eccellente. La gente intorno a me sta dicendo che č pure meglio del Risveglio della Forza. Congratulazioni alla Disney, alla Lucasfilm e a tutti i talenti coinvolti.
    Peter Sciretta (Slashfilm): I fan saranno felicissimi. Č divertente, ricco d’azione e non sembra che le riprese aggiuntive abbiano fatto danni. Donnie Yen e K2SO spiccano. La colonna sonora di Michael Giacchino č un mix straordinario di adattamenti unici delle musiche di John Williams per Star Wars, e momenti emozionanti a cui ci ha abituato. Nei trailer c’č una quantitą incredibile di scene e dialoghi non presenti nel film, inclusi i Trooper nell’acqua.
    Kyle Buchanan (Vulture): Trama e obiettivi sono confusi, ma il film č di una bellezza disarmante. Non chiedetevi “perché” ma limitatevi a dire “wow”. I migliori sono Donnie Yen, Ben Mendelsohn e Alan Tudyk. Ma la vera arma segreta del film č Greg Fraser, direttore della fotografia, le cui inquadrature poco luminose e sognanti si allontanano coraggiosamente dal solito aspetto dei blockbuster attuali.
    Kyle Newman (autore del documentario “Raiders”): Santo cielo! Rogue One č spettacolare. Se non vedete questo film pił di una volta siete degli sfigati!
    Jim Vejvoda (IGN): Oh mio dio, ho adorato Rogue One!
    Eric Goldsman (IGN): Quindi Rogue One? Č maledettamente fantastico! Ci sono tantissimi momenti fatti apposta per soddisfare il pubblico. Ed č emozionante, eccitante e incredibilmente soddisfacente. L’ho adorato!
    Borys Kit (THR): La proiezione č appena terminata. Oh mio dio.
    Terry Schwartz (IGN): Rogue One č fantastico. Azione incredibile, sia interplanetaria che interstellare, ed č incredibile. E soprattutto, sembra uno Star Wars.
    Matthew Belloni (THR): Ci mette un po’ a partire, ma Rogue One risulta essere un film d’azione veramente incredibile. E il finale č perfetto.
    Scott Mendelson (Forbes): Quello che dirņ ora č che ho preferito Rogue One al Risveglio della Forza. Per quel che vale…

    Tutti pagati da Disney
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #463
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Io finche non vedo non credo, per quella porcata di force awaken le reazioni era le stesse

  4. #464
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Kyle Newman (autore del documentario “Raiders”): Santo cielo! Rogue One č spettacolare. Se non vedete questo film pił di una volta siete degli sfigati!
    ecco, questo č il tipo di commento che mi porta a boicottare un film.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #465
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ecco, questo č il tipo di commento che mi porta a boicottare un film.
    dannatamente this^

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Io devo capire il senso di "boicottare" un film per i commenti di alcuni esaltati...

    Inviato dal mio Corvo viaggiatore

  7. #467

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    io devo capire il senso di boicottare un film e basta.
    davvero pensate che, se non andate a vederlo, la produzione ci resterą male?

  8. #468
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    beh uno boicotta cosģ puņ scrivere qualcosa sul forum e avere il sostegno di tutti

  9. #469
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    io devo capire il senso di boicottare un film e basta.
    davvero pensate che, se non andate a vederlo, la produzione ci resterą male?
    per soddisfazione personale.
    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Io devo capire il senso di "boicottare" un film per i commenti di alcuni esaltati...
    certi commenti, singoli o a gruppi, spingono a fare il contrario di quel che dicono.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #470
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    perņ mi raccomando, fatelo davvero e scrivetelo qua sul forum che il vostro parere ci interessa davvero tantissimo

  11. #471
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perņ mi raccomando, fatelo davvero e scrivetelo qua sul forum che il vostro parere ci interessa davvero tantissimo

  12. #472
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perņ mi raccomando, fatelo davvero e scrivetelo qua sul forum che il vostro parere ci interessa davvero tantissimo
    non dimenticare di scriverlo anche tu, mi raccomando.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #473

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Leggendo tra le righe mi preoccupa quel "trama e obiettivi sono confusi, perņ wow".

  14. #474

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per soddisfazione personale.
    un po' come quando potresti scoparti Emily Ratacosa ma tu invece ti fai una sega perché non č amore.

  15. #475
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    un po' come quando potresti scoparti Emily Ratacosa ma tu invece ti fai una sega perché non č amore.
    sono un tipo romantico ... eppoi non credo che mia moglie approverebbe

    p.s.
    vedere un film per te č come scoparsi la ratacosa? ma che ti fumi?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #476
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    La delusione del precedente č che era la copia carbone di episodio iv ma in brutto...ancora la mega arma, ancora i le navi che distruggono il "nucleo" all'ultimo secondo...per la cazzo di terza vota consecutiva...

    Poi vabbč...il resto non aiutava....voglio essere cattivo, voglio essere cattivo, gne gne gne...

  17. #477

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sono un tipo romantico ... eppoi non credo che mia moglie approverebbe

    p.s.
    vedere un film per te č come scoparsi la ratacosa? ma che ti fumi?
    le metafore per te non hanno segreti, eh.
    poi certo che quando vedi un film non lo capisci.

  18. #478
    Eliwan
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    New Teaser promozionale



  19. #479
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Rogue One: A Star Wars Story



    grande!

    io domani vado a prendere i biglietti

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #480
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    http://www.newyorker.com/culture/ric...ocial_facebook

    Prima review...

    Spoiler alert: non gli é piaciuto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su