Ditemi, hanno assunto un cameraman senza il Parkinson?
Per la maggior parte sì, ma alle volte si vede la sua mano![]()
mbè...io vado...ci si becca dopo per i delir...ehm...i commenti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
All'epoca, se non ricordo male, contestai la tendenza a dare un giudizio del tipo "è una m**da"/"è un capolavoro" tout court, facendo notare che comunque c'erano dei pezzi ampiamente salvabili, ma tuttora trovo Awakens dimenticabile, mentre rivedrei anche adesso R1.
per quanti altri post intendi failare per curiosità?
Ultima modifica di alternat; 15-12-16 alle 22:43
siamo al limite del concorso di fail, eh
Vallo a dire a Fraser e a Gilroy che non sono artisti ma intrattenitori, vediamo come la prendono.
non so chi siano, e probabilmente non hanno lavorato a questo film.
in ogni caso, non ho detto "il cinema non è arte ma intrattenimento"
ho detto "questo film non è arte ma intrattenimento".
è più chiaro, ora?
poi, per carità, sei libero di chiamare arte anche la pagina delle barzellette della settimana enigmistica, ma rimane una tua opinione.
Si ma Dio santissimo, stiamo parlando di star wars, non di pasolini
e chi l'ha detto che per essere arte il cinema ti debba fracassare le palle? l'ultimo mad max è da galleria principale del Guggenheim
Ma quindi?
Il problema è il fatto che qualcuno abbia scritto che "diverte" come sinonimo di "intrattiene"? Secondo me il post era comprensibile.
Non so, non so, il film ha dei momenti che dici "ehi Gareth" degli altri che dici "mmmm". Non è malvagio, pecca qua e là la CG perché si vede che è CG (clamorosamente si vede chiaramente che lo sfondo è posticcio in alcune inquadrature e mi domando se siano le scene rigirate e poi elaborate in fretta e furia).
La regia è superiore al 7 quando non sembra fatta da una scimmia senza mani, sembra così strano l'altalena della qualità che comincio a sospettare vere le voci di una versione di Edwards diversa negli intenti.
Non ho assolutamente gradito i dialoghi del film, 'na roba che sembra fanfiction, e il fatto che comunque i personaggi non siano quasi minimamente approfonditi. Il fatto che i personaggi vengano un po' trascurati rovina anche il senso di quel che si vede a schermo durante il film.
Poi non capisco perché i personaggi abbiano il divieto di dire "che la forza sia con te" e dicano un'altra cosa
Nel complesso l'ho trovato piacevole ma poco poco coraggioso
Doppiaggio di merda ma questo passa il convento e bon.