All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Ringrazio la Forza di averlo visto in inglese.
Comunque vedo diversi che si lamentano della lentezza oppure problemi del ritmo del film, personalmente non ce li vedo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Visto e piaciuto parecchio. I difettucci ci stanno ovviamente ma sono piccolezze, in termini cinematografici assoluti sicuramente spanne sopra all'uscita dell'anno passato ma, nello specifico, è un film talmente diverso nelle intenzioni e nello stile che un confronto diretto sarebbe inutile.
E' un uno spinoff, stand alone, non ti lascia l'hype per cosa viene dopo, tutte le emozioni sono merito solo della messa in scena del film, grazie ad Edwards e al resto della compagnia. Primo esperimento di "Star Wars Story" riuscito.
Anche io non l'ho trovato assolutamente lento, non capisco la critica o come ci si possa essere annoiati. E' senza dubbio più verboso rispetto ad altri SW ma non lo è troppo nè inutilmente ed è uno spinoff, nelle intenzioni è sempre voluto essere "diverso" ed è quello che tutti speravamo (a parte uno forse)
Ultima modifica di Daled; 17-12-16 alle 01:45
Vado controcorrente... l'ho trovato noiosetto, soprattutto nella parte centrale. Parte bene con buoni spunti per poi perdersi fra personaggi inutili (Saw Guerrera) ed altri banalotti (la protagonista). A mio parere l'unico personaggio interessante (anche se purtroppo poco approfondito) è quella specie di monaco cieco.
Ultimi 2 minuti però davvero epici.
Non capisco tutto questo astio verso Episodio VII... a me è piaciuto parecchio (anche se ammetto che pesca un po' troppo dalla trama di Episodio IV) e lo considero nettamente superiore a Rogue One.
E pochi cazzi...uno Star Wars senza Jedi e Sith perde parecchio....diventa fantascienza comune.
questa frase che è poi anche quella di miapiccolina racchiude tutto il senso della consapevolezza di certo pubblico che se non c'è la sacra famiglia e le spade laser perde ogni interesse per una galassia lontana lontana.
E sono queste le cose che mi fanno ben sperare per la visione di questo weekend.
Fino a prova contraria Star Wars nasce per essere "fiaba". Il film del '77 era una "fiaba". Dal secondo si trasforma in un vero e proprio fantasy.
Questo film commette lo stesso errore dei prequel; trasforma Star Wars in fantascienza, perdendo quasi tutta la sua componente fantastica e favoleggiante.
E' ironico sentire commenti di approvazione che esaltano il film e poi vedere che si sottolinea come momenti migliori quelli in cui c'è Vader, visto che sono gli unici momenti dove veramente il film affascina e stupisce.
- - - Aggiornato - - -
Mamma mia, il pianeta dove pioveva decisamente!
Mi sembrava di avere due Morte Nera al posto dei testicoli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E perché dovrebbe essere un errore? Rogue One è nato proprio con l'intenzione di proporre atmosfere differenti da quelle della saga principale.
Quindi per te, con un intero universo a disposizione, dovrebbero limitarsi a raccontare esclusivamente le storie che possono essere ricondotte ad un'atmosfera "fiabesca"?
Comunque visto ieri sera, piaciuto molto proprio perché riesce a discostarsi dalla saga principale restando però coerente con l'universo di SW.
Ora però sarei curioso di sapere come sarebbe dovuto essere prima delle nuove riprese di questa estate
beh per me sw non è solo spade laser, ma tutto l'arsenale a disposizione dei due schieramenti: armi, armature, mezzi, caccia stellari e super corazzate, tutta la tecnologia e le luci che ci stanno attorno, i versi dei droidi o dei trooper, il suono dei colpi. Insomma, in questo film ho ritrovato tutto questo, con una battaglia spaziale finale da cardiopalma, sembrava di essere in una missione di x-wing alliance. Un sogno diventato realtà
momenti noiosi non ne ho trovati, a voi dove ha stufato più di tutto? a jedha? o sull'altro dove pioveva?
e finalmente il listone degli easter eggs trovati fino ad ora
http://www.ign.com/articles/2016/12/...ces-and-trivia
Ultima modifica di Ceccazzo; 17-12-16 alle 09:43
Ultima modifica di garese; 17-12-16 alle 12:32
Gli spoiler![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
qualcuno pensa che il VII sia superiore come film?
leviamoci qualche dubbio.
certo che è difficile da capire che il personaggio più amato di Star Wars era Han Solo e che Luke Skywalker arrivasse dietro pure a uno che crepa nel Sarlacc... Invece no, servono i coglioni con le spade laser protagonisti. Sempre e comunque...
Boh! Io credo invece che il personaggio più amato sia Darth Vader... Mia impressione eh!
Darth Vader nel primo film è il cattivo classico senza alcuno spessore, zero... Del primo film si ricorda con affetto la coppia Han-Ciube... La mitologia di Vader nasce dopo ed accompagnata dal fatto di essere il main villain ed il padre di Luke di cui non si sa una mazza. Tanto è vero quello che ho detto che l'astronave iconica di Star Wars non è il TIE, non è l'X Wing, ma il Millennium Falcon, ed evidentemente pure quel mentecatto di JJ se ne è accorto schiaffandolo a caso sul pianeta del VII.
Io ho sempre considerato SW un fantasy e non fantascienza, non capisco come la maggior parte del pubblico lo consideri rientrante nella categoria fantascienza.
Io non mi capacito di come ci sia gente che lo considera fantasy![]()