dipende a che a momento del combattimento sono, si presume che a quel punto abbia gia perso gli scudi
la cosa che mi scoccia è che non si vedono mai i modelli avanzati di TIe nei film, cosa darei per vedere un Defender
dipende a che a momento del combattimento sono, si presume che a quel punto abbia gia perso gli scudi
la cosa che mi scoccia è che non si vedono mai i modelli avanzati di TIe nei film, cosa darei per vedere un Defender
E ricordiamo: solo 20-30 anni prima il Concilio Jedi sovrintendeva la politica dell'intera Galassiagg Lucas, gg nuova trilogia
ma perche gli rispondete![]()
Edit: Anticipato da Rage
Sai com'è, la galassia è un posto leggermente grande, se ci sono 4 tizi che usano la forza è probabile che tutto il resto della galassia pensi sia una religione senza fondamento. No?![]()
Ultima modifica di Daled; 29-12-16 alle 19:37
Tu hai avuto la sensazione che "il resto della galassia" abbia dimenticato cosa può fare la Forza?
Voglio dire, a pelle, il film ti ha trasmesso questo messaggio?
A me no...
Si inizia a parlare della Forza nel prologo, con la mamma che dice "abbi fiducia nella Forza".
Si passa a Jedha che è conosciuto da tutti come il luogo dove c'era un tempio Jedi.
Poi c'è il cieco che non fa che blaterare sulla Forza.
Poi la scena nel castello di Vader.
E poi ancora i ribelli che partono in battaglia con la frase "che la Forza sia con noi".
Per essere un universo che ha dimenticato la Forza e quello che può fare, se ne parla fin troppo.
Topic ricorrente.
I Jedi per noi sono fighi, per il "repubblicano" medio è gente che va in giro con il mantello e "dicono che siano fighi". Alla fine potevi abitare 20 anni di fianco ad un Jedi e non vedere niente di speciale. Non si mettono a portar in strada i rifiuti con la Forza, non possono usare la Forza per "cazzatine". Un Jedi lo vedi fare lo Jedi in battaglia. Al massimo poteva capitare che facesse "superman" per salvare una donna con infante da morte certa in qualche incidente. Escludendo questi due eventi e visto che non andavano in tv a far vedere quanto erano bravi per il 90% della galassia i jedi erano persone "fighe" solo per sentito dire.
Poi stiamo parlando di una galassia con milioni di pianeti, di razze, tantissime astronavi, droidi, robot, cyborg, di tutto e di più. Sicuramente c'erano razze aliene con dei "poteri" o qualche particolarità da poter stupire un essere umano, quindi non era certo un universo noioso.
Senza escludere poi la censura o propaganda dell'Impero. Per fare un esempio che ci riguarda, nell'occidente la maggior parte delle persone pensa che la fine della WW2 in EUROPA sia quasi esclusivamente merito degli USA, hanno fatto tutto loro. Ora non mi pare che ci sia stata qualche forma di censura o propaganda, tranne quella "involontaria" di hollywood. La WW2 non è un argomento da poco!
se è per quello, in Europa c'è anche chi pensa che i campi di concentramento e le camere a gas non siano mai esistiti, ma è un problema loro.
dopo settant'anni sappiamo benissimo come sono andate le cose, e siamo (restiamo in Europa) mezzo miliardo di persone, con accesso a comunicazioni di massa.
Onestamente, e sempre basandomi solo su quello che si vede nei film, non mi pare che il popolo viva in mezzo a tutta questa informazione. è vero che ci hanno sempre e solo mostrato il lato "povero" della popolazione, a parte qualche scorcio di Coruscant, ma mi sono sempre sembrati tutti quanti dei poveri disgraziati che vivono alla giornata chiusi nella loro piccola comunità senza nessun contatto con l'esterno, se non a livello di chiacchiere da bar e, al limite, propaganda imperiale.
Heatrow da solo fa più di settanta milioni di passeggeri l'anno.
metti pure che un venti-venticinque per cento siano viaggiatori abituali, restano una cinquantina di milioni di passeggeri.
solo da Heatrow passa un decimo della popolazione europea ogni anno.
fai tu i conti
In effetti è quasi tutta frontiera.
Protagonista donna(palluta e tutto il resto) anche a 'sto giro?
()
dài un nigga c è
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Idee scartate da Rogue One:
http://www.badtaste.it/2016/12/29/ro...artate/213819/
Mi intriga tantissimo “la squadra diversa” e “il rifugio di Swa Gerrera".
eh, ma se hanno scartate... (toobad)
Non tutte. Pare che ci siano un sacco di scene rifatte con versioni alternative al punto che si parla di un film alternativo:
http://www.guerrestellari.net/2016/1...ar-wars-story/
Ora dirò un eresia, me ne rendo conto, ma più semplicemente la realtà è un altra:
L'intera saga di Star Wars contiene degli errori narrativi che i fan "aggiustano" con ragionamenti e se li fanno andar bene con anche una certa dose di autocompiacimento perché sono stati così bravi da capire.
E' un film. E' bello, divertente, ha la giusta atmosfera, xchè rompersi con particolari tutto sommato insignificanti e non semplicemente godersi la storia?
Alla fine è davvero importante x il film capire quale madre si ricordava Leia, quanto tempo si è addestrato Luke con Yoda, perché i missili in Star Wars fanno curve ad angolo retto, xchè i progettisti di una stazione spaziale costruiscono un condotto che porta direttamente al pulsante di auto-distruzione, xchè in battaglia si vedono partire 10 caccia, ne vengono abbattuti 15 e alla fine se ne vede comunque 7-8 che tornano indietro?
Il film è comunque epico.
Come diceva Austin Powers riguardo i viaggi del tempo: Non starci troppo a pensare e goditela![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"