Borat subsequent moviefilm Borat subsequent moviefilm

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Borat subsequent moviefilm

  1. #1
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Borat subsequent moviefilm

    un degno sequel, ma diverso. passa in fretta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Borat subsequent moviefilm

    mai piaciuto sacha baron coso, anche se il dittatore aveva qualche momento carino, quindi fottesega di questo

  3. #3
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Borat subsequent moviefilm

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mai piaciuto sacha baron coso, anche se il dittatore aveva qualche momento carino, quindi fottesega di questo
    Ti ringrazio per il tuo contributo alla discussione.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #4
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Borat subsequent moviefilm

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mai piaciuto sacha baron coso, anche se il dittatore aveva qualche momento carino, quindi fottesega di questo
    Anche a me ha sempre fatto cagare, il seguito che ho visto ha rafforzato il mio pensiero al riguardo.

  5. #5

    Re: Borat subsequent moviefilm

    Secondo me si vede che è tutto un po' più tirato per arrivare in tempo sotto elezioni, inoltre è più monotematico, tuttavia rimane sempre brillante in più di un'occasione. Il primo fu molto più d'impatto, era anche una certa novità, ma mi è sembrato anche più graffiante.
    Di Cohen non amo certe uscite troppo volgari o morbose, ma fanno parte del personaggio, quindi me le aspetto. Alcuni momenti come quello nel consultorio o la parte del cantante country sono azzeccate, in molti altri momenti però mi pare tutto molto più artefatto e "guidato" di quanto non accadesse col primo. La scena incriminata con Giuliani, per esempio, mi sembra stranissima: lui guarda in camera in più di un' occasione, sembra tutto molto preparato e la cosa cozza parecchio con le dichiarazioni successive al film.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su