No guarda, ti sbagli di grosso. Leggi il post a cui ho risposto (e che avevo, a quanto pare, frainteso): intendevo dire esattamente la stessa cosa che hai appena scritto tu. :asd:
Visualizzazione Stampabile
No guarda, ti sbagli di grosso. Leggi il post a cui ho risposto (e che avevo, a quanto pare, frainteso): intendevo dire esattamente la stessa cosa che hai appena scritto tu. :asd:
bbòni... bbòni :asd:
facciamo tutti il tifo per i pestoni robotici e animaleschi :asd:
Tranquillo Zio, in fondo ci vogliamo tutti bene :sisi:
Al calare del sole ci facciamo un bel giro di Kumbaya attorno al fuoco e passa tutto.
cacca al diavolo fiori a jesoo :snob:
Esattamente, e poi quel film a livello stilistico, regia e montaggio surclassa tutti gli altri capitoli della saga.
Stasera o al più domani lo guardo.
Ok visto. Secondo me il peggiore dei 3.
E neanche di poco.
Se la trama deve essere solo una scusa per far vedere i mostri che si menano almeno fammi vedere i mostri che si menano, per dio. :asd:
Aah ok
Da noi arriva il 6 Maggio 2021 solo digital. :ko:
credi davvero che riapriranno i cinema? solo per le messe :tsk:
:asd:
Ed infatti il bello è proprio quello, la tensione che cresce , il tutto costruito su un "infrastruttura" credibile o comunque certamente non imbarazzante, nei limiti certo di un film su kaiju, gran film. Si sono visti poi i risultati con il cambio di regia e "di passo" con il fracassone e parecchio insulso seguito.
Belin che merda, complimenti alla produzione :rotfl:
Nel 2021 sono riusciti nell'impresa di fare effetti in CGI che sanno di finto e che sono peggiori di quelli del primo Godzilla del 2014.
Bravi, non era facile :asd:
È il classico film dove succedono cose perché si.
su che piattaforma l'hai visto? :uhm:
bravo :fag:
quali sarebbero gli effetti speciali scarsi? giusto per capire :asd:
Che risultano finti, si percepisce troppo quell'effetto Computer Graphics, anche legato spesso a movimenti di macchina inverosimili. Il problema come sempre è dato dalla direzione artistica, e qui siamo davvero di fronte ad un videogioco, troppo enfatizzato e troppo poco integrato con la parte reale.
Ma è davvero così difficile superare quello di Edwards?
E tutto questo senza tirare in causa altri cosucce che non funzionano, che so per esempio... la trama :asd:
me ne fotto della trama :asd:
cmq no, non ho notato quello che dici degli effetti speciali, anzi mi paiono pure decenti
mi è piaciuto meno il design di mechagozilla... troppo "magro" :pippotto:
Sul tubo da un tot di giorni ci sono molte scene di "combattimento", devo dire che nei limiti della qualità dei filmati anche a me ha dato un'impressione abbastanza "cartoonosa"...
Visto ieri sera.
Bello, m’è piaciuto.
Sopratutto perché vince Godzilla.
:-)
Visto qualche settimana fa con un amico che aveva comprato il blu ray. Mi ha fatto veramente cagare, e di merda ne guardo tanta.
Fiacco, senza idee nuove, una trama scritta da rincoglioniti.
I combattimenti con Kong-Thor? Appena passabili, ma appunto non c'è una idea che non si sia già vista in altri luoghi.
Un film fatto tanto per fare perché ormai la gente a furia di essere ingozzata come oche all'ingrasso di prodotti blockbuster tutti uguali, non ha la più pallida idea di cosa sia il cinema e come sia fatto un film fatto bene.
Io io!
Io non so come sia fatto un film fatto bene, ne so cosa sia il cinema.
Ma con lo scontro di Hong Kong me lo son goduto parecchio!
Daje Godzilla!!!!
E il salto con ascia di Kong ... :sbav:
https://media2.giphy.com/media/wazvvYSGdvJhm/giphy.gif
A me è piaciuto tanto, devo dire però che tra i tre film c'è una scena che mi è rimasta impressa e mi ha inquietato tantissimo, quando si intravede King Ghidorah tra le nubi della tempesta nel secondo...
Comunque ho apprezzato molto anche la Millie 17enne... imho cresce bene la ragazza.
Ieri sera ero in vena di cagate, ma questa è proprio una di quelle con i crampi che fa male.
è uno di quei film che va visto lasciando riposare il cervello, per gustarsi solo le scene. il resto non ha nessun senso :asd:
[EDIT] come non detto, mi sono confuso con un'altro film del lucertolone
guarda che non era affatto un complimento al film, il film nel suo complesso è una monnezza priva di senso :asd: io ho fatto davvero fatica ad arrivare alla fine, ci sono arrivato solo perché un po' ho fatto violenza su me stesso e un po' perché per principio una volta iniziato un film arrivo ai titoli di coda. come spettacolarità di certe scene non gli si puo' dire nulla (cosa che non basta per un buon film, ovviamente) ed è l'unica nota positiva del film.
[EDIT] vedi edit precedente, and so on ^^
Le scene di battaglia sulle navi sono fatte bene dai. Poi c'è da capire quanto una nave possa sopportare tutto quel peso.
Come se mi mettessi in piedi su una barca da modellismo.