Crudelia Crudelia - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Crudelia

  1. #21
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Crudelia

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Va direttamente in streaming, difficile quantificare un flop in queste circostanze.

    Poi vabbé, si parla di sta stronzata quando la Disney sta pure facendo Raya che sembra molto carino.
    boh, a pelle mi sta mezzo sul cazzo, ma è anche vero che al botteghino ha stravinto robaccia negli ultimi anni...

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Crudelia

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    boh, a pelle mi sta mezzo sul cazzo, ma è anche vero che al botteghino ha stravinto robaccia negli ultimi anni...
    Calma, ci sono tante altre cose brutte in arrivo (cit.)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Crudelia

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Sento un odore di femminismo
    Io sento odore di finto femminismo alla Ivanka Trump come tutta l'altra roba Disney live action, #girlboss.

    Stai sicuro che tre quarti delle ragioni per fare questo coso sono dovute al fatto che qualche executive ha deciso che ha deciso ci si poteva fare un film con una a capo di una casa di moda che fa carriera.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 31-05-21 alle 06:30
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Crudelia

    Pure il pezzo (molto bello) dei Florence... insomma tocca proprio che lo veda sto' film...


  5. #25

    Re: Crudelia

    Sto leggendo recensioni entusiastiche da chi l'ha appena visto, con particolare plauso per la colonna sonora.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Crudelia

    Io invece più roba leggo più mi pare una cretinata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #27

    Re: Crudelia

    Sì, ma una cretinata con gran colonna sonora

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Crudelia

    A dire il vero le recensioni sia nazionali che estere sono finora praticamente tutte sostanzialmente positive, anche da siti "insospettabili" (es "cinematografo.it")... rischia di essere una bella sopresa, sono molto curioso a questo punto, già cast , colonna sonora e costumi promettono assai bene, anche io del resto ho trovato il concept dell'operazione alquanto bislacco però alla fine è il risultato che conta.

  9. #29

    Re: Crudelia

    Recchioni stronca, è possibile sia davvero un bel film

  10. #30
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Crudelia

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io sento odore di finto femminismo alla Ivanka Trump come tutta l'altra roba Disney live action, #girlboss.

    Stai sicuro che tre quarti delle ragioni per fare questo coso sono dovute al fatto che qualche executive ha deciso che ha deciso ci si poteva fare un film con una a capo di una casa di moda che fa carriera.
    "Cruella can't quite answer the question of why its title character needed an origin story, but this dazzling visual feast is awfully fun to watch whenever its leading ladies lock horns. "
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #31
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Crudelia

    Quelle che ho visto io son abbastanza tiepidine.
    Magari è la classica situazione in cui nessuno boccia il film Disney per non farsi togliere gli inviti alle anteprime Marvel che fanno click

  12. #32
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: Crudelia

    Su imdb ha oltre 7 di valutazione, mi fido abbastanza dell'utenza di imdb, quindi sono fiducioso
    Restarting

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Crudelia

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Su imdb ha oltre 7 di valutazione, mi fido abbastanza dell'utenza di imdb, quindi sono fiducioso
    Tieni conto che io mettevo i voti su imdb su questioni di principio

  14. #34
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: Crudelia

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Tieni conto che io mettevo i voti su imdb su questioni di principio
    Conto su una buona distribuzione di cervelli
    Restarting

  15. #35
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Crudelia

    Sono verso 3/4 di film e non vedo l'ora che finisca... per adesso salvo la regia e i 2 cagnolini.

    Update: Finito... e niente hanno distrutto anche questo personaggio, patetica la scena post credit...

    vabbè è il classico nuovo corso Disney
    Ultima modifica di ManuSP; 02-06-21 alle 16:21

  16. #36
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Crudelia

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Su imdb ha oltre 7 di valutazione, mi fido abbastanza dell'utenza di imdb, quindi sono fiducioso
    urgh, ho preso delle fregature assurde "fidandomi" dei voti di IMDB , soprattutto quando si tratta di roba appena uscita (gli ultimi sw, per dire il caso più eclatante avevano voti altissimi all'inizio, ed anche adesso sono ben oltre il regionevole)

    IMDB lo uso esclusivamente come DB (questo regista che altro ha fatto? quest'attore chi è? etcetc)

    le rece che leggo in giro paiono il "solito corso": entusiastiche da parte chi viene pagato per farle, molto meno da parte di quelli che..."pagano il biglietto"

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    664

    Re: Crudelia

    E' stato massacrato dal grande pubblico Ennesima prova che ormai delle recensioni professionali dei primi tempi non ci si può fidare essendo tutti pagati


  18. #38
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Crudelia

    Se il "grande pubblico" è ben rappresentato dalle due review come sopra perdonami ma in attesa di vederlo nel dubbio mi "tengo" le recensioni "professionali"... tutte queste recensioni puntano tutte sul peccato capitale che Cruella avrebbe poco a che vedere con la Crudelia già ben nota... credo che nella valutazione di un film però andrebbero valutati anche altri aspetti ... anche "Joker" non aveva troppo a che vedere con il personaggio DC eppure ne è venuto fuori un gran film. Ora non sarà sicuramente il caso di questo Cruella ma demolirlo solo nel paragone con "la carica dei 101" mah... semmai posso nutrire più perplessità più sul fatto che il personaggio di Emma Thompson (e le relative situazioni) pare sia ricalcato sulla Meryl Streep de "il diavolo veste Prada "...

  19. #39
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Crudelia

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    E' stato massacrato dal grande pubblico Ennesima prova che ormai delle recensioni professionali dei primi tempi non ci si può fidare essendo tutti pagati
    Il primo video da solo sono 32 minuti, il 24% della durata di Cruella. Se un film fosse davvero pessimo, per screditarlo basterebbe molto, molto meno.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #40
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Crudelia

    Mi trovo totalmente d'accordo con Synergo, questo film è una grandissima presa per il culo. Come ho scritto in precedenza, la scena post crediti è la peggiore di tutto il film e dovrebbero vergognarsi per averla inserita quantomeno forzatamente, e solo per ricordare allo spettatore che a quel punto è totalmente BASITO...ehi, comunque sia è sempre lei eh, Crudelia! non dimenticareh!!....

    ma vaffanculo va

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su