Complimenti, hanno praticamente spiattellato tutta la trama del film in questo trailer, manca solo il finale
inviato dal mio Huawei P9 lite
Trailer troppo spoileroso.
Se come me non avete mai letto o visto qualcosa di GITS č meglio non vederlo
Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)
A me pare che condivida ben poco in termini di trama, al massimo un paio di scene del trailer che sembrano molto simili a quelle del film del '95 (ovvero il combattimento contro l'hacker sulla pozza d'acqua o contro il fuchikoma )
inviato dal mio Huawei P9 lite
Se fosse uguale sarebbe inutile vederlo
Gią in partenza non puņ vincere il confronto, se lo riproponi paro paro non ha senso.
Meglio darne una visione diversa, che magari esprime gli stessi concetti..... (o quasi)
Ultima modifica di Eliwan; 13-02-17 alle 19:41
Il doppiaggio mi pare merda![]()
la storia mi pare completamente diversa. Hanno preso le scene iconiche e le han montate su una storia comprensibile.
Peccato per la Scarlettina no naked
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Ultima modifica di manuč; 14-02-17 alle 17:51
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Veramente a me pare un mischione dei due film di oshii, con un po' di drama sul passato di motoko, major pardon
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
in attesa che esca il film, roviniamoci la splendorositą degli effetti speciali, facendoci dire come li hanno fatti
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non guardo nulla, finché non ho visto il film
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk