Penso che, specialmente in italia, il genere interessi veramente zero se non stra pompato da campagne pubblicitarie di un certo impatto e con numerosi nomi famosi. Magari barando pure sui trailer.
Questo film, non ha speranze. Troppo poco roboante per i tempi e gli omaggi, per chi non sa di cosa si sta parlando, si perdono nel nulla. Ciò detto, secondo me, la trama sta in piedi anche da sola. E' proprio il genere che non interessa, poi c'è anche tutto il tema dei siti di valutazione, che sempre più spesso sparano valutazioni molto discutibili, ma sistematicamente affossano le pellicole...
In quanto alla Scarletta... è fonfa solo in alcune scene, in altre si nota che ha girato quando era più in forma, in altre ancora c'è la CG. C'è da dire che comunque resta abbastanza credibile, ed anche il fatto che sia occidentale, non è un problema, dati i tratti originali del personaggio. Solo, che forse era meglio un attrice più atletica, oppure attendere che fosse in grado di fare una preparazione adeguata per rimettersi in forma. Ne avrebbe giovato.







Le mie foto
Rispondi Citando



