Condivido, l'opera cartacea č cyberpunk, questo film proprio no.
Visto ieri sera.
Non male. Trovo sensate le critiche alla Johansson (in vena di cagneria per questo film!)e agli attori in toto, non se ne salva uno!
Bene, ma non benissimo anche il comparto cgi, ho trovato mal realizzati alcuni design, tipo le auto e le pubblicitą ciclopiche in 3D, molto bello invece il tank.
Pessime invece le musiche, nelle quali degna di nota solo l'ending theme che č un arrangiamento dell'opening theme del film originale. Far confronti č sbagliato, lo so, ma se vuoi tributare un film live a GitS devi fare mooolto di pił. Nell'originale la gestione "dei silenzi" e l'ispirazione decadente dei brani č da strapparsi i capelli.
Attendo a tal proposito, al varco Blade Runner 2049.
Regia mediocre, montaggio sopratutto sulle scene action al limite della sufficienza.
Bella l'idea del prequel al GitS che conosciamo tutti.
Buon action ma nulla di indimenticabile.
6+
Ultima modifica di Kodd; 12-04-17 alle 00:18
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.
NON CE' IL SANGUE
NON CE' IL SANGUE
Rivisto ieri sera e confermo il parere positivo.
Integralisti, prot![]()
Si, il film merita e speravo in un successo per rivitalizzare il cyberpunk al cinema. Quindi un bel vaffa a chi lo ha snobbato.
spero ci siano altri film.
in che senso?
il topic non l'ho seguito.
ho visto tanta produzione cinese all'inizio della proiezione.
Si anch'io ma non ci saranno pił coproduzioni occidentali visto che si stima farą perdere un bel po' di soldi alla Paramount
http://nerdmovieproductions.it/2017/...lla-paramount/
... e va be'![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io adoro lo Star Trek nuovo.
Visto e piaciuto molto....forse perchč non ho mai visto l'anime?
Mi č piaciuto di pił l'ultimo Resident Evil![]()