(tapatalk non accorpa i post! grrr )
(tapatalk non accorpa i post! grrr )
Ultima modifica di Absint; 22-04-17 alle 13:03
Che significa "Se solo ti potessi dire come viene Blade Runner?"
Ultima modifica di Absint; 22-04-17 alle 13:02
A me cmq che il tipo in Rogue One fosse cinese non ha dato fastidio...cioè qual è il problema. Cristo santo, stanno sempre tutti a guardare l etnia e il sesso della gente, a me sta roba se il personaggio funziona passa davanti come niente.
C è un ossessione su sto fatto. E non la condivido, è frenesia del momento ma secondo me bisogna guardare al mero risultato.
Nel caso di ghost in the shell, lei pareva caucasica nell anime e scarlett le assomiglia. Se prendevano una caucasica sconosciuta ' nessuno c avrebbe imbastito sto macello.
Prince of persia pure lá, coso c assomiglia al personaggio del gioco, il problema è il film fatto a merda.
(come si toglieva da tapatalk sta cacchio di firma "inviato da" non trovo l'opzione, le sto cancellando dal macche noia )
Ultima modifica di Absint; 22-04-17 alle 13:02
Ryan Reynold in Deadpool fa cagare come sempre, solo che poi il film è scritto bene e gli fanno dire cose meno cretine di un americanpie8 (o meglio cretine si visto il personaggio, ma ci siamo capiti)
Posto che il film è un filmetto, autoironizza e questo è molto bello, e non cade in certe brutture di altri film marvel, ma non è quest'opera di genio indimenticabile, imho.
Ultima modifica di Absint; 22-04-17 alle 13:02
Che poi questo andazzo ci sia stato e ci sia ancora (ma meno che in passato) si sa, è vero.
Però ripeto su ghost in the shell secondo me la RABBIA è stata veicolata in maniera ridondante e esagerata. (per quanto riguarda il presunto whitewashing) .
E ripeto, il film non è pessimo. Purtroppo decisioni (e qua sono d accordo ma te il film dici non l hai visto quindi...) infelici a livello di trama gli sfilano il seggiolino di brava trasposizione da sotto le gambe.
Sul discorso "come scrivono le trame" sono molto inasprito e continuo a farmi domande.
Perché laddove la scelta di scarlett perchè "scarlett piace" la vedo, è chiaro, dall altra il "si ma rendiamo la trama più scema" la capisco meno perché non è vero che "le masse" secondo me sono così influenzate da quello. Ma questo è un altro discorso.
Ultima modifica di Absint; 22-04-17 alle 13:04
Absint però non capisco: parlavi bene di quella ciofeca disonesta e inguardabile di Kong Skull Island e invece di questo Ghost in the Shell dici che è appena passabile, usando più o meno le stesse argomentazioni. Non so, mi paiono giudizi un po' sballati.
Su Kong ho spiegato che ha degli elementi e ingredienti che personalmente e del tutto soggettivamente adoro ma ho detto che m è parso montato di corsa o arrangiato in maniera frettolosa soprattutto nella parte finale.
Però continuo a sostenere che secondo me è un film..mm come dire.. "che se la diverte" , tu l hai visto sballato e disonesto, io invece c ho visto un sacco di aspetti ottimi che! ..se il film fosse stato confezionato a dovere a livello di costruzione e di montaggio di scene in modo da risultare solido invece che caotico nella narrazione nella parte finale... sarebbero risultati in un' avventurona divertente (che a me come cosa piace).
Ghost in the shell manca di certi elementi a me più soggettivamente molto cari, cade in più cliché raffazzonati, ma ripeto non è pessimo anzi, meglio di come me lo aspettassi andando al cinema (mi aspettavo una merda).
se volete vedere i concept artist che parlano del progetto
Quindi una cosa a cui narrativamente non tieni e piena di difetti la adori, una cosa a cui invece tieni narrativamente e con molti meno difetti ti lascia meh.
Be mi sembra appastanza pacifico che alcuni elementi soggettivi possano farci godere un'opera più di altri. Si dovrebbe esserne coscienti tutto qui.
Si riconoscono pregi e difetti oggettivi, poi se ci sono altri elementi a noi cari è un altro discorso
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Esatto, cioè io di Kong li vedo tutti i difetti, però dico che soggettivamente per me ci sta perchè blablabla.
Ghost in The Shell ha difetti che me l'hanno fatto rimanere meh, e si, mi piace molto il cyberpunk, moltissimo, ma l'hanno ridotto a robetta purtroppo.
Alla fine le cose che mi sono piaciute di più sono alcune visualssss
Considerando che non hai visto il film posti un po troppo imho
Allora invitiamo gli studios a produrti altra roba come Kong o altra roba cyberpunk?
Se possibile entrambe grazie ma entrambe fatte meglio
Non sapersi godere il presente.
Non un'asiatica a caso, una che ci stia bene nella parte. Poi per quanto mi riguarda non deve essere Japponese ma recitare bene la parte del Major integrandosi nell'atmosfera del manga/anime. Non e' una questione di far contenti i japponesi, perche' si, e' una questione di cercare di fare un film migliore rispettando il mood originale.
Per fare un film di Mandela non devi mettere un attore di colore sud africano per quanto mi riguarda, ma uno che rappresenti bene Mandela, poi puo' essere sud africano, americano, congolese etc....ma se ci metti uno svedese per quanto bravo la cosa non puo' risultare strana (tralasciando che Mandela è un personaggio del mondo reale per fare a capirsi)
Cmq la Salazar nella parte di Alita ce la vedo abbastanza bene, ha la stessa bocca a polpo lol
Ultima modifica di Ray; 27-04-17 alle 18:03
mamma mia![]()