Ma questo Gionny Ren sarebbe Miapiccolina?
Ma questo Gionny Ren sarebbe Miapiccolina?
Viene già confermato il quarto capitolo!
E pare che ci sarà il ritorno di Chris Hemsworth.
http://www.badtaste.it/2016/07/16/ch...trek-4/182104/
Mi piace questa notizia perché significa che sono abbastanza sicuri che Beyond possa piacere a tante persone.
Mi sa che non avremo grossissime sorprese (la recensione potrebbe contenere spoiler):
http://www.indiewire.com/2016/07/sta...to-1201706261/
-Edit- Parecchio entusiasmo anche per l'anteprima italiana:
http://www.martiniagitato.it/2016/07...ek-beyond.html
Attivissimo più che entusiasta (e non fu per niente tenero con i due precedenti film):
http://attivissimo.blogspot.it/2016/...tb2PpQ.twitter
Ultima modifica di Tyreal; 20-07-16 alle 21:46
Beh... di attivissimo mi fido abbastanza... vediamo. ho letto superficialmente perchè voglio andare al cinema convinto di vedere la monnezza più pura che traspare dal trailer.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io spero veramente che siano riusciti ad riaggiustare le cose e a tirar fuori un film degno del nome che porta, però se devo essere sincero quel cast ormai per me è sputtanato e per quanto bello possa essere questo film guardandoli ripenserei sempre ai due precedenti ********** ******* ******** rovinando l'esperienza
e come se mi facessero dormire in una stanza d'albergo magnifica, all'apparenza linda e pinta.... ma sapessi che nemmeno 24 ore prima ogni cm della stanza fosse ricoperto di sangue, feci, sperma e vomito![]()
Sorprendente! Abbiamo dovuto veder morire star wars per avere il piú trek dei nuovi film di star trek. Finalmente abbiamo un kirk che non é capitan coglion, dinamiche equilibrate fra l'equipaggio e l'assenza di lensflare! !!
Certo ci sono alcune crepe, ad un certo punto diventa tutto troppo scuro ed i panning stordiscojo, però la summa fra alti e bassi é sicuramente in positivo.
A ripensarci, no non è sorprendente.
Non credo piacerá agli estimatori delle 2 precedenti boiate, ma a chi voleva piú star trek e meno pum pum bang bang sí.
Ps ormai i trailer non devono piú essere visti, perché anche in questo caso spoilerano a mani piene!
Ultima modifica di DocM; 21-07-16 alle 19:21
Non è una coincidenza, gli sceneggiatori dei primi due erano notoriamente degli sceneggiatori di merda che stavano lì solo perché amici di Abrams, un volta che Abrams è andato a fare Star Wars li hanno buttati fuori e Abrams stesso per epVII è stato costretto a non portarseli appresso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi cito da un precedente post
La combo trio cazzone KOL (Kurtzman, Orci e Lindelof) e JJ è davvero letale... Hanno prodotto merda sciolta come The Island, Legend of Zorro, Transformers, insomma il peggio del trash hollywoodiano degli ultimi anni (Lindelol ha scritto pure quella cacata di Prometheus). Non che JJ non se la cavi già da solo benissimo nel creare porcherie, ma perlomeno si limita a lens flare, riciclo di lavoro altrui e ammiccamenti alla fanbase da molestatore dei giardinetti...
Ultima modifica di Zeppeli; 21-07-16 alle 23:56
Per colpa della recensione di Attivicoso ora mi tocca pulire il monitor![]()
![]()
DK
Non so nulla del film e probabilmente lo vedrò quando arriverà su sky, ma dal trailer sembra che l'Enterprise si schianti all'inizio e poi tutto il resto sia ambientato su questo pianeta dove l'equipaggio finisce invischiato coi casini degli indigeni, è così?
Scommetto una lanugine di ombelico che quei cosi volanti sono la nuova versione di V'ger.![]()
no.
Anche perché, non so se esiste una time line che possa spiegarlo, ma gli eventi del nuovo corso, vengono raccontati fino alla fine del primo viaggio di cinque anni.
c'è una cosa infatti che mi ha fatto sorridere all'inizio. Il fatto che, alla fine, tutti siano un po' annoiati, perché "sì, vabbé però siamo troppo avanti ed abbiamo fatto già tutto!" :-)
Ovviamente non è questa la chiave di lettura, però è divertente se si considera la differenza fra la vecchia federazione e quella nata nell'universo alternativo. Con navi ben più grandi e potenti, già segnata da perdite rilevanti come quella della razza "nobile"...
Ultima modifica di DocM; 22-07-16 alle 11:42
La cosa più fastidiosa di Abrams alla fine sono proprio gli ammiccamenti e il fanservice. Senza sembra di vedere un film nuovo, con un equipaggio nuovo e avventure nuove. Sempre detto che se invece di prendere Kirk Spock e McCoy avessero fatto dei personaggi nuovi starei gridando al capolavoro, anziché a una serie di buoni film.
Senza Abrams e se come mi dite gli ammiccamenti sono spariti o stanno sparendo c'è buona possibilità che questo Beyond possa piacermi davvero tanto. Stasera lo vado a vedere e vi so dire. Diciamo che, rivisti nel tempo dopo la shitstorm iniziale che, per forza di cose, influenza anche un minimo, i primi due non erano così da buttare via (a parte alcuni buchi nella trama enormi e gag da ritardati), ma se via via ci distacchiamo dal fanservice possono altro che migliorare.
Concordo, avrei preferito un film con un equipaggio nuovo e gli attori erano anche freschi ed interessanti, mi sarebbero andati bene anche ispirati ai vecchi, ma quel potpuorri è stato davvero letale. Lo script poi era davvero mal scritto in alcuni punti... Poi a me Cumberbatch piace anche come attore, quindi mi è sceso male anche il modo in cui l'hanno sprecato...
ma chi è che scrive le trame dei film americani ultimamernte, topolino?
Il film non sarebbe neanche male, se non fosse per la trama.