Star Trek Beyond Star Trek Beyond - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 255

Discussione: Star Trek Beyond

  1. #141
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non è una coincidenza, gli sceneggiatori dei primi due erano notoriamente degli sceneggiatori di merda che stavano lì solo perché amici di Abrams, un volta che Abrams è andato a fare Star Wars li hanno buttati fuori e Abrams stesso per epVII è stato costretto a non portarseli appresso.
    Mi cito da un precedente post

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Però c'è un però grosso come una casa... Alla sceneggiatura non c'è il trio delle meraviglie amiconi di JJ, ma lo stesso Pegg, magari tolti loro e JJ esce davvero qualcosa di sorprendentemente buono.
    La combo trio cazzone KOL (Kurtzman, Orci e Lindelof) e JJ è davvero letale... Hanno prodotto merda sciolta come The Island, Legend of Zorro, Transformers, insomma il peggio del trash hollywoodiano degli ultimi anni (Lindelol ha scritto pure quella cacata di Prometheus). Non che JJ non se la cavi già da solo benissimo nel creare porcherie, ma perlomeno si limita a lens flare, riciclo di lavoro altrui e ammiccamenti alla fanbase da molestatore dei giardinetti...
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-07-16 alle 23:56

  2. #142
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Scommetto una lanugine di ombelico che quei cosi volanti sono la nuova versione di V'ger.
    no.

    Anche perché, non so se esiste una time line che possa spiegarlo, ma gli eventi del nuovo corso, vengono raccontati fino alla fine del primo viaggio di cinque anni.
    c'è una cosa infatti che mi ha fatto sorridere all'inizio. Il fatto che, alla fine, tutti siano un po' annoiati, perché "sì, vabbé però siamo troppo avanti ed abbiamo fatto già tutto!" :-)

    Ovviamente non è questa la chiave di lettura, però è divertente se si considera la differenza fra la vecchia federazione e quella nata nell'universo alternativo. Con navi ben più grandi e potenti, già segnata da perdite rilevanti come quella della razza "nobile"...
    Ultima modifica di DocM; 22-07-16 alle 11:42

  3. #143
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Trek Beyond

    La cosa più fastidiosa di Abrams alla fine sono proprio gli ammiccamenti e il fanservice. Senza sembra di vedere un film nuovo, con un equipaggio nuovo e avventure nuove. Sempre detto che se invece di prendere Kirk Spock e McCoy avessero fatto dei personaggi nuovi starei gridando al capolavoro, anziché a una serie di buoni film.

    Senza Abrams e se come mi dite gli ammiccamenti sono spariti o stanno sparendo c'è buona possibilità che questo Beyond possa piacermi davvero tanto. Stasera lo vado a vedere e vi so dire. Diciamo che, rivisti nel tempo dopo la shitstorm iniziale che, per forza di cose, influenza anche un minimo, i primi due non erano così da buttare via (a parte alcuni buchi nella trama enormi e gag da ritardati), ma se via via ci distacchiamo dal fanservice possono altro che migliorare.

  4. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La cosa più fastidiosa di Abrams alla fine sono proprio gli ammiccamenti e il fanservice. Senza sembra di vedere un film nuovo, con un equipaggio nuovo e avventure nuove. Sempre detto che se invece di prendere Kirk Spock e McCoy avessero fatto dei personaggi nuovi starei gridando al capolavoro, anziché a una serie di buoni film.

    Senza Abrams e se come mi dite gli ammiccamenti sono spariti o stanno sparendo c'è buona possibilità che questo Beyond possa piacermi davvero tanto. Stasera lo vado a vedere e vi so dire. Diciamo che, rivisti nel tempo dopo la shitstorm iniziale che, per forza di cose, influenza anche un minimo, i primi due non erano così da buttare via (a parte alcuni buchi nella trama enormi e gag da ritardati), ma se via via ci distacchiamo dal fanservice possono altro che migliorare.
    Concordo, avrei preferito un film con un equipaggio nuovo e gli attori erano anche freschi ed interessanti, mi sarebbero andati bene anche ispirati ai vecchi, ma quel potpuorri è stato davvero letale. Lo script poi era davvero mal scritto in alcuni punti... Poi a me Cumberbatch piace anche come attore, quindi mi è sceso male anche il modo in cui l'hanno sprecato...

  5. #145
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Trek Beyond

    Voglio vederlo ... DEVO
    Inviato da Lumia 640XL

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Trek Beyond

    ma chi è che scrive le trame dei film americani ultimamernte, topolino?
    Il film non sarebbe neanche male, se non fosse per la trama.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Star Trek Beyond

    che ha che non va...

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che ha che non va...
    che la trama fa schifo ed è piena di inconsistenze, come al solito.
    Gli sceneggiatori americani non son capaci di scrivere una trama che abbia un senso.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    che la trama fa schifo ed è piena di inconsistenze, come al solito.
    Gli sceneggiatori americani non son capaci di scrivere una trama che abbia un senso.
    L'ha scritta un inglese

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    che la trama fa schifo ed è piena di inconsistenze, come al solito.
    Gli sceneggiatori americani non son capaci di scrivere una trama che abbia un senso.
    è una grossa puntatona di una serie a episodi tutti uguali

    e ovviamente non ci ho visto grosse incosistenze

  11. #151

    Re: Star Trek Beyond

    l'ho appena visto.
    Finalmente un film di Star Trek che non sfigura insieme a quelli della serie classica,si vede davvero tanto che alla sceneggiatura c'è qualcuno che conosce la materia.
    Il film riesce a contestualizzare bene anche le scene più tamarre viste nei trailer

    Le acrobazie con la moto?perchè no se serve a distrarre il nemico.
    combattere gli alieni a ritmo di Rock? Certo distrae i nemici ed è pur sempre musica classica.
    Fare uscire l'Enterprise dall'acqua?in questo contesto è una cosa che ha senso.


    Se mi sforzo qualche buco di trama glielo trovo anche tipo

    come faceva Krall a reclutare i soldati?


    Ma sono inezie in confronto a un film che finalmente funziona
    Speriamo che incassi bene e che per il prossimo lascino le stesse persone alla regia e alla sceneggiatura.
    In ogni caso PROMOSSO

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Star Trek Beyond

    distrarre con la musica... avran visto macross?

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da m.i.b.86 Visualizza Messaggio
    Se mi sforzo qualche buco di trama glielo trovo anche tipo

    come faceva Krall a reclutare i soldati?


    Ma sono inezie
    se ti sembra un'inezia!
    A me sembra un buco grosso come una casa.

  14. #154

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    distrarre con la musica... avran visto macross?
    Ho pensato la stessa cosa,e non è il solo possibile riferimento agli anime che ho trovato
    però nel contesto del film è una cosa che ha abbastanza senso


    Quella specie di sciame ha bisogno che i piloti siano
    a-Concentrati
    b-coordinati tra loro

    Se disturbi tutte le frequenze occupandole con qualcosa che distrae i piloti,tipo rock duro sparato a palla all'improvviso puoi fare un sacco di danni








    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    se ti sembra un'inezia!
    A me sembra un buco grosso come una casa.
    Sarà anche bello grosso ma è l'unico buco che al momento mi viene in mente e oltretutto è anche facilmente risolvibile (sono abbastanza sicuro che c'è almeno una scena tagliata che lo risolve e se non l'abbiamo visto sarà colpa della solita mafia degli esercenti che da un po di anni impone il limite delle due ore).
    In ogni caso me la cosa non mi è pesata più di tanto sarà che i film di JJ mi avevano abituato a buchi ben più grossi e numerosi
    Ultima modifica di m.i.b.86; 23-07-16 alle 23:19

  15. #155

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da m.i.b.86 Visualizza Messaggio
    Speriamo che incassi bene e che per il prossimo lascino le stesse persone alla regia e alla sceneggiatura.
    Purtroppo temo di no, non so più dove l'ho letto, ma per il prossimo film dovrebbero essere stati richiamati alcuni degli sceneggiatori di Into Dumbness

  16. #156

    Re: Star Trek Beyond

    Ecco una notizia che non volevo sentire :(

    Pazienza intanto godiamoci questo...
    Ultima modifica di m.i.b.86; 23-07-16 alle 23:21

  17. #157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo di no, non so più dove l'ho letto, ma per il prossimo film dovrebbero essere stati richiamati alcuni degli sceneggiatori di Into Dumbness
    Perchè? Ma come? Finalmente ho visto un godibilissimo film di Star Trek, con un equipaggio che non si comporta da imbecilli e adesso invece di progredire su questa linea regrediscono di nuovo? Inconcepibile.

  18. #158
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19

    Re: Star Trek Beyond

    Per l'esercito, se non ricordo male,

    ad un certo punto del diario di bordo del futuro Krall, fa riferimento al lascito dei locali. Fra le varie cose parla di una specie di droni avanzati. Il che torna anche per la numerosità delle navette e per il fatto che molte si schiantino contro l'obiettivo, distruggendosi.


  19. #159
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da DocM Visualizza Messaggio
    Per l'esercito, se non ricordo male,

    ad un certo punto del diario di bordo del futuro Krall, fa riferimento al lascito dei locali. Fra le varie cose parla di una specie di droni avanzati. Il che torna anche per la numerosità delle navette e per il fatto che molte si schiantino contro l'obiettivo, distruggendosi.
    a me è parso che dicesse semplicemente:



    strutture minerarie


  20. #160
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek Beyond

    Cmq dove volete andare (parlo con i trekker della vecchia guardia), se poi le recensioni del film sono tipo questa:

    http://www.thegamesmachine.it/cinema...nd-recensione/

    Lens flare a me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su