Star Trek Beyond Star Trek Beyond - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 255 di 255

Discussione: Star Trek Beyond

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: Star Trek Beyond

    No ma dai, l'assenza di scudi sarebbe veramente un epic fail
    DK

  2. #242
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19

    Re: Star Trek Beyond

    Gli scudi ci sono. Ma prendono sempre "bordate spaventose" per cui é come nn ci fossero.
    Nel secondo lo dice proprio di alzare gli scudi, ma nn servono.
    In beyond nn ricordo, cmq se le navette sono come quelle del domino in st ds9, Odissey racconta che gli scudi si bucano...

  3. #243
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Star Trek Beyond

    Visto





    Onestamente non mi ha fatto impazzire; discreto, ma mi aspettavo di più anche alla luce dei commenti espressi qui dentro.

    Elenco solo quelli che ritengo difetti evidenti, visto che....ma si, il film è promosso, lo metto al pari del primo

    Regia che scimmiotta quella di Abrams con continue inquadrature storte anche negli spazi interni: posso capire nel vuoto dove giochi col discorso gravità/no gravità, ma nei corridoi dell'astronave è ridicolo (mi riferisco a quando è messa "dritta" ). E ho trovato le scene di azione un po' troppo confusionarie, sicuramente meno che nei film precedenti ma nei combattimenti a tratti non capivo cosa avevo davanti.

    La storia non mi ha coinvolto emotivamente, non ho visto tutta questa profondità di caratterizzazione, solo una sorta di tristezza dovuta alla stanchezza dei protagonisti. Il cattivo...boh, poco approfondito, avrei voluto saperne di più su di lui e come è arrivato ad essere ciò che è con tutto il suo seguito. Nel film viene spiegato in 3 secondi, non basta.

    Inoltre avendo letto che qui si dava più spazio al concetto di esplorazione mi devo essere fatto un'idea sbagliata del risultato finale, perché io non ne ho vista manco un po' , almeno non come la intendo io.... quella che crea pathos, mistero ed atmosfera.

    Forse il film è vittima di un ritmo serrato anche dove si poteva farne a meno.

  4. #244

    Re: Star Trek Beyond

    Citazione Originariamente Scritto da DocM Visualizza Messaggio
    Gli scudi ci sono. Ma prendono sempre "bordate spaventose" per cui é come nn ci fossero.
    Nel secondo lo dice proprio di alzare gli scudi, ma nn servono.
    In beyond nn ricordo, cmq se le navette sono come quelle del domino in st ds9, Odissey racconta che gli scudi si bucano...
    Se non ricordo male un altro problema degli scudi e che si possono bypassare se ne si conosce la frequenza (Che non ho mai capito se è sempre uguale o varia da nave in nave),in Next Gen. e un certo capitano della federazione passato dalla parte dei nemici fece una strage solo grazie a questo

    In teoria questo si potrebbe applicare anche a Beyond

    Dato che krall aveva piratato tutta la rete della federazione e sapeva tutto di tutti


  5. #245
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Star Trek Beyond

    Filmetto insignificante.

    Scene d'azione con shaky cam che non si capisce niente.

    Femmine "so fare tutto meglio di te" a gogo: Uhura che picchia non si può vedere e la parte del "salvataggio" da parte di Spock è stata terribile oltre che già vista mille volte in altri film.

    Trama meh.

    Effetti meh.

    Tra 10 giorni lo avrò rimosso e l'unica cosa che mi rimarrà sarà la faccia di Pegg e il suo personaggio idiota sempre uguale. Secondo me non recita proprio, lui è sempre Pegg in tutti i film.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Trek Beyond

    Visto l'altra settimana... magari non si merita un brutto, ma per me noioso

    Quoto chi sopra ha parlato di stanchezza dei protagonisti; è vero che per certi versi è parte della premessa iniziale, ma mi sembra fosse una cosa che andava direttamente agli attori, non solo ai personaggi: non sembra siano particolarmente entusiasti di stare lì... salvo solo Karl Urban, che fa il suo sporco mestiere alla perfezione in tutti e 3 i film.
    Pure prendendo in considerazione questa continuity alternativa, questo Spock perennemente emozionale mi annacqua un po' il personaggio, e come per la distruzione dell'Enterprise, fa diventare momenti che dovrebbero essere degni di nota come ordinaria amministrazione

    Tutta la parte finale action nella "Citadel" è di una noia terribile

    Al netto di qualche stronzata qua e lì, preferisco comunque i primi due... prezzo del biglietto comunque ripagato quando

    alla scena dell'attacco contro lo sciame, tirano fuori la boiata dello stereo e mi giro verso il mio amico: "See, vabbè... ci manca che gli sparano 'Sabotage'"... quando un secondo dopo è partito l'inconfondibile riff, è stata una panciata di ridere

    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #247
    Eliwan
    Guest

    Re: Star Trek Beyond


  8. #248
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek Beyond

    Purtroppo è un flop.

    In patria ha incassato poco meno di 150 mln, mentre nel resto del mondo ne ha incassato solo una novantina. Molto meno dei due film diretti da Abrams.

    Questo porta il totale a 240 milioni. Troppo poco per un film costato 185 milioni di dollari.

    Ora tutte le speranze della Paramount sono per il box office cinese, dove Beyond uscirà il 2 Settembre.
    Per incentivare il pubblico cinese il film ha ricevuto una nuova canzone, interpretata dalla pop star cinese Zhang Jie.
    Ecco il video:

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Star Trek Beyond

    ROTFL, Sulu in copertina perchè è asiatico!

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.559

    Re: Star Trek Beyond

    credevo fosse il cantante

  11. #251

    Re: Star Trek Beyond

    Ma è il cantante, credo.

  12. #252
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Trek Beyond

    son tutti uguali

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Star Trek Beyond

    Infatti

  14. #254
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Trek Beyond

    Mi ero ripromesso di dare un giudizio finale a Beyond solo dopo averlo rivisto a casa, per vedere se la mia prima impressione del film fosse errata.
    Ebbene, già non era segno positivo il fatto che non avessi molta voglia di rivedermelo, ma dopo averlo visto, il mio giudizio negativo sul film è diventato letteralmente rovinoso.

    Lo dico con il cuore pieno di rammarico, non era certo questo il film che avrei voluto vedere per festeggiare il cinquantenario della saga. Beyond è ai miei occhi un action movie banalotto e poco divertente e nell’ottica del rinnovamento iniziato nel 2009, con Star Trek Il Futuro ha Inizio, penso che questo film faccia fare alla saga almeno due passi indietro.

    Simon Pegg e Justin Lin tentano la strada dell’effetto nostalgia così come fatto con Star Wars ed introducono nel film tutti quei manierismi e canovacci tipici della vecchia serie TV. Facendo somigliare i nuovi personaggi ai vecchi in tutti i modi possibili, arrivando perfino ad usare un make up simile a quello utilizzato per gli attori negli anni ’60.
    Tutto questo però non si traduce in un qualcosa di memorabile, perché la storia è troppo convenzionale e troppo poco ambiziosa.

    Beyond mi ha ricordato Insurrezione, l’ottavo film della saga. Anche li si parlava praticamente di una scaramuccia di confine, un fatto che avveniva su un pianeta di cui nessuno ricorda il nome. Ed anche in quel film si tentava di riportare i personaggi della Next Generation ai manierismi della serie TV.
    L’unica cosa che rende “grosso” Beyond, rispetto ad Insurrezione è l’elevatissimo budget di produzione, il più grande mai stanziato per un film di Star Trek che ovviamente non può dare a Beyond quello gli servirebbe veramente; l’epica.
    Per assurdo, una comunissima foto del vecchio cast ci riesce molto meglio di tutto il resto, ma ovviamente una foto non può bastare a risollevare Beyond dalla mediocrità.

    Spero solamente che Beyond diventi un esempio per chi sta realizzando la nuova serie TV di Star Trek. Affinché non commettano gli stessi errori.

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Trek Beyond

    E' confermato: non capisci una ceppa di Star Trek.

    E' solo un peccato che ci siano voluti due film di merda con la nostalgia fatta con la checklist del reparto marketing per arrivare finalmente a fare un bel remake in chiave moderna del vecchio Star Trek.

    Persino Pine ci fa una figura migliore con qualche annetto in più sulle spalle rispetto ai primi due.

    Poi sinceramente non capisco perché fare un film su Star Trek se poi secondo te bisogna adeguarlo agli standard di un blockbuster a caso, a quel punto smette di essere Star Trek e diventa una cazzatona di fantascienza con la verniciatura i stile Star Trek come lo erano i primi due.

    Pegg ha fatto un gran lavoro, ha evitato gran parte delle trappole in cui erano caduti i primi due film e con Lin ha fatto un bel film d'azione divertente senza snaturare Star Trek, peccato che ormai si è trascinato la cattiva reputazione da remake cretino di Star Trek II del precedente film e ha incassato poco.

    Tra l'altro è pure una bella storia sulla riaffermazione dell'ideale di pace della Federazione (viene pure detto chiaramente che Starfleet non è un'organizzazione militare) e dell'unità dei popoli contro quelle bestie che ancora credono ai superomismi del menga.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-10-16 alle 23:30
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su