[Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021 [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021 - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 165

Discussione: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

  1. #121

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Raga, mi state sfondando il tessuto nucleare connettivo

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.931

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021


  3. #123
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Infatti come me altri utenti hanno spiegato "il perchè" dei loro giudizi.


    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Con tematiche e discorsi adulti? Dare profondità all'universo?
    Quindi, se ho capito bene, non credi che Eternals abbia trattato i suoi temi in modo adulto o profondo. Quali film di supereroi hanno fatto un lavoro migliore a riguardo?

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Gli eterni prima del capire chi sono vivono la vita come i mortali, il discorso dell'invidia nasce da una condizione sbagliata se vuol essere logica
    A Louis piace essere tormentato dall'immortalità e Claudia non vuole essere sc*pat*, ma sapere come si sente ad essere donna.
    Non ho capito questo commento.

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    I discorsoni li fai se sei capace, vedi Watchman.
    Quale discorsone di Eternals non e' andato bene?

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    I personaggi comici non sono noiosi, lo sono in questo film; prendi Guardians of The Galaxy e impara (non tu, chi ha scritto il film).
    Ironia e comicita' non sono la stessa cosa. L'unico personaggio puramente comico apparso nel film e'

    Pip il troll

    .

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    La supercazzola sull'universo l'aveva presa meglio Lanterna Verde e Dottor Strange, vedi tu
    Lanterna Verde o Dottor Strange? Quale dei due?
    E perche' supercazzola? Mi sembra che il film presenti il discorso in maniera coincisa.

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Girato a cazzo di cane, come faceva Tony Scott, come una pubblicità per imbecilli.
    Non conosco Tony Scott. Fa gli spot per le TV da 50 pollici?

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Attore tutto serio perchè in questo film sono manichini, a cominciare dalla Jolie.
    La Jolie ha forse il numero piu' alto di scene di lotta. L'unica scena statica e' quando usa il tridente in cucina, rimanendo in piedi.

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Ok, qui mi fermo, gli Eterni sono dell'universo, non del pianeta terra.
    Il film e' molto chiaro al riguardo.

    A parte il personaggio di Salma Hayek, gli altri Eternals vengono resettati ogni volta. Probabilmente sono molto piu' legati al pianeta di turno.



    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Ma sai cosa sono gli Eterni nell'universo Marvel? Sono creati direttamente dai Celestiali (ok, sono nerd).
    Quale universo Marvel? Quello di Earth 616? Per MCU si parla di Earth-199999, e gli Eternals sono quel cazzo che vuole lo sceneggiatore di cui sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #124
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio



    Quindi, se ho capito bene, non credi che Eternals abbia trattato i suoi temi in modo adulto o profondo. Quali film di supereroi hanno fatto un lavoro migliore a riguardo?
    Nessuno, Eternals, viste le tematiche poteva essere il primo.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non ho capito questo commento.
    L'invidia dell'essere umano mortale, contrapposto all'immortalità e della vita senza morte.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quale discorsone di Eternals non e' andato bene?
    Con Guardians of the galaxy la Marvel ha mostrato quanto può essere profondo l'universo, con Eternals poteva espandere ancor di più l'MCU, invece ha riportato la terra al centro del cosmo.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ironia e comicita' non sono la stessa cosa. L'unico personaggio puramente comico apparso nel film e'

    Pip il troll

    .
    Concordo, ma nei film viene chiamata spalla comica il personaggio carico di ironia.
    Infatti un personaggio carismatico non deve essere per forza di cose simpatico, e lo dico perchè vale anche al contrario, in questo film mancano i personaggi con carattere.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Lanterna Verde o Dottor Strange? Quale dei due?
    E perche' supercazzola? Mi sembra che il film presenti il discorso in maniera coincisa.
    Se scrivo "e" intendo entrambi, non devo mica scegliere
    Concisa? Sì, ma limitata.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non conosco Tony Scott. Fa gli spot per le TV da 50 pollici?
    Non conosci Tony Scott? Fratello di Ridley Scott?
    Mai visto Top Gun?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    La Jolie ha forse il numero piu' alto di scene di lotta. L'unica scena statica e' quando usa il tridente in cucina, rimanendo in piedi.
    Cosa c'entrano le scene di lotta? Io parlavo di espressività, anche le marionette possono fare scene di lotta.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Il film e' molto chiaro al riguardo.

    A parte il personaggio di Salma Hayek, gli altri Eternals vengono resettati ogni volta. Probabilmente sono molto piu' legati al pianeta di turno.
    Sempre umani restano.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quale universo Marvel? Quello di Earth 616? Per MCU si parla di Earth-199999, e gli Eternals sono quel cazzo che vuole lo sceneggiatore di cui sopra.
    Gli eternarls sono Homo immortalis.

    Comunque:
    Official: Name Earth-199999
    Aliases: MCU (editorial), Dimension 616,[1] the Sacred Timeline[2]

    Ora capisco perchè Talismano risponde così

  5. #125
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Nessuno, Eternals, viste le tematiche poteva essere il primo.



    L'invidia dell'essere umano mortale, contrapposto all'immortalità e della vita senza morte.



    Con Guardians of the galaxy la Marvel ha mostrato quanto può essere profondo l'universo, con Eternals poteva espandere ancor di più l'MCU, invece ha riportato la terra al centro del cosmo.



    Concordo, ma nei film viene chiamata spalla comica il personaggio carico di ironia.
    Infatti un personaggio carismatico non deve essere per forza di cose simpatico, e lo dico perchè vale anche al contrario, in questo film mancano i personaggi con carattere.



    Se scrivo "e" intendo entrambi, non devo mica scegliere
    Concisa? Sì, ma limitata.



    Non conosci Tony Scott? Fratello di Ridley Scott?
    Mai visto Top Gun?



    Cosa c'entrano le scene di lotta? Io parlavo di espressività, anche le marionette possono fare scene di lotta.



    Sempre umani restano.



    Gli eternarls sono Homo immortalis.

    Comunque:
    Official: Name Earth-199999
    Aliases: MCU (editorial), Dimension 616,[1] the Sacred Timeline[2]

    Ora capisco perchè Talismano risponde così
    Adesso capisco meglio il tuo punto di vista. In particolare, sono d'accordo col fatto che GoG abbia fatto un lavoro "cosmico" migliore. Da questo punto di vista, questi alieni immortali sono un po' appiedati.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #126
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Eternals su D+ dal 12/01/22

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #127

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Ma perché in Celestiale avrebbe creato un Eterno muto?🤔😅

  8. #128
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Perché così non caca il cazzo con domande stupide.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    non sono molto avvezzo alla roba fumettologica, ma mi è capitato recentemente di vedere I Guardiani 2: ma il babbo di Starcoso è un celestiale, mi sembra d'aver capito
    quindi è come i mega giganti che nascono dai pianeti e che hanno creato gli eterni?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #130
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.931

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    beh, è un pianeta lui stesso

  11. #131
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.407

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eternals su D+ dal 12/01/22

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ci siamo
    Restarting

  12. #132
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh, è un pianeta lui stesso
    ma perchè uno è gigantesco e lui no? Possono assumere varie forme?
    parlo da ignorante, eh, vorrei capire
    uno è grande come un pianeta, un altro nuovo nasce ed è colossale tanto da usare un pianeta come un uovo, il babbo non ha forma e il pianeta se lo crea come gli aggrada, tentando poi di riprodursi con un coso grosso come un ananas che vomita un blob celeste... sono confuso...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #133
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.931

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    se proprio vuoi una spiegazionie: manipolano la materia come vogliono

  14. #134
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    però non capisco ugualmente la differenza di essenza e la necessità di far scoppiare i pianeti per nascere, quando basta seminarli...
    vabbè, cercherò in giro
    mi sembra una supercazzola da fumetto, come non riconoscere superman da clark kent perchè si toglie gli occhiali
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #135
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.931

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi sembra una supercazzola da fumetto
    dici?

  16. #136
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    cmq, cosa ancora peggiore, ho scoperto che ci sono persone al mondo che studiano queste cose

    Secondo u/Xygnux Ego il pianeta vivente non assomiglia ad Arishem e Tiamut di Eternals e perché Ego è un embrione celestiale perduto abbandonato a se stesso: “Immagina un embrione celestiale all'inizio della sua gestazione all'interno di un pianeta. Fatta eccezione per il suo cervello, la maggior parte del suo corpo non si era ancora formato. Ma i suoi Eterni che dovevano fargli da babysitter non sono riusciti a prendersi cura di lui. A quel punto si è risvegliato prematuramente... senza alcuna idea da dove provenisse o su che cosa sia in realtà".Questo ragionamento fa quadrare il discorso di Ego in Guardiani della Galassia 2, col personaggio di Kurt Russell che disse di essere "completamente solo". Nel corso degli eoni, secondo la teoria, ha imparato a usare i suoi poteri celestiali e ha creato il suo guscio planetario intorno a sé, dopodiché in un secondo momento Ego avrebbe incontrato altri della sua specie e avrebbe scoperto così di essere un Celestiale. "Si è arrabbiato, li odiava, e allora ha escogitato il piano per la sua espansione: avrebbe piantato i suoi semi sui pianeti che ospitavano altri Celestiali al fine di prendere il loro posto."
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #137
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.931

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    certa gente ha troppo tempo libero

  18. #138
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    decisamente!
    mai seguito i fumetti di supereroi, sono sempre stato un tipo semplice, da Lupo Alberto e Topolino
    e il mitico Cartoni in TV
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #139
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Finito di vedere ora.
    Qualcuno mi spieghi la scena post credit. Thanks

  20. #140
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Finito di vedere ora.
    Qualcuno mi spieghi la scena post credit. Thanks
    Quale? Ce ne sono 2

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su