[Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021 [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021 - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 165

Discussione: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

  1. #21
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    In italiano ancora non è uscito, ho provato a cercare su marvel italy, sarà perchè è uscito nella notte, speriamo esca in giornata.
    Restarting

  2. #22
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    In italiano ancora non è uscito, ho provato a cercare su marvel italy, sarà perchè è uscito nella notte, speriamo esca in giornata.
    E' abbastanza comprensibile quello che dicono in inglese.


    Everybody Lies...

  3. #23
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    E' abbastanza comprensibile quello che dicono in inglese.
    L'ho visto con i sottotitoli perchè non volevo perdermi nulla di quello che dicevano, ma preferisco i trailer e i film in italiano, con i sottotitoli, inevitabilmente rischi di perdere qualcosa perchè sei concentrato sulle scritte.
    Restarting

  4. #24
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'ho visto con i sottotitoli perchè non volevo perdermi nulla di quello che dicevano, ma preferisco i trailer e i film in italiano, con i sottotitoli, inevitabilmente rischi di perdere qualcosa perchè sei concentrato sulle scritte.
    Povera stella.


    Traileer molto molto interessante. Ottimista.
    Molto figo.



    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  5. #25
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'ho visto con i sottotitoli perchè non volevo perdermi nulla di quello che dicevano, ma preferisco i trailer e i film in italiano, con i sottotitoli, inevitabilmente rischi di perdere qualcosa perchè sei concentrato sulle scritte.
    Eccoti accontentato



    Everybody Lies...

  6. #26
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Non hanno doppiato il trailer? E' strano.
    Restarting

  7. #27
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Io comunque non vedo l'ora che esca, specie dopo le novita' recenti nei fumetti.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Uno dei film che più mi interessa della Marvel ultimamente, probabilmente perché gli Eterni sono tra i pochi eroi di nicchia di cui so qualcosa dei fumetti. Lo attendo con ansia

  9. #29
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    non l'ha visto nessuno?

  10. #30
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Vado a vederlo sabato io
    Restarting

  11. #31
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Visto ieri.
    Intrattiene pur essendo lungo
    Non un capolavoro, si sente che è una introduzione ai personaggi e ha qualche pecca, ma sostanzialmente buono.
    Lo spiegone a metà film è il vero villain che quasi ammazza il film ma poi si riprende.
    Voto 7,5

  12. #32
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Visto ieri.
    Intrattiene pur essendo lungo
    Non un capolavoro, si sente che è una introduzione ai personaggi e ha qualche pecca, ma sostanzialmente buono.
    Lo spiegone a metà film è il vero villain che quasi ammazza il film ma poi si riprende.
    Voto 7,5
    Il tuo commento è più buono dei commenti che si leggono in giro, pochi 7, molti 6.
    Restarting

  13. #33
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    È un film con un grosso dilemma morale di fondo. È più lento e meno basato sull'azione rispetto agli altri MCU. Ci sta che non piaccia a tutti.

  14. #34
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Non mi è dispiaciuto buon film, rotti 3 tabù dei film Marvels e gli ultimi 2 direi tabù anche per la società moderna, il primo è molto più sdoganato


    Prima scena di sesso in un film Marvel, anche se molto breve e non si vede nulla.
    Prima coppia gay, curiosità ma è così anche il fumetto o è una cosa solo del cinema?
    Primo suicidio, di un supereoe

    Restarting

  15. #35
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non l'ha visto nessuno?
    domani in IMAX. incrociamo i diti.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #36
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Visto ieri, IMAX.
    A me e' piaciuto. Gli attori erano abbastanza coinvolti - specie se paragonate l'angelina jolie di questo film al Magneto degli ultimi X-Men.
    La trama era originale (per gli Eternals) e sensata. Il film si e' impegnato a rendere l'idea che gli Eternals siano in giro da parecchio.
    Spingono il pedale su diversity e inclusion, tra coppie gay, gay adoption, alzheimer, long term illness, sterilita', mutismoe nanosomia, ma la cosa che si nota di piu' e' la friendzone.
    Una scena di sesso di 20 secondi, probabilmente troppo realistica per buona parte del pubblico.
    Avevo letto cose orribili riguardo lo "spiegone malefico di meta' film" ma non me ne capacito - c'e' una spiegazione di 5 minuti o meno su [OMISSIS], e include alcune delle immagini piu' spettacolari del film.
    Peccato solo che abbiano finito il budget prima di completare

    Pip il troll

    .
    Per me e' un film solido, e di sicuro non la catastrofe annunciata dalla critica.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #37
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    visto, dai tutto sommato mi è piaciuto ed è effettivamente diverso dal solito film marvel. Il problema è che se questo film apre alla fase 4 mi pare che alzi il livello dello scontro ad un fattore di potenza esagerato, insomma che potrà mai fare il nuovo capitan america o hawkey vs un celestiale? di utili rimangono solo thor e capitan marvel. Per questo non penso che sia lui il nemico principale del nuovo corso, ma gli eterni combatteranno una guerra a parte come hanno sempre fatto. Gli altri dovranno barcamenarsi con il multiverso

    I due nuovi personaggi presentati nelle scene post credit non li conoscevo affatto, leggendo chi sono non mi fanno impazzire più di tanto. Imaggino che l'ultimo sia più da serie disney+ che un film vero e proprio

    sempre al top, 55 anni


  18. #38
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    visto ieri, a me, da essere a digiuno di roba Marvel se non i film, non ha detto nulla...
    film dimenticabile, a tratti pure un po' noiosetto, per me è un 5,5
    per me ci sono anche incongruenze, magari chi è addentro all'universo marvel o era meno stanco di me alla visione, saprà rispondere


    la capa degli eterni, è l'unica che sa il piano e si ricorda tutto: ma è possibile che racconti la verità all'unico integralista del gruppo?? Cioè, vivi da milioni di anni insieme a 'sto tizio, e ancora non lo capisic? mah... mi è sembrato molto funzionale alla trama e poco logico
    altra cosa: i devianti sanno della loro natura, ma non ho capito se conoscevano o meno il piano: cioè, se sapevano che il celestiale disintegrava la terra alla nascita, la loro speranza era che gli eterni lo fermassero, allora perchè cercare di ammazzarli? Qui posso essermi perso qualcosa, lo ammetto...

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #39
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    ho molto apprezzato l'omaggio a superman, un bel gesto da parte di marvel/disney

  20. #40
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [Marvel] Eternals | 5 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    la capa degli eterni, è l'unica che sa il piano e si ricorda tutto: ma è possibile che racconti la verità all'unico integralista del gruppo?? Cioè, vivi da milioni di anni insieme a 'sto tizio, e ancora non lo capisic? mah... mi è sembrato molto funzionale alla trama e poco logico
    altra cosa: i devianti sanno della loro natura, ma non ho capito se conoscevano o meno il piano: cioè, se sapevano che il celestiale disintegrava la terra alla nascita, la loro speranza era che gli eterni lo fermassero, allora perchè cercare di ammazzarli? Qui posso essermi perso qualcosa, lo ammetto...

    Probabilmente è perchè pensava di renderlo il suo successore.

    I devianti prima ammazzano e basta, poi quello mutato prende coscienza del piano quando risucchia l'essenza dai vegliardi, quindi cerca di accopparli perchè sono quelli assunti per far nascere il grossone, non sa che saranno loro a fare la rivoluzione.


    comunque buon film, mi è piaciuto molto come viene dipanata la trama e come si esce un po' dalla solita minestra.
    Scene indubbiamente spettacolari.
    Note stonate: forse giusto i personaggi presentati e caratterizzati bene, ma non molto carismatici, sembrano

    costruiti in laboratorio

    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su