House of Gucci | Ridley Scott House of Gucci | Ridley Scott

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: House of Gucci | Ridley Scott

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    House of Gucci | Ridley Scott

    E' approdato in rete il primo trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci commissionato da Patrizia Reggiani. A Dicembre nei cinema

    Trailer:



    In italiano



    Everybody Lies...

  2. #2
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.727

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Qual'è l'ultimo film "indovinato" di Ridley Scott? sbaglio o è da un po' che gli ultimi suoi film sono tutti un po' meh?

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Ha 83 anni, ha perso un po' di smalto

  4. #4

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Qual'è l'ultimo film "indovinato" di Ridley Scott? sbaglio o è da un po' che gli ultimi suoi film sono tutti un po' meh?
    Forse American Gangster... comunque si parla di quindici anni fa

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    664

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Qual'è l'ultimo film "indovinato" di Ridley Scott? sbaglio o è da un po' che gli ultimi suoi film sono tutti un po' meh?
    Mi dissocio, io qui sto col Frusciante, anche il più brutto dei suoi film ci ha comunque dato qualcosa.
    Sembra parecchio figo, spero che riescano ad incapsulare l'atmosfera stravagante del mondo della moda.
    Comunque che carriera che ha fatto Lady Gaga, è partita come una popwhore tra le tante, Le avevano creato il gruppo "Stefani germanotta you will never be famous" per prenderla per il cool, nessuno le avrebbe dato 2 lire, invece si è fatta il mazzo, adesso è l'artista femminile di maggior successo di sempre assieme a Billie e Madonna, partecipa alle serate degli oscar e fa pure l'attrice nei film Blockbuster. Respect.

    Ultima modifica di Ptaah3; 25-08-21 alle 12:05

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Oddio, Robin Hood non ha dato proprio nulla
    Il film finisce quando avrebber dovuto iniziare

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Qual'è l'ultimo film "indovinato" di Ridley Scott? sbaglio o è da un po' che gli ultimi suoi film sono tutti un po' meh?
    Però il problema dei film di Scott, anche degli ultimi, non è certo Scott "regista".
    Dietro la macchina da presa come mano e occhio da ancora delle piste a quasi tutti, prendi dieci fotogrammi a caso di un suo film a caso e avrai almeno sei quadri da stampare e appendere in salotto ammirato.
    Il problema semmai è tutto il resto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Appena visto.
    Troppo lungo, ma divertente. Lady Gaga ci crede davvero, e Jared Leto si dona.
    Non so se fosse una commedia o un dramma, ma comunque divertente.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.383

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Qual'è l'ultimo film "indovinato" di Ridley Scott? sbaglio o è da un po' che gli ultimi suoi film sono tutti un po' meh?
    "The Last Duel" (quindi quest'anno) mi è piaciuto parecchio, almeno da un punto di vista "scenografico" è degno dello Scott dei tempi migliori...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Però il problema dei film di Scott, anche degli ultimi, non è certo Scott "regista".
    Dietro la macchina da presa come mano e occhio da ancora delle piste a quasi tutti, prendi dieci fotogrammi a caso di un suo film a caso e avrai almeno sei quadri da stampare e appendere in salotto ammirato.
    Il problema semmai è tutto il resto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che spesso è lui che decide chi deve occuparsi di tutto il resto, Lindelof lo ha scelto lui per Prometheus.
    Ed è uno che in una intervista ha detto che non ha mai fatto film per le "unwashed masses" nonostante uno dei suoi film più famosi sia Il Gladiatore che è una truzzata arruffapopolo assurda (anche se fatta benissimo), e viste queste e altre cose che dice ogni tanto direi che lui semplicemente non è minimamente l'intellettuale che crede di essere. Tra il fatto che la sua reputazione lo rende intoccabile e i produttori moderni che raramente hanno abbastanza comprensione del medium da capire quando tenerlo a freno o guidarlo si capisce che le sue mancanze risalgano molto di più oggi che agli esordi.

    E sinceramente quei pezzetti che ho visto mi danno l'idea di truzzata arruffapopolo fatta da uno che crede che gli italiani si comportino e parlino come Super Mario, non diversamente da come Prometheus sembri fatto da uno che ha la comprensione del concetto di evoluzione di un fondamentalista istruito a casa dai genitori creazionisti.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-12-21 alle 11:13
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.383

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    E sinceramente quei pezzetti che ho visto mi danno l'idea di truzzata arruffapopolo fatta da uno che crede che gli italiani si comportino e parlino come Super Mario
    Devo ancora vederlo (francamente non è un titolo che mi attira particolarmente) comunque se leggi o vedi interviste della Reggiani ... insomma direi un personaggio "stravagante ed eccessivo" a dir poco, quindi, almeno nel suo caso, la caratterizzazione che si intravede nei trailer non sembra così fuori luogo .

    "Hannibal" è ambientato in Italia con diversi personaggi "nostrani" che non erano affatto resi in modo stereotipato, qua parliamo dei Gucci, non so, certe critiche a prescindere mi sembrano un po' politicizzate, poi "la parodia dell'italiano" spesso si vede proprio nei film italiani stessi.

    Se parliamo di quell'aborto di Prometheus secondo me piu' che l'eventuale ispirazione "creazionista" del regista (che cmq non puo' essere una critica oggettiva ma una considerazione personale) il problema è semmai che fa agire/comportare quelli che dovrebbero essere la cremè della scienza in una missione di importanza epocale come se fossero i ragazzi dei camping estivi di un "Venerdì 13" qualsiasi

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Devo ancora vederlo (francamente non è un titolo che mi attira particolarmente) comunque se leggi o vedi interviste della Reggiani ... insomma direi un personaggio "stravagante ed eccessivo" a dir poco, quindi, almeno nel suo caso, la caratterizzazione che si intravede nei trailer non sembra così fuori luogo .

    "Hannibal" è ambientato in Italia con diversi personaggi "nostrani" che non erano affatto resi in modo stereotipato, qua parliamo dei Gucci, non so, certe critiche a prescindere mi sembrano un po' politicizzate, poi "la parodia dell'italiano" spesso si vede proprio nei film italiani stessi.

    Se parliamo di quell'aborto di Prometheus secondo me piu' che l'eventuale ispirazione "creazionista" del regista (che cmq non puo' essere una critica oggettiva ma una considerazione personale) il problema è semmai che fa agire/comportare quelli che dovrebbero essere la cremè della scienza in una missione di importanza epocale come se fossero i ragazzi dei camping estivi di un "Venerdì 13" qualsiasi
    Mi riferisco più che altro a Paolo Gucci nella versione Leto che veramente sembra Super Mario, il problema di Lady Gaga è che il suo accento è visibilmente quello di una americana che fa l'accento italoamericano, praticamente è come l'accento "americano" delle parodie dei presidenti USA del Bagaglino.

    Nel caso di Prometheus il problema è in gran parte Lindelof, Scott ne è la causa perché non ha semplicemente la chiarezza intellettuale da capire che aveva preso la persona sbagliata. Che gli scienziati si comportino da idioti in quella maniera è in gran parte la conseguenza di quell'atteggiamento che on capisce che essere scienziati non è solo ingollarsi robe a memoria ma anche assumere un certo modo di pensare.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-12-21 alle 10:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #13
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.727

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    "The Last Duel" (quindi quest'anno) mi è piaciuto parecchio, almeno da un punto di vista "scenografico" è degno dello Scott dei tempi migliori...
    l'ho nella lista delle cose da vedere su Disney+

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi riferisco più che altro a Paolo Gucci nella versione Leto che veramente sembra Super Mario, il problema di Lady Gaga è che il suo accento è visibilmente quello di una americana che fa l'accento italoamericano, praticamente è come l'accento "americano" delle parodie dei presidenti USA del Bagaglino.

    Nel caso di Prometheus il problema è in gran parte Lindelof, Scott ne è la causa perché non ha semplicemente la chiarezza intellettuale da capire che aveva preso la persona sbagliata. Che gli scienziati si comportino da idioti in quella maniera è in gran parte la conseguenza di quell'atteggiamento che on capisce che essere scienziati non è solo ingollarsi robe a memoria ma anche assumere un certo modo di pensare.
    Vabbè parliamo noi che doppiamo da sempre i personaggi russi o francesi come macchiette, anche quando parlano normalmente in originale

  15. #15
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.175

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    I francesi sono macchietta di loro
    Restarting

  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    Questo si trova anche su qualche streaming platform?

  17. #17
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.081

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    commenti sul film da Tom Ford, uno che ha vissuto la realtà Gucci di quegli anni (e può dire la sua anche come regista)

    https://youtu.be/HWp2ZCG4rn0

  18. #18
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    post di sottoscrizione, in attesa che la pellicola arrivi su qualche piattaforma di streaming


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #19
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    150M di incasso ad oggi.

  20. #20
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.727

    Re: House of Gucci | Ridley Scott

    mi sa che non ci hanno coperto neppure le spese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su