[Marvel] Spider-Man: No Way Home [Marvel] Spider-Man: No Way Home - Pagina 17

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 385

Discussione: [Marvel] Spider-Man: No Way Home

  1. #321
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Boni tutti.

    Sembra che fate di proposito a non capirVi.

    Talismano sostiene che è inutile e controproducente vedere film di un genere che non piace per poi scriverlo.

    Aveva anche messo un esempio che pare il mio: “Non mi piacciono i film dell’orrore, quindi non vado a vederli”

    Poi ha ragione Necro, uno fa il cazzo che vuole, ma magari, visto che siamo sempre gli stessi, a vedere la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose, due domande poi te le fai.

    Come l’utente Malakay che si lamenta dei giochi BioWare, dopo ogni intervento di uno che gli è piaciuto.

  2. #322
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Boni tutti.

    Sembra che fate di proposito a non capirVi.

    Talismano sostiene che è inutile e controproducente vedere film di un genere che non piace per poi scriverlo.

    Aveva anche messo un esempio che pare il mio: “Non mi piacciono i film dell’orrore, quindi non vado a vederli”

    Poi ha ragione Necro, uno fa il cazzo che vuole, ma magari, visto che siamo sempre gli stessi, a vedere la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose, due domande poi te le fai.

    Come l’utente Malakay che si lamenta dei giochi BioWare, dopo ogni intervento di uno che gli è piaciuto.
    Sia mai

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #323
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E parlando nello specifico del film, nessuno lo ha mai definito un capolavoro, per non lo è e non lo sarÃ* mai. Ha una storia semplice se non banale ed è piena di fanservice come nu babbÃ* alla crema. E nonostante ciò è un film epocale e chi lo apprezza se ne strafotte la minchia se c'è un buco di trama o se la storia è un po meh. Perché è fatta per chi apprezza questo genere di film. E chi apprezza questo genere di film voleva esattamente quello che ha ricevuto. Non è un film mattone flop di ridley scott che nessuno si incula perché millenials e cellulari bla bla bla. È un film commerciale come ne escono milioni, ma è il dio dei film commerciali e ce lo si gode col cazzo dritto per 2 ore e mezza.
    Ti aspettavi il nuovo quarto potere? Errore tuo
    Ti aspettavi un film recitato allo stato dell'arte? Errore tuo.
    Ti aspettavi una trama da far impallidire inception o shuttler Island (per restare su film recenti)? Errore tuo.

    È un film di Spiderman. Ci sono super eroi, battute stupide, situazioni assurde, fanservice e cazzi duri. Punto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Dubito che se i film marvel si rivolgessero solo ai fan, intesi nel senso più duro del termine cioè fanatici, fanboy, incasserebbero i miliardi.
    Lo fanno perché sono un film evento che attira persone di ogni tipo, il blockbuster ha questa caratteristica. Quindi non è inusuale che ci vada gente che non sia fan del ragno.

    Poi non credo che il problema sia che il film abbia come protagonista un tizio in calzamaglia che spara ragnatele, questa sarebbe una critica decisamente stupida.....ma cose come buchi di trama e recitazione scadente non andrebbero bene nemmeno se fosse davvero solo rivolto a una ristretta cerchia di aficionados.
    Sicuramente è un film che più di altri Marvel punta al fanservice, è innegabile. Al box office la cosa lo sta premiando, a livello di percezione generale e a quel che leggo l'opinione è abbastanza divisa fra chi appunto voleva proprio questo e chi, magari non essendo un iper fan marvel, ne voleva un po' meno ma con più struttura dietro.

  4. #324
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Dubito che se i film marvel si rivolgessero solo ai fan, intesi nel senso più duro del termine cioè fanatici, fanboy, incasserebbero i miliardi.
    Lo fanno perché sono un film evento che attira persone di ogni tipo, il blockbuster ha questa caratteristica. Quindi non è inusuale che ci vada gente che non sia fan del ragno.

    Poi non credo che il problema sia che il film abbia come protagonista un tizio in calzamaglia che spara ragnatele, questa sarebbe una critica decisamente stupida.....ma cose come buchi di trama e recitazione scadente non andrebbero bene nemmeno se fosse davvero solo rivolto a una ristretta cerchia di aficionados.
    Sicuramente è un film che più di altri Marvel punta al fanservice, è innegabile. Al box office la cosa lo sta premiando, a livello di percezione generale e a quel che leggo l'opinione è abbastanza divisa fra chi appunto voleva proprio questo e chi, magari non essendo un iper fan marvel, ne voleva un po' meno ma con più struttura dietro.
    Il problema è che gli attori recitano la parte di loro stessi che tornano sul set di un loro vecchio film.
    L'unico a tener botta è Defoe, l'unico a non dare la sensazione di essere il cosplayer di sé stesso.
    Lo stesso Holland, l'attore, viene sacrificato a favore del circo imbastito.
    Ne viene fuori un tributo non al personaggio, bensì agli attori, sembra una reunion per raccattare soldi in beneficenza.

  5. #325

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ne viene fuori un tributo non al personaggio, bensì agli attori, sembra una reunion per raccattare soldi in beneficenza.
    Ora che ho visto la reunion di Harry Potter effettivamente questo Spiderman ne sembra la versione pompata e con budget multimilionario

  6. #326
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Solo se bambibescamente si ignora delle conseguenze che avrà su tutto il MCU a seguire, compreso il prossimo film di Dr. Strange che ne sembra la diretta continuazione.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #327
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Talismano cambia toni, per cortesia.

  8. #328
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Talismano cambia toni, per cortesia.
    Perché?

    Solo se bambibescamente si ignora delle conseguenze che avrà su tutto il MCU a seguire, compreso il prossimo film di Dr. Strange che ne sembra la diretta continuazione

    Con la faccina finale ha tutto un altro senso.

  9. #329
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Perché?

    Solo se bambibescamente si ignora delle conseguenze che avrà su tutto il MCU a seguire, compreso il prossimo film di Dr. Strange che ne sembra la diretta continuazione

    Con la faccina finale ha tutto un altro senso.
    Dovrò mettere più faccine finali, sarà quello.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #330
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Cerchiamo di moderare i toni perché prendersela con chi critica un film è sciocco almeno come criticare il film medesimo. Le opinioni altrui anche se ridondanti non giustificano un linguaggio che per ora mi limito a considerare borderline.

    GRAZIE e buon proseguimemto

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, io non vado a vedere film che so non piacermi perché ho l'intelligenza per poter capire già da un trailer se un film mi piacerà o meno. Sono dispiaciuto che tu non abbia questa qualità. E capisco il vedere il primo film di una serie e dire che non ti piace. Ma vedere il 20+esimo film e uscire con "che film di merda" mi fa venire solo l'idea che ci sia un problema più grosso alle spalle. Detto ciò non dico che sia il tuo caso, specifico, prima che mi vieni a dire " eh ma Homecoming mi era piaciuto gne gne gne". Dico in generale. Come nel topic di ST discovery dove alla quarta stagione c'è gente che continua a dire che fa cagare dal primo episodio. E se ve li siete visti tutti avete un grosso problema mentale, che va dalla demenza alla coprofagia passando da tutti i valori intermedi tra di loro.

    È nemmeno il commento "eh ma è un filmetto del cazzo che fa felici solo i fanboy dei comics del cazzo". Ma non mi dire... Ma davvero, NON MI DIRE. non lo aveva capito nessuno che i film sui supereroi sono fatti per la gente a cui piacciono i supereroi. Ora che lo, abbiamo scoperto siamo tutti persone migliori.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #331

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Io leggo tutti i post di Talismano anche se so già all'inizio che non mi piaceranno

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.104

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E parlando nello specifico del film, nessuno lo ha mai definito un capolavoro, per non lo è e non lo sarà mai. Ha una storia semplice se non banale ed è piena di fanservice come nu babbà alla crema. E nonostante ciò è un film epocale e chi lo apprezza se ne strafotte la minchia se c'è un buco di trama o se la storia è un po meh. Perché è fatta per chi apprezza questo genere di film. E chi apprezza questo genere di film voleva esattamente quello che ha ricevuto. Non è un film mattone flop di ridley scott che nessuno si incula perché millenials e cellulari bla bla bla. È un film commerciale come ne escono milioni, ma è il dio dei film commerciali e ce lo si gode col cazzo dritto per 2 ore e mezza.
    Ti aspettavi il nuovo quarto potere? Errore tuo
    Ti aspettavi un film recitato allo stato dell'arte? Errore tuo.
    Ti aspettavi una trama da far impallidire inception o shuttler Island (per restare su film recenti)? Errore tuo.

    È un film di Spiderman. Ci sono super eroi, battute stupide, situazioni assurde, fanservice e cazzi duri. Punto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Certo, gente che urla in sala ed esce soddisfatta al 100%

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma solo un pirla può definire questo film un capolavoro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Il film deve piacere esattamente quanto piace a te, non più nè di meno

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io leggo tutti i post di Talismano anche se so già all'inizio che non mi piaceranno
    Questo lo metterei in firma

  13. #333
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021


    Finita la sbornia?

  14. #334
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Ah una cosa che non ho mai capito: perché Flash da bullo Chad è diventato uno sfigatone totale?

  15. #335
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ah una cosa che non ho mai capito: perché Flash da bullo Chad è diventato uno sfigatone totale?
    E perché a MJ hanno cambiato nome?

  16. #336
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E perché a MJ hanno cambiato nome?
    A Mj hanno cambiato nome perché se i fan scoprivano che "Mary Jane" era il personaggio completamente diverso dall'originale interpretato da Zendaya, i dirigenti della Marvel si sarebbero ritrovati le bombe sotto casa

  17. #337
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.836

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021


    scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma alla fine della fiera bastava che strange rifacesse l'incantesimo ai primi segni di casini interuniversali lasciando che mj ricordasse chi era e tutto era subito risolto, no?
    poi alla fine quando si vede che ritorna nel vecchio appartamento con gli scatoloni... quello era l'appartamento della zia morta, quindi per il mondo lui dovrebbe essere un abusivo da cacciare a calci ^^

    Ultima modifica di gmork; 19-03-22 alle 06:56
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #338
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

    scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma alla fine della fiera bastava che strange rifacesse l'incantesimo ai primi segni di casini interuniversali lasciando che mj ricordasse chi era e tutto era subito risolto, no?
    poi alla fine quando si vede che ritorna nel vecchio appartamento con gli scatoloni... quello era l'appartamento della zia morta, quindi per il mondo lui dovrebbe essere un abusivo da cacciare a calci ^^

    bastava che spidercoso, dopo l'incantesimo in cui tutti dimenticano, all'inizio, andasse da tizio, caio e sempronio e dicesse loro che è spidercoso
    durata film: 20 minuti
    e forse veniva anche meglio di 'sta roba imbarazzante qua

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #339
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    In effetti nel fumetto aveva più senso perché da quel momento in poi mi pare nessuno potesse ricordare chi fosse Spiderman anche dopo averlo scoperto.

  20. #340
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.836

    Re: [Marvel] Spider-Man: No Way Home | 15 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    bastava che spidercoso, dopo l'incantesimo in cui tutti dimenticano, all'inizio, andasse da tizio, caio e sempronio e dicesse loro che è spidercoso
    durata film: 20 minuti
    e forse veniva anche meglio di 'sta roba imbarazzante qua

    no, perché i cattiFoni avrebbero continuato a venire da ogni altro universo. ma dato che era un incantesimo che strange poteva rifare in pochi secondi bastava appunto rifarlo a modino appena possibile. poi io trovo ridicolo che quello che aveva fermato strange dal farlo, come si vede alla fine, con un multiverso a mignotte fosse semplicemente il fatto che nessuno avrebbe ricordato chi fosse peter parker, e solo dopo la rassicurazione del ragazzotto si sia deciso a dire le parolette magiche per risistemare i multiversi

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su