[Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 199

Discussione: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

  1. #21
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness





    Everybody Lies...

  2. #22
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Nuovo promo





    Everybody Lies...

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Ma a Wanda è tornato l'accento?

  4. #24
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    In italiano ancora non è uscito l'ultimo trailer
    Restarting

  5. #25
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Questo trailer uscito 5 giorni fa che non trovo su marvel ufficiale è tanta roba, molti spoiler e connessioni
    Restarting

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Vado solo perché è un film di Sam Raimi. Ma c'è la tipa del film sul tipo che fa arti marziali?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Questo trailer uscito 5 giorni fa che non trovo su marvel ufficiale è tanta roba, molti spoiler e connessioni
    È un fanmade.

  8. #28
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Devo ammettere di iniziare ad avere un certo Hype per questo film … mi sto rivedendo la filmografia di Raimi per ingannare l’attesa

    Sono 10 anni che non fa un film [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 21-04-22 alle 21:02

  9. #29
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Aperte le prevendite pure nel multisala della mia zona; presi i biglietti per la prima di mercoledì, spettacolo delle 19:30.

    Spettacoli delle 17:00 e delle 20:30 già strapieni, persino qui da me …


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness


  11. #31
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Bene bene bene


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Due scene post-credits … sappiatelo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    BREAKING: online le prime reazioni (no spoiler) della stampa a #MultiverseOfMadness!

    Nella notte italiana tra lunedì 2 Maggio e martedì 3 Maggio, i Marvel Studios hanno tenuto a Los Angeles la prima mondiale di Doctor Strange in the Miltiverse of Madness. Insieme al vastissimo cast, ai membri della troupe e molte altre celebrità, anche alcuni giornalisti di intrattenimento USA sono stati selezionati, e sebbene le recensioni complete delle testate siano ancora sotto embargo (e tali rimarranno fino alle 18:00 circa di oggi), i pochi fortunati che hanno già potuto vedere il nuovo, attesissimo, film del Marvel Cinematic Universe hanno avuto modo di postare le loro reazioni a caldo, ovviamente senza spoiler, sui vari social media. In generale, le prime reazioni della critica Multiverse of Madness ne elogiano soprattutto l’orrore tipico del regista Sam Raimi, e sembrano avere tutte una cosa in comune: l’entusiasmo per le interpretazioni di Elizabeth Olsen e la giovanissima Xochitl Gomez (America Chavez) in particolare. Abbiamo quindi di seguito raccolto alcune delle reazioni più interessanti e di rilievo tra quelle che sono state pubblicate online:

    "Di gran lunga il film Marvel più raccapricciante, macabro, strano, inquietante e terrificante. Multiverse Of Madness porta sicuramente con sè le vibrazioni horror di Sam Raimi, e l'ho adorato. La musica di Danny Elfman si adatta perfettamente al tono strano e misterioso del film ed Elizabeth Olsen è MVP (Most Valuable Player), a mio parere. Ho apprezzato molto quanto sia ambizioso. Come oscilla per le barriere e come sia più leggero sull’umorismo e si appoggia maggiormente al male di tutto ciò. È qui che Raimi si diverte davvero. In definitiva è un film sull’essere trascinati verso l'oscurità e la lotta per impedirci di inghiottirci.” — Erik Davis di Fandango

    “Doctor Strange: MARVEL HA REALIZZATO UN FILM HORROR! È strano, spaventoso e si guadagna il titolo di "Multiverse of Madness". Nel caso in cui foste preoccupati che in questo film non si sentisse abbastanza Sam Raimi, non temete! Non riesco ad immaginare un film MCU più Sam Raimi di così. Il mio cuore amante del genere sta scoppiando in questo momento.” — Perri Nemiroff di Collider.com

    "C'è molto da apprezzare in Multiverse of Madness. Doctor Strange ha un grande arco narrativo. Xochitl Gomez spacca di brutto come America Chavez mente Christine Palmer è stata utilizzata meglio che nel primo. Ma per quanto riguarda l'elemento che mi aspettavo di più (quello su chi ero più nervosa) - Wanda - beh.... So che la Disney ha fatto la sua lista, ma ti dirò subito che non hai bisogno di guardare What If? o No Way Home per capire Multiverse of Madness. WandaVision, d'altra parte, è una visione ESSENZIALE al punto che l'esperienza di Multiverse of Madness sarà molto diversa per coloro che non l'hanno vista." — Julia Delbel di The Direct

    "Doctor Strange in the Multiverse of Madness comanda. È fantasioso, davvero strano e assolutamente divertente da guardare. Non mi ero mai reso conto di quanto l'MCU avesse bisogno di qualcosa del genere. Avrò così tante altre riflessioni da fare su ComicBook molto, molto presto." — Jenna Anderson di ComicBook.com

    "Doctor Strange lancia tanta roba contro il muro: alcuni bastoni (narrativa sorprendentemente semplice), alcuni cadono piatti (per lo più con la CGI). La Olsen spacca, ma la Gomez è senza dubbio la mia rockstar. Cumberbatch sembra davvero "l'ancora del MCU" in tutto. Non perfetto, ma un'esperienza utile." - Liam Crowley di The Direct

    "Multiverse of Madness sembra sia un film di Sam Raimi che un giorno nella vita di Doctor Strange. Per quanto mi riguarda è la classica formula dell’MCU ma perfezionata: nonostante le implicazioni e le rivelazioni del franchise/multiversale, il film è molto autonomo e incentrato sulla sua storia e il suo stile. Multiverse of Madness fa un lavoro incredibile nel capire cosa rende Doctor Strange così interessante capitalizzando su quei poteri e difetti, in termini di grafica, trama e tematiche. Troviamo elementi classici dell’MCU mescolati con archi narrativi di sequel di supereroi del passato e legittimi tropi dell'orrore.” — Eric Italiano di BroBible

    "Multiverse of Madness è il film Marvel più incredibile mai realizzato. Tutto gas, niente pause. Con ogni scena che è sempre più scioccante dell'ultima. I Marvel Studios dimostrano che non hanno paura di spingersi ogni limite immaginabile. Il franchise di Doctor Strange è completamente scatenato.” — Matt Roembke di The Direct

    “Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il film Marvel più strano e grossolano di sempre. È selvaggiamente sconnesso, in parte apposta, quindi non funziona sempre, ma l'horror, e in particolare Wanda, funzionano incredibilmente bene. Inoltre wow. Che grandi sorprese.” — Germain Lussier di Gizmodo

    "Doctor Strange in the Multiverse of Madness è assolutamente pazzo. Assolutamente folle si potrebbe dire. I fan più accaniti si infastidiranno. I fan occasionali saranno tipo “ma che casa sto guardando”? Ma non so se qualcuno negherà che è Sam Raimi al massimo, ed Elizabeth Olsen lo possiede dall'inizio alla fine." — Kevin Polowy di Yahoo Entertainment

    "Doctor Strange è pieno di sequenze estremamente divertenti, è guidato dai personaggi e ci sono molti effetti visivi caleidoscopici e intrippanti. Xochitl Gomez è una ladra di scene. Elizabeth Olsen si prende tutto. Benedict Cumberbatch, superbo. È anche un buon punto di partenza per i principianti del genere horror. Ha la firma di Raimi." — Courtney Howard di Variety

    "Doctor Strange è deliziosamente scanzonato. Una piacevole sorpresa: i pezzi migliori e più divertenti portano tutti l’inconfondibilmente firma di Sam Raimi." — Siddant Adlakha di The New York Times

    "Aiuto! I fan della Marvel hanno finalmente ottenuto il loro film dell'orrore. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è una creazione oscura e selvaggiamente fantasiosa partorita dalla mente contorta e brillante di Sam Raimi. Ne ha tirato fuori l’inferno. Studiate sulla vostra conoscenza dei fumetti… I fan dei supereroi perderanno la faccia!" — Clayton Davis di Variety

    "Pensieri su Multiverse of Madness:
    1. Questo film è pieno di azione con usi incredibilmente creativi della magia.
    2. L'arco del personaggio di Strange nei suoi ultimi film è stato ampliato abilmente.
    3. Alcuni momenti horror sono davvero fantastici, ho adorato la direzione "horror leggero".
    4. Lo stile di Sam Raimi brilla in tutto, con alcuni usi della macchina da presa e il montaggio che non ho mai visto prima.
    5. Storia sorprendentemente piccola e contenuta, in senso positivo. Questo non è un film "Avengers level", è una storia serrata e ben ritmata su Strange e Wanda." — Jack McBryan di The Direct

    "Primi pensieri su Doctor Strange in the Multiverse of Madness: mi piace che la Marvel stia assumendo registi per fare il *loro* tipo di film, e dove non ha funzionato alla grande con Chloe Zhao in "Eternals", funziona magnificamente con Sam Raimi qui. Un buon mix di Marvel e horror.” — Sean P. Means del The Salt Lake Tribune

    "Beh, Doctor Strange è una MASSIVA narrazione Marvel. Enormi oscillazioni con una posta in gioco enorme. Raimi porta l'horror nell’MCU, con colpi di scena oscuri e svolte morbose. È uno spettacolo completo e completamente in linea con la stranezza dei fumetti di STRANGE. Ambizioso e mozzafiato." — Sean O'Connell di CinemaBlend


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    "ciao entro gratis al cinema prima del volgo. Film straordinario"

    Nulla da vedere

  15. #35
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness


  16. #36
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Aspetterò che passi lungo il fiume.

    E lo lascerò scorrere. Ciao Doc

  17. #37
    Kallor
    Guest

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Nel MCU non si è visto niente di così nero e horror mi ricorda il "nell MCU non si è visto niente di così profondo" ai tempi di eternals. poi lo vedi e ti accorgi che è un pozzanghera

  18. #38

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Recchioni lo magnifica.
    Lui è il mio riferimento per decidere se un film può piacermi o no: quando lo adora di solito vuol dire che non vale nemmeno la pena andare a vederlo.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Recchioni lo magnifica.
    Lui è il mio riferimento per decidere se un film può piacermi o no: quando lo adora di solito vuol dire che non vale nemmeno la pena andare a vederlo.
    Vabbè, a parte la pargolopenaggine insita nei suoi gusti personali, da quando è influencer non c’è modo di sapere cosa sia vero e cosa sia frutto dei dollaroni.

  20. #40
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Visto, molto soddisfatto, ovviamente non aspettatevi il miglior cinecomics in circolazione ma vedere che dopo quasi 18 anni questo universo cinematografico riesca ad offrire offrire ancora novità e stupore ha dell’incredibile.

    Impronta di Raimi presente per tutto il film, un regista così “carismatico” e particolare nel suo modo di digerire non poteva far vita a qualcosa di piatto e scontato, oltretutto veramente assurdo pensare che sia riuscito a inserire cliché e riferimenti horror in un titolo simile: niente di così “spaventoso” sia chiaro, esagerate alcune dichiarazioni uscite dalle anteprime, non aspettatevi dunque chissà cosa (per farci capire il film l’ho visto con mia moglie, che mai e poi mai riuscirebbe a vedere un Evil Dead senza svenire ).

    Ah, se avete odiato l’eccessivo fanservice di Spiderman sappiate che qui è molto più moderato e meno invadente, qui il vero protagonista è Strange, stop


    Promosso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 05-05-22 alle 07:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su