[Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 199 di 199

Discussione: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

  1. #181
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    689

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma tu ti basi sul black bolt dei fumetti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Beh, si. Ma anche presupponendo che quello del film abbia solo corde vocali potentissime che spianano le montagne si sarebbe sfondato la faccia, non sarebbero tornate indietro su per il cervello.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  2. #182
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    L'aria poteva uscire pure dal naso cmq

  3. #183
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Beh, si. Ma anche presupponendo che quello del film abbia solo corde vocali potentissime che spianano le montagne si sarebbe sfondato la faccia, non sarebbero tornate indietro su per il cervello.
    Sono tutte supposizioni arbitrarie con circa 30 o 40 possibili soluzioni.
    Ma tanto basta appigliarsi a 3 secondi di una scena per derubricare il film a "carnevalata" come al solito.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #184
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Sono quello che... no dai lasciamo stare

  5. #185
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    689

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sono tutte supposizioni arbitrarie con circa 30 o 40 possibili soluzioni.
    Ma tanto basta appigliarsi a 3 secondi di una scena per derubricare il film a "carnevalata" come al solito.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    No no, pensa, a me è piaciuto. Era solo un osservazione.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #186
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.699

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Visto, mi è piaciuto...

    Effettivamente il film marvel più "splatter" della marvel nel limite del possibile

    Ci ho visto molto dell'Armata delle Tenebre...



    per me storia coerente quanto basta, forse qualche ingenuità, ma non ho visto chssà che buchi...
    ecco se vogliamo la cosa di aver confessato che il libro nero li era na copia è stato abbastanza ...ma vabbé

    Forte come la Wanda elimina tutti i vari Avenger della dimensione parallela (abbastanza scarsi/fessi a dire la verità )



    Chi mi spiega la scena finale...



    cioè abbiamo due finali...uno dove il Dr strange esce di casa felice e fiero, ha un emicrania da paura e gli sbuca il terzo occhio...che mi sta a significare? è un passaggio di livello "evolutivo"? le conseguenze di aver usato il necronomicon senza aver detto "Klaatu Verata Nikto"?

    mentre l'altro finale psot credit con la tizia in tuta da star trek che recluta strange sembra un alternativa al finale dove gli sbuca il terzo occhio..il che fa pensare che siano due finali alternativi di due universi diversi (insomma si apre un altra "biforcazione").


  7. #187
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Visto, mi è piaciuto...

    Effettivamente il film marvel più "splatter" della marvel nel limite del possibile

    Ci ho visto molto dell'Armata delle Tenebre...



    per me storia coerente quanto basta, forse qualche ingenuità, ma non ho visto chssà che buchi...
    ecco se vogliamo la cosa di aver confessato che il libro nero li era na copia è stato abbastanza ...ma vabbé

    Forte come la Wanda elimina tutti i vari Avenger della dimensione parallela (abbastanza scarsi/fessi a dire la verità )



    Chi mi spiega la scena finale...



    cioè abbiamo due finali...uno dove il Dr strange esce di casa felice e fiero, ha un emicrania da paura e gli sbuca il terzo occhio...che mi sta a significare? è un passaggio di livello "evolutivo"? le conseguenze di aver usato il necronomicon senza aver detto "Klaatu Verata Nikto"?

    mentre l'altro finale psot credit con la tizia in tuta da star trek che recluta strange sembra un alternativa al finale dove gli sbuca il terzo occhio..il che fa pensare che siano due finali alternativi di due universi diversi (insomma si apre un altra "biforcazione").

    No. Semplicemente l'uso del Darkhold gli ha sbloccato il terzo occhio (occhio di agamotto), con conseguente aumento di "potenza".
    E poi c'è la post credit in cui Clea, che è la nipote di Dormammu (mostro finale del primo film) dice a Strange che ci sono, state delle incursioni da altri universi e deve intervenire.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #188
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.699

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    No. Semplicemente l'uso del Darkhold gli ha sbloccato il terzo occhio (occhio di agamotto), con conseguente aumento di "potenza".
    E poi c'è la post credit in cui Clea, che è la nipote di Dormammu (mostro finale del primo film) dice a Strange che ci sono, state delle incursioni da altri universi e deve intervenire.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


    Dunque entrambe le scene potrebbero (fanno) far riferimento allo stesso universo?



  9. #189

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Aspetta...


    Che la tizia sia la nipote di Donnarumma viene detto da qualche parte o si capisce dall'abbigliamento?


  10. #190
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Donnarumma
    Restarting

  11. #191
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio


    Dunque entrambe le scene potrebbero (fanno) far riferimento allo stesso universo?

    Non è che potrebbero, sono dell'universo 616.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #192
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Aspetta...


    Che la tizia sia la nipote di Donnarumma viene detto da qualche parte o si capisce dall'abbigliamento?
    No, viene detto dai titoli di coda.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #193
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    La scena finale era abbastanza chiara se uno avesse seguito i dialoghi.

    Ma ho letto articoli web con congetture astruse solo per fare articoli, quindi ci stà

  14. #194
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.699

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non è che potrebbero, sono dell'universo 616.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Si beh la cosa non è molto chiara visto che sembrano due "finali alternativi"...in uno ha il mal di testa, nell'altro arriva la tizia della flotta stellare.

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    La scena finale era abbastanza chiara se uno avesse seguito i dialoghi.

    Ma ho letto articoli web con congetture astruse solo per fare articoli, quindi ci stà
    Anche qui, dal film si vede...

    che il dr. strange che usa il necronomicon ha 3 occhi, dunque si può dedurre sia una conseguenza dell'uso, ma non è che venga detto molto...


  15. #195
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Non credo che nessuno abbia pensato a 2 finali alternativi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #196
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.699

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non credo che nessuno abbia pensato a 2 finali alternativi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Beh oddio...


    nella scena prima esce si mette a passeggiare felice e ad un tratto si contorce a terra in preda ad una emicrania...e gli spunta un terzo occhio...

    5 minuti dopo mi fai vedere una scena simile dove c'è il dr strange che cammina felice per strada e una tizia compare dal nulla e gli dice vieni con me che c'è da salvare l'universo...

    questo dopo un film dove ti hanno fatto vedere svariati universi paralleli ecc...
    e non c'è nessun riferimento temporale o di collegamento fra la scena vista prima, io direi che il dubbio possa anche venire...
    Se invece è tutto lineare, si può dedurre che dopo che gli è comparso il terzo occhio ha ripreso a camminare tranquillo e dopo ha incontrato la tizia (o è successo qualche tempo dopo)...
    Però in tutto questo qualcosa non funziona, perchè mi lasci il Dr Strange con una specie di "colpo di scena", si sente male gli si apre un occhio...al che uno si chiede perchè, percome, come mai...questo cosa comporterà, è diventato malvagio/più potente/altro ecc...
    Poi mi mostri una scena dove quello che è stato fatto vedere prima è completamente ignorato...


  17. #197
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh oddio...


    nella scena prima esce si mette a passeggiare felice e ad un tratto si contorce a terra in preda ad una emicrania...e gli spunta un terzo occhio...

    5 minuti dopo mi fai vedere una scena simile dove c'è il dr strange che cammina felice per strada e una tizia compare dal nulla e gli dice vieni con me che c'è da salvare l'universo...

    questo dopo un film dove ti hanno fatto vedere svariati universi paralleli ecc...
    e non c'è nessun riferimento temporale o di collegamento fra la scena vista prima, io direi che il dubbio possa anche venire...
    Se invece è tutto lineare, si può dedurre che dopo che gli è comparso il terzo occhio ha ripreso a camminare tranquillo e dopo ha incontrato la tizia (o è successo qualche tempo dopo)...
    Però in tutto questo qualcosa non funziona, perchè mi lasci il Dr Strange con una specie di "colpo di scena", si sente male gli si apre un occhio...al che uno si chiede perchè, percome, come mai...questo cosa comporterà, è diventato malvagio/più potente/altro ecc...
    Poi mi mostri una scena dove quello che è stato fatto vedere prima è completamente ignorato...

    Non è vero che è stato ignorato. Prima di entrare nel portale a Strange si apre il terzo occhio. Ripeto, nessuno ha pensato fossero realtà alternative



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #198
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.699

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    Non è vero che è stato ignorato. Prima di entrare nel portale a Strange si apre il terzo occhio. Ripeto, nessuno ha pensato fossero realtà alternative



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    ah il dettaglio


    che gli si apre il terzo occhio prima di entrare nel portale mi era sfuggito, avevo visto che la giacca diventava il mantello e si trasformava, ma non avevo notato l'occhio in più...se è così allora la cosa torna abbastanza


  19. #199
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.348
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah il dettaglio


    che gli si apre il terzo occhio prima di entrare nel portale mi era sfuggito, avevo visto che la giacca diventava il mantello e si trasformava, ma non avevo notato l'occhio in più...se è così allora la cosa torna abbastanza
    Alle volte mi chiedo con quanta attenzione le persone seguano i film...

    Cioè:



    Primo piano di Strange e Clea.
    Si apre il terzo occhio.
    Nello stesso momento parte il riff di chitarra elettrica in sottofondo.

    ... "Il dettaglio mi era sfuggito"...

    Dettaglio?




    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su