[Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness - Pagina 6

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 199

Discussione: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

  1. #101
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.998

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness



    Sono d'accordo gli illuminati fanno veramente la figura delle pippe, al netto della forza di Wanda.

    Restarting

  2. #102
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo

    Mr. Fantastic viene presentato come l'essere più intelligente del pianeta. Al che Strange gli spiega il grave pericolo incombente sottolineando proprio che sarebbero stati attaccati da Scarlet Witch e non Wanda. Cioè glielo dice proprio, manco doveva capirlo da solo, e questo invece va a farsi spaghettificare come il peggior coglione. Se questa era la persona più intelligente non oso immaginare gli altri.
    Thanos poi aveva le gemme dell'infinito che lo rendevano difficile/impossibile da battere. Parliamo di un potere tale da annientare l'universo con uno schiocco delle dita, non è certo inferiore al potere mostrato da Scarlet Witch (ovviamente qui stiamo parlando di quello che si vede nei film, non nei fumetti)

    ok mr fantastic ha fatto un po' la figura del coglione, te la concedo mi sarei aspettato che tirasse fuori qualche suo marchingegno intriso di scienza pentadimensionale quantistica a energia gravitonica e invece niente, figura barbina


    cmq wanda già in endgame ha dimostrato di essere più potente di thanos (senza guanto), non l'ha polverizzato solo perché si è messa a giocarci ....in modalità scarlet witch è infinitamente più potente e polverizzare gli illuminati in 5 minuti è stato un modo per dimostrarlo chiaramente


  3. #103
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Wanda

    in modalità scarlet witch oltrepassa le gemme dell'infinito.
    Può cambiare la realtà a piacimento, quali gemme, ah non esistono



    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  4. #104
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Wanda

    in modalità scarlet witch oltrepassa le gemme dell'infinito.
    Può cambiare la realtà a piacimento



    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Scusa eh ma lo stesso vale per

    la gemma della realtà: Thanos cambia la realtà diverse volte in Infinity War


  5. #105
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.348
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Io invece la prendo più larga e la vedo così


    Questa versione degli Illuminati è composta da tizi super che, dopo la sconfitta di Thanos, si sono un po' abbandonati al "siamo i meglio e voi non siete un cazzo"; sono così "illuminati" che l'unica soluzione per risolvere il problema del loro Strange è stata disintegrarlo senza neanche porsi un minimo di dilemma morale; "Mi dispiace ---- shhhhopluf ---- disintegrato"; son robe che di solito fanno i cattivi eh.

    Quando arriva "il nostro" Strange che li avverte del pericolo, lo prendono sotto gamba perché tanto loro sono fighi e come hanno steso Thanos che ci vorrà mai a stendere una tizia piccoletta che lancia robe con le mani?

    E infatti muoiono male tutti perché si fanno prendere in contropiede.


  6. #106
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io invece la prendo più larga e la vedo così


    Questa versione degli Illuminati è composta da tizi super che, dopo la sconfitta di Thanos, si sono un po' abbandonati al "siamo i meglio e voi non siete un cazzo"; sono così "illuminati" che l'unica soluzione per risolvere il problema del loro Strange è stata disintegrarlo senza neanche porsi un minimo di dilemma morale; "Mi dispiace ---- shhhhopluf ---- disintegrato"; son robe che di solito fanno i cattivi eh.

    Quando arriva "il nostro" Strange che li avverte del pericolo, lo prendono sotto gamba perché tanto loro sono fighi e come hanno steso Thanos che ci vorrà mai a stendere una tizia piccoletta che lancia robe con le mani?

    E infatti muoiono male tutti perché si fanno prendere in contropiede.
    Penso sia esattamente il senso che voleva dare Raimi con quel pezzo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma lo stesso vale per

    la gemma della realtà: Thanos cambia la realtà diverse volte in Infinity War
    Wanda ti fa sparire la gemma ancor prima che la usi, guarda cosa fa in House of M

    Scarlet witch è uno degli esseri magici più potenti dell'universo marvel.
    In infinity war ha distrutto una gemma eh, mica è cosi facile distruggerle

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  8. #108
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Ecco bravo, mi ero dimenticato questo piccolo particolare ..... Che poi basta guardare che thanos per fare lo stesso lavoro ha dovuto usare il potere delle gemme stesse e non è stato manco indolore come cosa

    E li non era nemmeno al massimo dei poteri come Wanda, figuriamoci poi in modalità scarlet witch

    Gli I. Avranno anche fatto una figura barbina ma lei in quella modalità era a tutto ub altro livello di potenza, è andata come doveva andare

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io invece la prendo più larga e la vedo così


    Questa versione degli Illuminati è composta da tizi super che, dopo la sconfitta di Thanos, si sono un po' abbandonati al "siamo i meglio e voi non siete un cazzo"; sono così "illuminati" che l'unica soluzione per risolvere il problema del loro Strange è stata disintegrarlo senza neanche porsi un minimo di dilemma morale; "Mi dispiace ---- shhhhopluf ---- disintegrato"; son robe che di solito fanno i cattivi eh.

    Quando arriva "il nostro" Strange che li avverte del pericolo, lo prendono sotto gamba perché tanto loro sono fighi e come hanno steso Thanos che ci vorrà mai a stendere una tizia piccoletta che lancia robe con le mani?

    E infatti muoiono male tutti perché si fanno prendere in contropiede.
    Anche io l'ho intesa così...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  10. #110
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Sicuramente l'intenzione era quella.

  11. #111
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il multiverso è introdotto in No Way Home, altrimenti Strange non ne avrebbe neanche sentito parlare.
    Tutto il primo Doctor Strange si basa sul multiverso. E' la prima cosa che gli insegnano.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Visto la scorsa settimana , dopo mesi che non andavo al cinema per vari motivi, e devo dire che finalmente un film marvel che non sia tanto puccioso.
    Comunque tra tutti i personaggi Marvel Ironman e lui sono i miei preferiti e spero, visto che Ironman è già “nell’aldilà” , che non silurino Dr Strange al primo film sugli Avengers .
    Quello che mi preoccupa, infatti, è questo ricambio generazionale che sta tirando troppo al femminile e sinceramente ste ragazzine che sostituiscono gli storici un po’ fanno effetto tipo il film Ghostbusters al femminile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Visto la scorsa settimana , dopo mesi che non andavo al cinema per vari motivi, e devo dire che finalmente un film marvel che non sia tanto puccioso.
    Comunque tra tutti i personaggi Marvel Ironman e lui sono i miei preferiti e spero, visto che Ironman è già “nell’aldilà” , che non silurino Dr Strange al primo film sugli Avengers .
    Quello che mi preoccupa, infatti, è questo ricambio generazionale che sta tirando troppo al femminile e sinceramente ste ragazzine che sostituiscono gli storici un po’ fanno effetto tipo il film Ghostbusters al femminile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Conta che devono essere introdotti F4 e X-Men, di carisma da giocarsi ce n'è ancora a pacchi,senza scordarsi l'abilità dell' MCU nel rendere famosi personaggi che nei fumetti erano un po' snobbati come ironman e i guardiani...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Conta che devono essere introdotti F4 e X-Men, di carisma da giocarsi ce n'è ancora a pacchi,senza scordarsi l'abilità dell' MCU nel rendere famosi personaggi che nei fumetti erano un po' snobbati come ironman e i guardiani...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    Io credo che questi devono studiarseli con calma ancora per qualche anno perchè il primo gruppo ha fatto la fine di Hulk e, anche se quello presentato nel film fosse uno degli attori ufficiali, deve recuperare con un reboot che non faccia ripensare al vecchio film; gli altri invece hanno bisogno di un reboot totale che cancelli dalle menti quasi tutti i film precedenti.
    Ultima modifica di Kepper; 25-05-22 alle 06:08

  15. #115
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    sto cercando di capire cosa sia il remoto

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.348
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sto cercando di capire cosa sia il remoto
    Reboot direi...

  17. #117
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    sì ma come è possibile che il telefono (immagino) l'abbia tradotto con remoto?

  18. #118
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Remake secondo me

  19. #119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì ma come è possibile che il telefono (immagino) l'abbia tradotto con remoto?
    Non lo so nemmeno io , il correttore apple poi è un testardo perchè ti cambia e non te ne accorgi .
    Comunque era reboot


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  20. #120
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    704
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, mi ero dimenticato questo piccolo particolare ..... Che poi basta guardare che thanos per fare lo stesso lavoro ha dovuto usare il potere delle gemme stesse e non è stato manco indolore come cosa

    E li non era nemmeno al massimo dei poteri come Wanda, figuriamoci poi in modalità scarlet witch

    Gli I. Avranno anche fatto una figura barbina ma lei in quella modalità era a tutto ub altro livello di potenza, è andata come doveva andare
    ho qualche vaga memoria dagli anni '90 di quelle varie classifiche di potenza che si facevano ogni tanto, se ricordo bene Scarlet era stata messa al sesto posto tra gli esseri più potenti dell'universo Marvel (al quarto per intenderci c'era Fenice, gli altri proprio non li ricordo se non che nella top ten c'era anche Hulk).

    Edit aggiunta:

    il Reed Richards di quell'universo deve essere sicuramente un esemplare fallato: come uomo più intelligente della Terra sicuramente avrebbe avuto immediatamente un impegno che gli avrebbe impedito di restare lì ad aspettare la sbrilluccicona

    Ultima modifica di Non-A; 25-05-22 alle 23:41
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su