[Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness - Pagina 9

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 199

Discussione: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

  1. #161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Non sanno più dove andare a parare con l'mcu.
    Una visione di insieme rarefatta e ancora più sfilacciata dalle inutili miniserie su Disney plus.
    Loro lo sanno...A noi però non ce lo dicono per ora.

    Mi pare che il prossimo film corale possa essere Fantastic Four (nel senso che oltre ai Fantastic Four ci siano altri personaggi importanti).


    Visto comunque quanto è andato bene No Way Home, mi aspetto che vadano a parare sul multiverso, seppur con lieve moderazione (l'ultimo film di Doctor Strange sembra che riveli implicitamente di non farci troppo l'abitudine).
    Ultima modifica di Zoro83; 26-06-22 alle 19:57

  2. #162
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Far from home è post Endgame, punto.

  3. #163
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Far from home è post Endgame, punto.
    Far from home fa parte della fase prima, quindi della infinite saga. Credo che la marvel ne sappia un po più di te e di me.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #164

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Ma in pratica è


    Dottor Strange contro le mamme pancine


  5. #165
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    I film del MCU usciti dopo End Game sono 7 con Thor. Fregauncazzo se sono fase 3, 4 o 5000, non cambia il fatto che sono 7 film di fila sui singoli e si sente la necessità di qualcosa di più corale.
    Il primo Avengers uscì dopo 5 film sui singoli, il secondo dopo soli altri 4.
    Non è difficile da capire che 7 sono già tanti (per non contare le serie tv) .
    Ultima modifica di nyonik; 26-06-22 alle 22:02

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    I film del MCU usciti dopo End Game sono 7 con Thor. Fregauncazzo se sono fase 3, 4 o 5000, non cambia il fatto che sono 7 film di fila sui singoli e si sente la necessità di qualcosa di più corale.
    Il primo Avengers uscì dopo 5 film sui singoli, il secondo dopo soli altri 4.
    Non è difficile da capire che 7 sono già tanti (per non contare le serie tv) .
    Ma chi la sente sta necessità?


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  7. #167

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Comunque non so come stiano andando gli accordi o le acquizioni tra varie compagnie, ma qui mi pare si stiano gettando le basi per un team up ancora più grosso dei vari Avengers se


    si mettono in mezzo ufficialmente anche FF4 e X-Men


  8. #168
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    F4 e x-men sono già tornati a disney con l'acquisizione della Fox. E il film dei F4 è già programmato.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #169
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    I film del MCU usciti dopo End Game sono 7 con Thor. Fregauncazzo se sono fase 3, 4 o 5000, non cambia il fatto che sono 7 film di fila sui singoli e si sente la necessità di qualcosa di più corale.
    Il primo Avengers uscì dopo 5 film sui singoli, il secondo dopo soli altri 4.
    Non è difficile da capire che 7 sono già tanti (per non contare le serie tv) .
    Tu lo senti.
    Tu.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #170
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tu lo senti.
    Tu.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Si io.
    Io lo sento

  11. #171
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    boh, visto. è senza dubbio un limite mio, ma non riesco proprio ad appassionarmi a film in cui vale tutto e il contrario di tutto in base alle esigenze di copione.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #172
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Meh, inconsistenza a pacchi.



    - Ho bisogno di America per per stare con i miei figli nelle altre dimensioni, però posso già farlo possedendo l'altra me stessa
    - Scappiamo a piedi, perchè a questo film non abbiamo pagato la rata dei portali
    - Scappiamo a piedi (di nuovo), ma se non apre l'ultima scatoletta di tonno, invece di continuare a correre per guadagnare distanza, aspettiamo
    - Siccome sono il più intelligente del pianeta, per prima cosa rivelo al nemico come funziona la nostra arma segreta
    - Carlotta è appena morta per distruggere il libro, quindi gliene procuro subito un altro
    - Non so come si fanno i bambini
    - ecc.


  13. #173
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Meh, inconsistenza a pacchi.



    - Ho bisogno di America per per stare con i miei figli nelle altre dimensioni, però posso già farlo possedendo l'altra me stessa
    - Scappiamo a piedi, perchè a questo film non abbiamo pagato la rata dei portali
    - Scappiamo a piedi (di nuovo), ma se non apre l'ultima scatoletta di tonno, invece di continuare a correre per guadagnare distanza, aspettiamo
    - Siccome sono il più intelligente del pianeta, per prima cosa rivelo al nemico come funziona la nostra arma segreta
    - Carlotta è appena morta per distruggere il libro, quindi gliene procuro subito un altro
    - Non so come si fanno i bambini
    - ecc.


    - Intanto il legame generato dalla possessione è temporaneo (viene detto chiaramente), inoltre viene detto anche il perché Wanda vuole i poteri per sé.
    - Non ho presente a che momento del film ti riferisci; cioè, quando sono a Kamar-taj c'è un momento in cui si vede chiaramente che l'anello di Strange viene distrutto da Wanda.
    - Sì, qui hai ragione.
    - Non ho presente la scena.
    - Bé. Wanda stava torturando a morte i discepoli per convincere Wong a parlare eh.
    -
    - ecc.


  14. #174

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Sì, la scena "la rallenterà solo un po'" in cui tutti si mettono a guardare la porta anziché scappare è un cliché da cinema d'azione da sempre fastidioso.

  15. #175
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio


    - Intanto il legame generato dalla possessione è temporaneo (viene detto chiaramente), inoltre viene detto anche il perché Wanda vuole i poteri per sé.

    Ogni tanto deve staccare per andare a far la cacca, mi pare un compromesso accettabile


    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio


    - Non ho presente a che momento del film ti riferisci; cioè, quando sono a Kamar-taj c'è un momento in cui si vede chiaramente che l'anello di Strange viene distrutto da Wanda.

    M'è sfuggito Però pure all'inizio quando c'erano di arrivare al libro inseguiti da Gennarino



    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio


    - Non ho presente la scena.



    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio


    - Bé. Wanda stava torturando a morte i discepoli per convincere Wong a parlare eh.

    E lo spirito di sacrificio dove lo metti?



    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio

    Non io, lei


  16. #176

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    LOL, quella era una scena alla Ratman


    "Non ti dirò mai che basta tappargli la bocca per neutralizzarlo e ucciderlo, preparati a mor... ops "


  17. #177
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    LOL, quella era una scena alla Ratman


    "Non ti dirò mai che basta tappargli la bocca per neutralizzarlo e ucciderlo, preparati a mor... ops "

    Anche perchè per farlo scoppiare, vuol dire che gli ha chiuso anche qualcos'altro Altrimenti potuto continuare a combattere a peti


  18. #178

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Sì, suppongo abbia usato l'incantesimo tappabuco totalus

  19. #179
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

    Anche perchè per farlo scoppiare, vuol dire che gli ha chiuso anche qualcos'altro Altrimenti potuto continuare a combattere a peti
    In realtà la distruzione portata dalla "voce" di Black Bolt è dovuta al fatto che lui produce delle particelle che, a contatto con le molecole presenti nell'aria, provocano una reazione a catena distruttiva (più o meno) quindi più urla più particelle escono dalla bocca più distruzione. Quindi tappandogli la bocca, semplicemente, non sarebbe successo nulla. La scena è completamente sbagliata. Wanda poteva tranquillamente tappargli la bocca per renderlo inoffensivo e poi sbatterlo contro un oggetto appuntito, la scena sarebbe stata altrettanto cruenta e decisamente più accurata.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  20. #180
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    In realtà la distruzione portata dalla "voce" di Black Bolt è dovuta al fatto che lui produce delle particelle che, a contatto con le molecole presenti nell'aria, provocano una reazione a catena distruttiva (più o meno) quindi più urla più particelle escono dalla bocca più distruzione. Quindi tappandogli la bocca, semplicemente, non sarebbe successo nulla. La scena è completamente sbagliata. Wanda poteva tranquillamente tappargli la bocca per renderlo inoffensivo e poi sbatterlo contro un oggetto appuntito, la scena sarebbe stata altrettanto cruenta e decisamente più accurata.
    Si ma tu ti basi sul black bolt dei fumetti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su