-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Resistance, Stories, Ep8, EU)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Poi la vendita di bluray in che voce rientra?
Worldwide home entertainment, credo.
-
Citazione:
Leorgrium
Il resto della spada lo puoi avere con le microtransazioni
-
L immagine é fica, EA preoccupa ma Respawn sono forti in culo, dai dai
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
Ho letto di qualcuno che diceva che avrebbe una storia di tipo 5 ore... fake mi auguro :chebotta:
-
Se é un altra cosa incentrata sul multyplayer giuro mi incazzo
-
-
No lo so...cmq sia speriamo sia un gioco fico con una storia fica...
-
Pareva confermato fosse solo single. Se c'è il multi, sarà posticcio.
5 ore per un gioco da 60 euro non so, mi pare una cosa un po' strana
-
Mi fai dire che è sempre stata la norma fin'oggi :sisi:
Semmai gli altri forse aggiungono il multy che ne aumenta la longevità, ma le campagne single non sono mai state chissà quanto lunghe :sisi:
Ovviamente, speriamo duri ben più di 5 ore e che sia un cazzo di gioco degno dell'universo di SW...
-
Non ho mai capito cmq il pensare alle ore che un gioco duri ancora prima che esca, personalmente non é un fattore che tengo sott occhio. Inoltre chi è che sa quando dura a questo punto xD
Per me sto gioco deve avere CARATTERE. Per ora posso dire che il vibe che questo logo come colori etc mi dà, va nella giusta direzione per me.
Come del resto facevano i due battlefront esteticamente...
Speriamo che ad un certo punto, magari complice la conclusione della trilogia al cinema e quindi il bisogno di nuova roba che stimoli l acquisto della gente, escano più titoli e di quelli grossi...purtroppo é un brand estremamente blasonato
-
ho grandissimi dubbi sul gioco, ormai quel genere è un po' morto e dubito che uscirà un successone imperdibile
-
Stavano ancora facendo i level design a inizio 2019, escono a novembre. Travagliato gioco
-
Citazione:
Absint
Non ho mai capito cmq il pensare alle ore che un gioco duri ancora prima che esca, personalmente non é un fattore che tengo sott occhio. Inoltre chi è che sa quando dura a questo punto xD
Perchè un gioco, per quanto single e per quanto lineare, imho, non può chiedermi 60-70€ e durare 5 ore... io la penso così.
E' come quando vado a comprare un fantasy in libreria: se non ha almeno sulle 300 pagine difficilmente lo compro, perchè mi sono auto convinto che in meno pagine non puoi sviluppare bene nè la trama nè i personaggi, nè fare delle descrizioni ambientali degne...
Idem i vg: se durano sotto un certo tot, vuol dire che la trama è banale e facilmente prevedibile, di solito...
Senza contare il fattore soldi. Ad ogni gioco, valuto il connubio durata/prezzo... se parliamo di un indie, non mi aspetto duri mille anni, ma non costa di certo 60€. Se invece parliamo di un AAA mi aspetto qualcosa di più della durata di un indie, visto che hanno i soldi per fare le cose per bene...
-
Citazione:
Spidersuit90
Perchè un gioco, per quanto single e per quanto lineare, imho, non può chiedermi 60-70€ e durare 5 ore... io la penso così.
E' come quando vado a comprare un fantasy in libreria: se non ha almeno sulle 300 pagine difficilmente lo compro, perchè mi sono auto convinto che in meno pagine non puoi sviluppare bene nè la trama nè i personaggi, nè fare delle descrizioni ambientali degne...
Idem i vg: se durano sotto un certo tot, vuol dire che la trama è banale e facilmente prevedibile, di solito...
Senza contare il fattore soldi. Ad ogni gioco, valuto il connubio durata/prezzo... se parliamo di un indie, non mi aspetto duri mille anni, ma non costa di certo 60€. Se invece parliamo di un AAA mi aspetto qualcosa di più della durata di un indie, visto che hanno i soldi per fare le cose per bene...
Siii siii le so ste cose siii
:asd:
Durata /prezzo etc etc blabla
-
Citazione:
Absint
Per me sto gioco deve avere CARATTERE. Per ora posso dire che il vibe che questo logo come colori etc mi dà, va nella giusta direzione per me.
Come del resto facevano i due battlefront esteticamente...
Speriamo che ad un certo punto, magari complice la conclusione della trilogia al cinema e quindi il bisogno di nuova roba che stimoli l acquisto della gente, escano più titoli e di quelli grossi...purtroppo é un brand estremamente blasonato
beh...diciamo che le ore di gioco non è che siano un parametro così fondamentale per giudicare un gioco, però almeno un minimo di longevità lo deve garantire per quel che costa...
Ricordo che il primo Max Payne fu un po' criticato perchè la storia durava "appena" un 7-9 ore, che per gli standard era un po' pochino, poi però il gioco era molto bello, bella storia ecc e passava in secondo piano...
Certo 5 ore sono veramente pochine, a meno che poi non abbia varie campagne...insomma offra altro...
insomma sarebbe come andare al cinema pagare 8 euro per vedere solo il corto iniziale della pixar, alcuni sono molto belli però non so se sarei felice...
-
Da quanto ho letto sarà una cagata tipo Force Unleashed. Credo che non vedremo mai più un gioco degno di questo nome (Kotor, Jedi Knight, Xwing saga) su Star Wars, rassegniamoci. Non è questione di essere nostalgici, è che questa licenza l'hanno proprio sputtanata negli anni con 'sta fissazione di battlefront (che è bellissimo da vedere, e basta) e le sue casse.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Da quanto ho letto sarà una cagata tipo Force Unleashed. Credo che non vedremo mai più un gioco degno di questo nome (Kotor, Jedi Knight, Xwing saga) su Star Wars, rassegniamoci. Non è questione di essere nostalgici, è che questa licenza l'hanno proprio sputtanata negli anni con 'sta fissazione di battlefront (che è bellissimo da vedere, e basta) e le sue casse.
Ma sono rumors del cazz o info attendibili? Vabbe cmq io aspetto l annuncio per pensare alcunché
Ma non ho capito se sarà roba tipo evento da seguire live o semplicemente trovi i trailer su youtube
-
Citazione:
Absint
Ma sono rumors del cazz o info attendibili? Vabbe cmq io aspetto l annuncio per pensare alcunché
No rumours, spero ancora che sia tutto falso e tirino fuori il giocone. Ma non ci credo moltissimo. :bua:
-
Citazione:
Absint
Ma non ho capito se sarà roba tipo evento da seguire live o semplicemente trovi i trailer su youtube
Tutta la celebration te la puoi vedere in streaming. Uff venerdì devo lavorare in ufficio e non posso stare a casa